indirizzo casa walker?

« Older   Newer »
  Share  
Lory1508
view post Posted on 30/10/2008, 18:17




ciao a tutti visto che a me piace tantissimo guardare le città (soprattutto gli USA) dal satellite e ora c'è il nuovo google maps che ti fà gironzolare per la città vedendo tutto volevo chiedervi se qualcuno sa qual'è l'inidirzzo di casa walker e magari anche della ojai foods così le vado a vedere con google maps :) grazie kiss

P.S. lo postato qua perchè non so proprio dove chiederlo e poi così se qualcun'altro vuole vederlo dal satellite (o se è molto fortunato andarci di persona... è il mio sogno) può prendere l'indirizzo :D ciaoo
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/10/2008, 20:51




Se ti piace google maps allora dovresti dare un'occhiata anche a google earth, lì sì che c'è da vedere! (anche se dipende dalle zone...)
Comunque per quanto riguarda i set, onestamente non so dove siano, suppongo Los Angeles... ma escludo che si possano trovare su una cartina, in genere sono per l'appunto solo dei set e non delle vere e proprie case.
 
Top
Lory1508
view post Posted on 31/10/2008, 17:44




si conosco già anche google earth ma se guardi google maps adesso è proprio bello cmq pensavo che brother & sisters fosse come streghe che ha proprio la casa vera e propria a los angeles precisamente 1329 Carroll Avenue, Los Angeles, California 90026 qui :D sono informato perchè era il mio telefilm preferito.. ora è al secondo posto grazie a brothers & sisters ciaoo
 
Top
Lory1508
view post Posted on 13/5/2009, 15:44




ok so che molto probabilmente non interesserà molto :D ma, dopo una lunga ricerca, ho trovato l'indirizzo di casa Walker :D cmq se a qualcuno interessa è
1632 Lombardy Rd, Pasadena, CA, United States io ovviamente l'ho già guardata con google maps e google earth e mi sembra proprio lei :D ciao a tutti :)

Edited by Lory1508 - 13/5/2009, 18:21
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 13/5/2009, 17:10




Grande Lory, grazie per l'info! ^_^
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 13/5/2009, 22:25




Oh sì, è proprio lei! Io pensavo fosse solo un set ricostruito...
Grande Lory, bel lavoro! ^^
 
Top
Lory1508
view post Posted on 14/5/2009, 07:05




adesso cerco di trovare la ojai invece la casa di kevin e scotty mi sa che sarà difficile da trovare :D
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 14/5/2009, 13:13




Io so che gli esterni sono a quell'indirizzo,, quindi la piscina e il giardino
ma in realtà la casa è stata ricostruita agli universal studios nei set che erano occupati da gilmore girls e desperate (della prima stagione)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 14/5/2009, 19:03




Sì, anch'io immaginavo che gli interni fossero ricostruiti in qualche set. Ma non sapevo che fossero quelli di DH e GG! :woot:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 14:21




Non ho resistito e sono andato anch'io a cercare la nostra casa!!! :P Che darei per una cena di famiglia in casa Walker!!!
 
Top
Celly C
view post Posted on 17/5/2009, 18:39




Vista!
Io amo Google Maps!
 
Top
Lory1508
view post Posted on 18/5/2009, 17:03




si anche io adoro Google Maps quando gironzolo per gli States con google maps con street view mi sembra di essere li,,, nn vedo l'ora di andarci,,, :) :D
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/7/2009, 12:45




Come avete fatto a trovre l'indirizzo della casa. Avete osservata una per una ogni casa di Pasedina? Fantastico. Grazie mille è proprio Casa Walker. Mi chiedo chi ci abiti? Quale storia avra? Comunque spero che la loro storia sia più tranquilla di quella dei Walker.
 
Top
.titi.
view post Posted on 30/8/2009, 16:52




bello! :woot: non avevo mai usato google maps ^_^ (lo so... arrivo da un altro pianeta -_- )
 
Top
Lory1508
view post Posted on 8/9/2009, 18:18




CITAZIONE (AMPreka @ 28/7/2009, 13:45)
Come avete fatto a trovre l'indirizzo della casa. Avete osservata una per una ogni casa di Pasedina? Fantastico. Grazie mille è proprio Casa Walker. Mi chiedo chi ci abiti? Quale storia avra? Comunque spero che la loro storia sia più tranquilla di quella dei Walker.

ore e ore di duro lavoro :D hahahaha no scherzo ho fatto solo un pò di ricerche cercando ci capire qua e la nei forum americani anche se il mio inglese non è proprio ottimo :D un ragazzo mi aveva scritto che era andato anche a bussare a quella casa ma nn mi ha detto com'è andata :D
 
Top
15 replies since 30/10/2008, 18:17   261 views
  Share