[3x05] You Get What You Need / Il grande salto

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 28/10/2008, 16:04




3x05 You Get What You Need / Il grande salto
Prima Tv USA:
26 0ttobre 2008
Prima Tv Italia (Sky): 7 gennaio 2009


Trama: Rebecca’s trust in her mother is put to the ultimate test when a file on Ryan Lafferty turns up in Holly’s possession. Meanwhile, Kevin has an uncomfortable first outing with Scotty’s conservative and disapproving parents, on “Brothers & Sisters,” SUNDAY, OCTOBER 26 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

Fonte: ABC Official Description









Edited by Bairon16 - 27/6/2009, 17:34
 
Top
ValMar93
view post Posted on 2/11/2008, 18:57




Wow...sono la prima a commentarlo xD Di solito arrivo sempre in ritardo T_T L'ho appena finito di vedere, è piuttosto triste come episodio... :cry: Quando Kevin ha rivelato di non essere stato preso come socio a Scotty non sono riuscita a trattenere le lacrime xD Ed anche quando Cooper ha chiamato Sarah e insieme hanno guardato il bruco :) Troppo carini!! Poi...wabbè...per il resto sono contenta che Nora abbia ottenuto i finanziamenti per il suo progetto ^^ E Holly proprio non la sopporto...perchè voleva "avere la situazione sotto controllo"? Dai dai...-_- Bè la scena di Kevin che, dopo aver scoperto di essere stato invitato alla serata sucessiva all'annuncio dei soci, arriva in ufficio e "esulta"(possiamo definirlo così? xD) bè fantastico...Quest'uomo è adorabile :lol:
PS: C'è Scotty ma non c'è Julia...forse è proprio vero i tagli su mogli e mariti...no non mi piace per niente sta cosa, perchè allora significa che nell'episodio di sta sera Scotty non ci sarà... <_<
 
Top
erikina1011
view post Posted on 2/11/2008, 19:52




Ok.. appena finito di vederlo...
allora... mi è dispiaciuto molto x Kevin, sopratutto alla cena, ma il discorso che ha fatto ai genitori di Scotty è stato strabiliante... poi sono contenta che adesso lavori x Robert...
Il discorso di Nora mi è piaciuto tantissimo.. ha proprio ragione..e sono contentissima x lei..
tenerissima la scena di Sarah e Cooper e lei che decide di non accettare il lavoro x stare con i suoi figli...
e poi... la "litigata" di Justin e Rebecca mi ha fatto troppo ridere... come stanno bene insieme..

ed anche io ho adoro il modo in cui Kevin ha esultato.. :lol:
 
Top
SWalker
view post Posted on 3/11/2008, 00:15




Ancora non avevo commentato l'episodio!!! Chiedo venia :(
La scena di Kevin nel suo ufficio.. beh.. è impagabile.. ma lo è ancor di più Scotty in ogni scena! Troppo tenero il momento in cui prima fa il cazziatone a Kev (la sua faccia mi ha fatto pensare ai vecchi litigi) e poi lo abbraccia dopo aver ascoltato le motivazioni di Kev.
Bella anche JuBecca Sex on The Couch.. non avevo dubbi che finisse in quel modo quel litigio :P

Ah, finalmente ho ritrovato un po' di Walker Humour che non fa mai male :) :)
Momenti humour da segnalare:
- La richiesta di no P.D.A. e seguente risposta di Kevin :)
- Scotty disperato sull'autobus
- Bertha che chiede a Kitty se sapesse cucinare.. evidentemente la sua fama non l'ha preceduta.
- Scenata di Nora al tizio del prestito
- Momento finale Nora/Holly.. mi sono divertito troppo :)

 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/11/2008, 00:29




qst puntata mi ha fatto quasi piangere... bellissimo l'abbraccio kevin-scotty... dio ke dolce qll uomo XD
 
