[3x07] Do you believe in magic? / Magia e verità

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 11/11/2008, 18:19




3x07 Do You Believe In Magic? / Magia e verità
Prima Tv USA:
09 Novembre 2008
Prima Tv italiana (Sky): 21 gennaio 2009


Trama: Tommy & Julia celebrate their anniversary in a magical way; Justin & Rebecca have some issues in their relationship; Kitty's puts the MaCallister's chance to adopt in danger.

Fonte: Tv.com









Edited by Ark@no - 6/1/2010, 00:59
 
Top
Ark@no
view post Posted on 13/11/2008, 18:50




dio ke risate qst puntata!! già solo l'inizio, con justin che dice ti amo a rebecca qnd lei è appena uscita dalla doccia!! sembrava un maniaco XDDDDD "oh justin, thanks" XDDDDD
di tommy e julia mi importa sempre d meno, non ci faccio nemmeno caso se sono in una scena... quindi del fatto che era il loro anniversario me ne importa ben poco XD
Kitty mi è piaciuta tanto, sapeva esattamente di cosa parlava, anke se sia trish ke robert hanno reagito male... bah
kevin non c'entra niente con quello che faceva kitty, quindi non ce lo vedo pr...
Saul è sempre + patetico con qll carte XD
Holly DEVE MORIRE
Mi sono piaciuti tr nora e george XD stanno tr bene insieme, io dico ke alla fine si sposano XD
 
Top
ValMar93
view post Posted on 17/11/2008, 21:30




E Finalmente Visto pure Io..xD Un episodio carino come al solito xD Mmm aspettate che faccio mente locale...ok allora Justin&Rebecca carini, in realtà mi sono abbastanza indifferenti comunque meglio per loro se le cose vanno bene ^^ Nora in quest'episodio è stata fantastica, stupende le scene con Soul e quelle con George, certo Holly un pacco di c***i suoi potrebbe proprio comprarselo...ù_ù Kevin non ce lo vedo moltissimo col suo nuovo lavoro, lo preferivo come avvocato, ma starò a vedere, in attesa del ritorno di Scotty xD :sbav: Sperando che almeno nel prossimo episodio torni!! Mmm...l'amico di Kyle, di cui ancora non sò il nome xD mi sta proprio simpatico e anche Kyle fa del suo meglio, spero che questa nuova "cosa" di Sarah abbia davvero molto successo :) Ora resto in attesa di quello di ieri sera...:D
SPOILER (click to view)
O visto un piccolo pezzettino di anteprima...*Torna Scotty...Happy!!* xD
 
Top
Maddy2
view post Posted on 27/11/2008, 17:28




CITAZIONE (ValMar93 @ 17/11/2008, 21:30)
Kevin non ce lo vedo moltissimo col suo nuovo lavoro, lo preferivo come avvocato, ma starò a vedere, in attesa del ritorno di Scotty xD :sbav: Sperando che almeno nel prossimo episodio torni!!

D'accordissimo...non sono in vena dei miei soliti resoconti chilometrici e noiosi dunque Robert mi ha veramente schocciata non doveva mentire a Kitty è stato veramente s......o Come ha detto Valmar Kevin nel nuovo lavoro non ci sta molto e non hanno fatto vedere neanche una volta Scotty :angry: ad ogni modo troppo divertente quando Nora si sfoga.... :lol: poi...il nuovo lavoro si Sarah non mi entusiasma. mi sto abituando a Jubecca. Saul sto cominciando a detestarlo dal profondo(anche perchè mi fa tornare in mente una sua fan....brrrr)e George mi sembra simpatico anche se sinceramente non ce lo vedo molto con Nora argh! sono sempre chilometrica quando prendo il via poi non riesco più a fermarmi...
Voi che ne pensate?
 
