[3x06] Bakersfield

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 4/11/2008, 11:07




3x06 Bakersfield/Bakersfield
Prima Tv USA:
02 Novembre 2008
Prima Tv italiana (Sky): 15 Gennaio 2009

Trama: Messa sotto pressione dalle minacce di Holly, Nora decide di andare a trovare i Lafferty a Bakersfield e porta con sé Kitty. Durante il viaggio le due si scontrano a proposito delle ambizioni di Robert e del suo rapporto con Kitty, ma la pace ritorna quando Kitty scopre che lei e Robert sono stati scelti come genitori adottivi da una donna del Missouri. La visita a Bakersfield si rivela un fallimento: George Lafferty reagisce duramente alla notizia della presunta relazione di sua moglie con Wiliam e chiede a Nora e Kitty di andarsene. Nel frattempo Justin, sempre più preso dalla sua storia con Rebecca, festeggia il suo primo anno da sobrio e Rebecca cerca di coinvolgere Tommy e Kevin, che però non riescono a mettere da parte i loro problemi. Sarah continua la sua ricerca di un nuovo lavoro e dopo qualche iniziale difficoltà accetta di lavorare per una piccola ma promettente società informatica. Infine Nora riceve un'inaspettata visita da George Lafferty, che vuole saperne di più su sua moglie e su Ryan.

by Singing Angel










Edited by Bairon16 - 27/6/2009, 17:48
 
Top
SWalker
view post Posted on 4/11/2008, 14:11




L'ho vista di sfuggita e tutta in inglese... però è un gran bell'episodio.. grande Nora e finalmente tanto tanto humour.. mi riprometto di postare di nuovo
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/11/2008, 14:42




È vero, anch'io ho constatato con piacere il ritorno dello Walker-humor, soprattutto le scene Nora/Kitty mi erano mancate. Il momento "I hate you, William Walker" è stato impagabile, peccato che l'avevo già visto in uno dei trailer della terza serie e quindi me l'aspettavo.

Grande Sarah che è tornata in azione, speriamo solo che questa società nascente non si riveli un'impresa rischiosa, sarebbe ora che arrivasse qualche soddisfazione anche per lei, se non altro sul piano lavorativo (quei due comunque continuano a non ispirarmi, soprattutto quello con gli occhiali...). Quant'è carina Paige?? È cresciuta moltissimo dalla scorsa serie! Cooper invece si è un po' imbruttito, ma è comunque troppo tenero senza denti!

Justin e Rebecca in versione conigli :D quasi non mi fanno più impressione, sono carini in fondo. Wow, non credevo che l'avrei mai detto XD

Per chi si lamenta delle assenze di Scotty e Julia: avete notato che stavolta non c'era neanche Holly? E perfino Kevin si è visto a malapena... ci sono decisamente troppi personaggi per metterli in un unico episodio, a meno di metterli tutti a tavola per le cene di famiglia. Fortuna per me che finora Robert non è mai mancato all'appello... ;)

Nel complesso gran bell'episodio, forse quello che più mi è piaciuto finora (della terza)... ora aspetto di vedere come si evolverà la questione Ryan! Soprattutto perché se George Lafferty è già arrivato da Nora in cerca di informazioni...

SPOILER (click to view)
com'è che Ryan in persona arriverà solo a gennaio?? Cosa si inventeranno nel frattempo??
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/11/2008, 00:30




quoto in pieno sorella... XD cmq ripeto, kyle è un gran figo XD
e ovviamente i conigli JuBecca sono meravigliosi!! qll ke ho sempre sognato XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 9/11/2008, 01:56




Non ci allarghiamo... "un gran figo" adesso mi pare eccessivo...
 
