Dove dovresti essere in questo momento invece che sul forum??, Confessate, gente... :P

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 12/11/2008, 00:41




Ahahah, ho visto questo topic su un altro forum e non ho resistito!
Credo che ne sarò un'assidua frequentatrice, visto che tendo a passare su queste pagine buona parte del tempo che invece dovrei dedicare ad altro... :P

In questo momento ad esempio dovrei andare a lavare i piatti, a sciacquare i panni in ammollo e poi a nanna, ma non ho voglia di fare nessuna delle tre cose!
(anche se tra le tre sceglierei l'ultima ovviamente... :D)
 
Top
Lory1508
view post Posted on 12/11/2008, 14:03




:) io dovrei essere sul bus per tornare da scuola ma oggi sono uscito prima :)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 12/11/2008, 15:22




Io dovrei essere sui libri già da tempo, ma siccome all'uscita da scuola mi sono fermato a parlare sotto la pioggia per più di mezz'ora e ho messo piede in casa alle 14.20, e inoltre visto che ho dovuto copiare degli esercizi di mate per una mia compagna su Facebook....sono ancora qui!!
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 12/11/2008, 15:55




Io...ovviamente, come al solito dovrei essere a studiare a quest'ora, ma sono tornata da pokissimo da lezione e ho la nausea pensando di rimettermi sui libri!!!!vediamo tra un pò se ci riesco !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
erikina1011
view post Posted on 12/11/2008, 18:14




Io dovrei fare i compiti.. ma come al solito li faro alle 11 davanti alla televisione.. :D :D
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 12/11/2008, 21:18




Anche una persona di mia conoscenza, che si aggira indisturbata qui nel forum, si riduceva sempre la sera tardi a fare i compiti vero???? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 12/11/2008, 22:40




Mmmmh chissà di chi stai parlando... *mumble mumble*

XDDD

(comunque i miei voti parlavano da soli... quindi... metodo che vince non si cambia!)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 13/11/2008, 13:58




dovrei studiare ma ora che ho un pò di tempo voglio recuperare :lol:
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 13/11/2008, 14:28




Beh giustamente "schema che vince non si cambia".........brava brava Singing!!!! :P :P :P :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/11/2008, 23:48




Mmhhh dovrei fare dei compiti, dei disegni e studiare qualcosina per domani!... :D
è da due giorni che continuo a rimandare :D :P
 
Top
Maddy2
view post Posted on 23/11/2008, 18:57




Anche io dovrei studiare ma per oggi ho già dato... image
 
Top
Ark@no
view post Posted on 24/11/2008, 21:53




bhe io ho studiato tutto il giorno, ma c sn ancora cose non chiare, quindi... dovrei stare sui libri XDDD ma era da tr ke nn venivo, quindi va bene lo stesso anke così
 
Top
krit
view post Posted on 10/5/2009, 23:52




io vorrei essere al mare....sulla spiaggia sotto le stelle....su una sdraio o anche sulla sabbia e guardare il cielo e le onde insieme al mio amore....
ps: il problema è che al momento questo amore ancora non c'è!! :cry: :cry: image image image

in effetti considerando che mi suonerà la sveglia alle 6 forse dovrei andare a dormire....... :P
 
Top
12 replies since 12/11/2008, 00:41   114 views
  Share