Top
Maddy2
view post Posted on 26/11/2008, 18:32




Fantastica! Finalmente i Walker sono tornati in tutto il loro splendore tra humor e drammi...fantastico kevin che esulta! XD Nora è stata fantastica! Scotty e Kevin insieme sono dolcissimi e Kitty e Robert stanno proprio bene insieme non mi ha rattristato particolarmente che Kevin abbia perso il lavoro....ero stufa che tra Scotty I Walker e Kevin ci fosse sempre il lavoro e poi la cena...magnifico! Di sicuro sarà perfetto in politica Jubecca ancora non mi convince particolarmente...ma l'idea di far trovere Nora e Holly è stata fantastica sebbene ancora nn mi fido di Holly siamo sicuri che ha smesso di mentire? Mmmmh...non credo proprio mi è piaciuto un sacco( la scena finale quando lei si toglie gli occhiali da sole le rivolge quel soriso "vampiresco" e se ne va che altro? Ah sì Sarah! Sono veramente contenta che cominci a prendere serenamente la sua vita perchè ha passato momenti veramente difficili e sopportare quelle due pesti è praticamente impossibile è veramente una super-mamma infine Soul lo sapevo che non sarebbe riuscito a stare senza lavoro lo trovo un personaggio veramente insulso.... anche Tommy...loro due non mi piacciono proprio ok direi che può bastare XD
e voi che ne pensate?
 
Top
Ark@no
view post Posted on 26/11/2008, 18:54




guarda sono pienamente d'accordo con te su tommy e saul, non mi piacciono per niente... sono pr inutili XD e cmq, Kevin e Scotty sempre dolcissimi
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 26/11/2008, 19:39




A me invece di Saul piace molto il rapporto che ha con Nora, non lo trovo un personaggio inutile... Ark secondo me so perché non ti piace, ma vabbè non è questa la sede per psicanalizzarti... XD

CITAZIONE
non mi ha rattristato particolarmente che Kevin abbia perso il lavoro....ero stufa che tra Scotty i Walker e Kevin ci fosse sempre il lavoro

Io francamente ho paura che se eliminano le parti lavorative degli intrecci finiremo per avere solo "inciuci" e simili, e non me lo auguro perché presto o tardi le idee originali finiscono e si rischia di andare a finire sul banale o l'inverosimile... (e mentre scrivo sto fingendo di non ricordare che questo è già successo alla fine della seconda, ma vabbè). Già la fine della campagna di Robert l'ho vista come un impoverimento da questo punto di vista, mi auguro che trovino dei modi per riempire questo vuoto...
 
Top
Maddy2
view post Posted on 27/11/2008, 16:55




CITAZIONE
non mi ha rattristato particolarmente che Kevin abbia perso il lavoro....ero stufa che tra Scotty i Walker e Kevin ci fosse sempre il lavoro

CITAZIONE
Io francamente ho paura che se eliminano le parti lavorative degli intrecci finiremo per avere solo "inciuci" e simili, e non me lo auguro perché presto o tardi le idee originali finiscono e si rischia di andare a finire sul banale o l'inverosimile... (e mentre scrivo sto fingendo di non ricordare che questo è già successo alla fine della seconda, ma vabbè). Già la fine della campagna di Robert l'ho vista come un impoverimento da questo punto di vista, mi auguro che trovino dei modi per riempire questo vuoto...

In effetti da questo punto di vista hai ragione..... <_< ma non ho potuto fare a meno di essere felice dopo che per tutta la giornata che Scotty rincorreva Kevin per un abbraccio e lui era troppo preso dal lavoro solo quando si era dimesso finalmente riuscivano a riallacciare i rapporti... -_-
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/11/2008, 17:26




CITAZIONE (ValMar93 @ 2/11/2008, 18:57)
Wow...sono la prima a commentarlo xD Di solito arrivo sempre in ritardo T_T L'ho appena finito di vedere, è piuttosto triste come episodio... :cry: Quando Kevin ha rivelato di non essere stato preso come socio a Scotty non sono riuscita a trattenere le lacrime xD Ed anche quando Cooper ha chiamato Sarah e insieme hanno guardato il bruco :) Troppo carini!!