Top
ValMar93
view post Posted on 11/11/2008, 17:44




Uh...visto pure io!! ^^ L'ho trovato un episodio carino ma comunque non ecezzionale, sopratutto per la quasi toatale assenza di Kevin e quella di Scotty :cry: xD xD Nel complesso un bel episodio, la rissa tra Kevin&Tommy è stata fantastica e ci voleva proprio :lol: Non vedo l'ora di vedere come sarà il bambino di Kitty&Robert ^^ Sono d'accordo con Singing la scena "I Hate You William Walker!" è stata esilarante! :D Spero che il new job di Sarah vada bene ^^ Anche se si, non sembrano molto affidabili quei due, però quello con gli occhiali mi ispira ^^ E' così particolare poi l'ho trovato un gran bravo attore xD...mmm...rimarrò a guardare T_T
 
Top
Bairon16
view post Posted on 15/1/2009, 14:38




finalmente una puntata carina di questa terza serie :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 19/1/2009, 19:47




Puntata carinissima! Non muore nessuno, niente licenziamenti, Holly non c'è... Paige e Cooper sembravano addirittura adorabili!!!
Comunque, a parte tutto, questo è decisamente l'episodio di Nora. Magnifica dall'inizio alla fine: quando implora Saul di accompagnarla, quando rimane da sola davanti alla porta dei Lafferty, la sfuriata in aperta campagna... in una parola tutta la puntata!!!
Ma la scena migliore di tutte è sicuramente quella in cui Kevin e Tommy se le danno di santa ragione :D ...ho goduto come un riccio!!!
Il nuovo lavoro di Sarah non convince neanche me, però vivo nella segreta speranza che tra lei e il biondino succeda qualcosa... quella donna si merita un po' di svago!
Unica nota dolente di questo episodio sono i Jubecca... vivono in vestaglia, fanno l'elenco dei luoghi e dei momenti della giornata in cui hanno fatto sesso, ecc... Non ci posso fare niente continua a lampeggiarmi nella testa la parola INCESTO!!!

Vi lascio con un interrogativo inquietante che mi accompagna da un po':
Che fine ha fatto la sala da pranzo di casa Walker??? Non ricordo neanche più quand'è stata l'ultima volta che si sono riuniti intorno a quel tavolo!!! ...rivoglio quelle mitiche cene all'ultimo sangue :(
 
Top
swaylis
view post Posted on 27/1/2009, 21:27




ho appena finito di vederla..bella puntata!
diverse scene mi sono piaciute..quando tommy e kevin si prendono a botte e poi quando justin gli fa il discorsetto e loro gli rispondono con quel finto sorrisetto..
nora quando si è messa a urlare!
e poi sono proprio contenta per sarah..spero che le vada bene con questo nuovo lavoro..
 
Top
Hikki678
view post Posted on 9/2/2009, 15:59




Sarà per la presenza ingombrante di due personaggi che mi fanno venire voglia di mandare avanti velocemnte il video (la fusion del loro nomi fa rima con chewbacca (leggi ciubecca :D )), ma questo episdio non mi è piaciuto granchè :D

Comuqnue, Divertenti come sempre Nora e Kitty a confronto (l'urlo-sfogo di Nora non mi è piaciuto, per una serie di motivi e forzate evoluzioni della sceneggiatura che non ho tempo di spiegare :D ), e sporattutto bentornato il barlume di simpatia che mi ha fatto provare Tommy nelle sue risicate scene. :D

Carini i soci di Sarah, anche se il preludio "lavoro da casa" non promette bene :D
Tra un pò potremo murarli nella villa di Nora e saranno capacissimi di portare avanti le loro vite tranquillamente :D
Terza serie al vaglio comunque, mi sta un pochino deludendo ; )
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 26/2/2009, 23:32




Uhm, a parte Jubecca che altroché conigli, tra un po' questa mi resta incinta [U.U], questa puntata mi è piaciuta! Vero, finalmente abbiamo assistito al ritorno alle stupende litigate di Nora e Kitty e perlomeno ci hanno risparmiato la vista di Holly...:S Rebecca è stata carinissima! Sarah ce la vedo da matti col biondino...speriamo che il tutto (lavoro compreso) non cada troppo presto!
Vorrei segnalare due frasi di Nora che mi sono piaciute: "Le verità è sopravvalutata" e "Non puoi rimandare la felicità". Grandissima, come sempre.
La borsa di Kitty era di Chanel. Ok, lo so che non c'entra niente. Volevo solo dirlo.
Ahh, ecco: e adesso la storia di Ryan come si evolverà? Sono incuriosito davvero...
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 14/2/2010, 14:37




raga' secondo me sara si metterà con il biondo...ehehe :)
 
Top
11 replies since 4/11/2008, 11:07   193 views
  Share