Top
Ark@no
view post Posted on 27/11/2008, 18:50




guarda io invece nora e george insieme mi hanno fatto morire dalle risate XDDDDD secondo me sono una gran bella coppia
 
Top
Maddy2
view post Posted on 27/11/2008, 19:48




chissà vedremo alla fine.....
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/11/2008, 22:17




Anch'io spero che tra Nora e George non finisca qui... alla faccia di William e Connie... XDDD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 25/1/2009, 15:57




Puntata strana... carina si, ma niente di speciale.
George Lafferty non ce lo vedo proprio insieme a Nora. Essere stati cornificati dai rispettivi coniugi non è un bel punto d'inizio per una relazione...
Kevin non c'entra niente con il suo nuovo lavoro. Come avvocato era insuperabile, adesso invece sembra spaesato...
Robert-Hulk-McCallister non lo capisco, si arrabbia con chiunque: con Kitty, con Kevin, e l'80% delle volte non c'è ragione di prendersela così tanto!
I Jubecca non mi interessano;
Tommy e Julia idem;
Holly la odio...
Insomma il solito...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 26/1/2009, 00:51




Secondo me è stata una gran bella putata! L'ho appena vista...iniziamo :P
Per quanto George stia mostrando di essere una bella persona non vorrei che nascesse una storia cn Nora, troppo Soap...lei è sempre fantastica, così carica di aspettativa per il futuro, sempre piena di speranze e di paure come una ventenne, è unica! Robert è stato un pò esagerato ma non aveva tutti i torti nel fatto che devono agire insieme, specialmente in questioni simili; d'altro canto Kitty aveva le sue ottime ragioni, ha sbagliato la modalità, ma ha fatto la cosa giusta e la sua è stata un'ottima intuizione e aveva motivo di indagare sulle intenzioni di quella donna. Kevin; era normale che avesse delle difficoltà nel nuovo lavoro, non solo per il suo orientamento politico, ma proprio per la sua personalità, ma credo che con un pò più di fiducia da ambo le parti le cose possono funzionare bene, insomma, credo che possa svolgere perfettamente questo nuovo lavoro e che è proprio nelle corde di un Walker un'attività di questo tipo. Holly è sempre una donna indescrivibilmente stronza :grrr: , nn riesce a limitare la sua cattiveria, è impressionante! Tommy e Julia, beh, devo darvi ragione, ultimamente sono abbastanza insignificanti...sono lontani i tempi delle vicende dei gemelli, dei tradimenti vari...cmq, spero che la cosa migliori, anche perchè non è un mistero che Tommy mi è sempre piaciuto. Per finire la Jubecca...bellissima puntata per loro, mi sono piaciuti tantissimo. Rebecca conferma sempre più di essere fantastica, la chiave nella busta, carinissimo...e Justin è sempre altrettanto dolcissimo :rolleyes:
Ho dimenticato qualcuno??Ah Saul, bel rapporto con Nora ma troppo triste e inutile come personaggio, sempre di più...ho finito :D si vede che mi è piaciuta la puntata :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 9/2/2009, 16:14




Ahhhhhh basta Jubecca in atteggiamneti intimi!!!! mi fanno venire la pelle d'oca!!! :sick: :sick: :D

La puntata in cui si lasceranno (non è uno spoiler, solo una previsione ottimistica :D ) qualcuno dei nostri grafici dovrà farci (parlo per me e per pepgirl almeno :D ) delle targhette con scritto "ce ne siamo liberati!!" e le loro immagini piangenti :D Le terrei in firma per un anno guarda :D

Anzi, due bannerini pro Rebecca-Justin e contro Rebecca Justin ci starebbero gia bene :lol:
La famiglia al completo è sempre unoi spasso, la cosa migliore dell'episodio insieme a cio che fa kitty :D
Adoro quella donna, adoro il modo in cui ha reagito alla superficialità con cui Trish sembrava volersi disfare del bambino, adoro quello che le ha detto e adoro il fatto che sia ritornata a parlarle per scusarsi. :D Adoro anche il mdoo in cui da la notizia a Robert, come reagisce alla sua opinione e...insomma. Viva Kitty!!! :D :D

Julia chi?c'era Julia?...non me n'ero accorto... :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 9/2/2009, 17:41




CITAZIONE (Hikki678 @ 9/2/2009, 16:14)
Ahhhhhh basta Jubecca in atteggiamneti intimi!!!! mi fanno venire la pelle d'oca!!! :sick: :sick: :D