Le mie scene preferite entrambe... :)
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 29/12/2008, 12:38




Io l'unica cosa che ho da dire è che non capisco perke a Tommy gli stanno affibbiando questo ruolo, non capisco....poi è quasi inutile, sembra una marionetta tra le mani di quella maledettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :( :( :(
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 8/1/2009, 00:27




Bellissimo episodio, sono d'accordo con voi, è in vecchio stile Walker...nello specifico, adoro Nora sempre in tutto quello che fa, però il fatto che abbia ricevuto il finanziamento perchè ha dimostrato quella sicurezza è molto film, ma poco realtà...Jubecca, che dire, credo che da quando stanno insieme questo sia stato l'episodio migliore...Sarah, come Nora, anche lei adorabile...Saul sempre più assurdo, insomma, perchè non cercava di eliminare Holly quando era ancora nell'azienda invece di cercare di coinvolgere Tommy in questa cosa assurda? Cmq, per finire, Kitty e Robert sono sempre un modello, nella sua stronzaggine, la madre di Scotty aveva ragione per questo, sono perfetti! E Kevin, la scena dell'abbraccio è stata unica, tra le più belle in assoluto. Una cosa sola devo rimproverare a Scotty: credo che la sfuriata che ha fatto Kevin alla cena, spettasse a Scotty, si stava accorgendo che lo stavano deliberatamene ignorando per esaltare la perfetta coppia etero...doveva essere lui a intervenire...ma è lo stesso adorabile :)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 9/1/2009, 17:44




Io questo grande ritorno dello Humor Walker Style (HWS da oggi in poi) non l'ho mica visto... Insomma non siamo ancora ai livelli della Game Night o della mitica cena per conoscere Rebecca della 1a serie...
Vabbè, HWS a parte, è stato un episodio vagamente triste... o meglio: triste per Kevin! Perchè gli va tutto così male in quest'inizio di stagione? Se non fosse per Scotty avrebbe già infilato la testa nel forno!!!
Ma parliamo dei Wandell...
>Bertha è ufficialmente la donna più antipatica e irritante del mondo!!! Così svenevole nei confronti di Kitty e Robert da fare schifo: il tavolo non le piace, loro dicono che è perfetto e magicamente cambia idea!!! Persino nei confronti di Scotty è stata fredda... Quei due non possono essere imparentati, lei non ha niente di materno.
>Wally invece è ok, un po' succube della moglie, ma in fondo è una persona gentile. Senza di lui la situazione sarebbe finita male. Se vuole può tornare in un altro episodio... ma senza la moglie!!! (si... mi rendo conto che certe volte sfioro la pazzia)
>Scotty: mi ha davvero deluso. Il paladino dei diritti dei gay... sin dalla prima stagione non ha fatto altro che spronare Kevin a essere fiero della sua omosessualità e poi, sua madre arriva in città e lui si annulla, quasi non esiste più. Kevin ha fatto bene fare quella piazzata.
Che altro...
> Brava Nora ad aver messo al suo posto il vecchietto del finanziamento;
> Sarah: ormai è nella categoria intoccabili, potrebbe anche uccidere qualcuno (tranne Kevin&Scotty), sarei comunque dalla sua parte!
> i Jubecca li ignoro;
> Robert mi ha infastidito, durante la cena è stato così pomposo! Anche se mi ha fatto ridere quando ci ha tenuto a specificare che si era parlato di quaglie e non di alci...
E in fine il terribile pranzo tra consuocere... Holly ormai è diventata noiosa... odiarla non è neanche più piacevole. Perche Justin ha messo Nora in quella situazione orrenda? Come ha potuto pensare che quell'incontro sarebbe stato utile?
Direi che ho finito...
...
Anzi no, chiudo con Tommy: deve decidere, stà con i buoni o con i cattivi!?! Questo balletto dell' "Holly è perfetta come socia però l'Ojai non sembra più l'azienda di famiglia" ha veramente scocciato.
 
Top
PrincessVespa
view post Posted on 10/1/2009, 12:57




QUOTE (ChrisSs89 @ 8/1/2009, 00:27)
E Kevin, la scena dell'abbraccio è stata unica, tra le più belle in assoluto. Una cosa sola devo rimproverare a Scotty: credo che la sfuriata che ha fatto Kevin alla cena, spettasse a Scotty, si stava accorgendo che lo stavano deliberatamene ignorando per esaltare la perfetta coppia etero...doveva essere lui a intervenire...ma è lo stesso adorabile :)

Quoto su tutta la linea!
In effetti in questo episodio Scotty pecca un po' di "mancanza di palle", però poi quando i genitori se ne stanno andando si abbraccia Kevin davanti a loro.
Tesoro lui... :wub:
In realtà il padre di Scotty non mi dispiace, a modo suo ha accettato la loro unione, tant' è che quando Kevin fa l' improvvisata a casa loro il giorno del matrimonio gli da la scatola con i gemelli di quando si era sposato lui. E' la madre che non si regge! :angry:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 13/1/2009, 22:37




CITAZIONE (Singing Angel @ 26/11/2008, 19:39)
Io francamente ho paura che se eliminano le parti lavorative degli intrecci finiremo per avere solo "inciuci" e simili

è quello di cui ho paura (e un serio presentimento che è ciò che avverrà :P ) anchio. Hanno tolto il lavoro a Kevin, a Bob, a Sarah e pure a Kitty direi.
Ci manca solo che Sarah incominci a lavorare per la madre e direi che possiamo scordarci qualunque sviluppo della trama al di furoi delle mura domestiche :D le rivalità interne all'ohai, l'adrenalina della campagna elettorale, la controversa moralità di Kevin fuori e dentro lo studio d'avvocato...la prima (soprattutto) e la seconda stagione erano molto forti anche grazie a queste cose :)

Premettendo che per ora mi piace ancora moltissimo, spero che aggiustino un pò queste situazioni, nel corso della terza serie :D
Ad esempio, in questa puntata si è definitivamente appurato che Kevin entrerà nello staff di bob...adesso...il conservatorismo è una malattia seria che no va sottovalutata :P come si dice, spingi e spingi e anche il ferro si piega :D Se non la finiscono diattorniare Kevin da repubblicani c'è il rischio serio che il tipo mi si converta...brrr :o:
Cioà, adesso come si comporterà?
Ma forse gli autori manco ci pensano...probabilmente tutta questa storia serve solo a creare sketch divertenti...ho visto le immagini, Kevin con in mano un fucile...cioè, non vedo l'ora di vederlo :P , ma se il "lavoro" di Kevin si limiterà solo a questo mi dispiacerà molto ;)

poi Scotty...cioè, la loro relazione è bellissima e Scotty è di un umanità e di una dolcezza invidiabili, ma sarà ora di dargli un pò di spessore in piu??? è entrato nel cast in modo definitivo, allora approfondiamo un pò! Se si insiste solo sulla sfera emotiva di un personaggio di finisce per banalizzarlo, e di renderlo, mano a mano, sempre meno interessante. Ciò non toglie che in questo episdoio me lo sarei mangiato da quanto era carino :wub: :wub: :wub: :D
Poi Kevin in posa da Tony Manero è da GIF. Subito, adesso, seduta stante :D


Soul e Tommy ormai li fanno interagire solo tra di loro, visto il modo in cui hanno abbandonato le loro storie non me ne stupisco :D Fanno a gara a chi è piu inutile :D

La scena di Sarah e di Cooper con il bruco vale tutta la puntata :wub:

Jubecca impegnati a fare pace mi ha fatto risalire la cena dall'intestino :P Con tutto il rispetto eh :D
meno male che non hanno fatto vedere troppo(e che avevo digerito da almeno tre ore :D )...

A proposito, ma jubecca si e Kevin-scotty (skevin? kevotty? :D ) nisba? manco ne parlano :D ma che hanno fatto voto di castità? :lol:
Ho capito che è la disney che produce, ma insomma...!!!! :lol: Fatece vedè qualcosa! :lol:
 
Top
20 replies since 28/10/2008, 16:04   216 views
  Share