La puntata in cui si lasceranno (non è uno spoiler, solo una previsione ottimistica :D ) qualcuno dei nostri grafici dovrà farci (parlo per me e per pepgirl almeno :D ) delle targhette con scritto "ce ne siamo liberati!!" e le loro immagini piangenti :D Le terrei in firma per un anno guarda :D

SI!!!!! Ci sto!!!
Hikki dimmi che anche tu hai goduto come un riccio quando la cartomante ha detto a Rebecca che il suo grande amore è ancora lontano, mooolto lontano!!!
Quando quei 2 litigano io sto meglio :D
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 9/2/2009, 19:36




CITAZIONE (Hikki678 @ 9/2/2009, 16:14)
Ahhhhhh basta Jubecca in atteggiamneti intimi!!!! mi fanno venire la pelle d'oca!!! :sick: :sick: :D

La puntata in cui si lasceranno (non è uno spoiler, solo una previsione ottimistica :D ) qualcuno dei nostri grafici dovrà farci (parlo per me e per pepgirl almeno :D ) delle targhette con scritto "ce ne siamo liberati!!" e le loro immagini piangenti :D Le terrei in firma per un anno guarda :D

Diciamo che siamo in tre nemmeno io li reggo :blink: ...come coppia ovviamente.
Justin lo vorrei vedere in un 'altra storia sinceramente "taylor era cosi bella"
 
Top
esme
view post Posted on 23/2/2009, 16:23




Che dire...
E' qui che c'è il megatriangolo (per non dire pentagono) di chiamate sul fatto che Kitty è giù di morale?
Cioè Kevin è in vivavoce con Sarah, entra Robert e si intromette nella conversazione pure lui, poi Sarah ha una chiamata sotto (quella di Nora che si trova in cucina con Justin), che poi taglia per farla ricadere sulla chiamata al cellulare di Robert....
Perchè questi incroci telefonici li trovo sempre uno spasso. Mi rallegrano sempre e mi fanno invidiare il fatto di non essere nata in una famiglia numerosa (beh noi in famiglia siamo 2+2).
Mi piace sempre il rapporto di complicità tra Nora e suo fratello Saul.
Mi piace la festa nel castello, Sarah che si porta i suoi due nuovi colleghi e Nora che si porta George 'Elton' Lafferty.
Certo il comportamento di Holly è sempre criticabile. Chissà che cosa gli ha detto di così segreto a Lafferty...
Sono in parte contenta che Kevin e Tommy abbiano fatto una sorta di pace.
Certo Kitty a volte con tutti i suoi dubbi è veramente insopportabile.

CITAZIONE
... adoro il modo in cui ha reagito alla superficialità con cui Trish sembrava volersi disfare del bambino...

Personalmente mi trovo a dissentire. Il messaggio a me non mi è giunto in questo modo. Ci possono essere un sacco di motivazioni per le quali una persona decide di dare in affidamento il proprio bambino.
Quello che a me è giunto invece è stata una sorta di 'razzismo velato' di Kitty nei confronti di Trish e sul fatto che non volesse avere un figlio di etnia diversa.
Posso anche sbagliarmi, ma io l'ho letta così.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 23/2/2009, 16:28




CITAZIONE (esme @ 23/2/2009, 16:23)
Personalmente mi trovo a dissentire. Il messaggio a me non mi è giunto in questo modo. Ci possono essere un sacco di motivazioni per le quali una persona decide di dare in affidamento il proprio bambino.
Quello che a me è giunto invece è stata una sorta di 'razzismo velato' di Kitty nei confronti di Trish e sul fatto che non volesse avere un figlio di etnia diversa.
Posso anche sbagliarmi, ma io l'ho letta così.

Scusa esme ma non ho capito cosa intendi, chi è che non vorrebbe un figlio di etnia diversa? Trish? Da che cosa l'hai capito? Perché io questo passaggio me lo devo essere proprio perso... :blink:
 
Top
18 replies since 11/11/2008, 18:19   132 views
  Share