"b&s" + cast in edicola, tutte le riviste dove li troviamo

« Older   Newer »
  Share  
Michela_LaurenConrad.tk
icon12  view post Posted on 15/11/2008, 10:02




ciao, mi sono appena iscritta e mi pare che non ci sia una discussione simile nel forum, quindi spero di non sbagliare postandola qui...

Perchè non usiamo questo spazio per avvisarci quando nelle riviste (sia italiane che staniere) ci sono articoli, posters, ecc. sul telefilm e sul cast?
potremmo avvisarci ogni volta che ci sono novità (così possiamo andare in edicola e comprarli, almeo quelli italiani!) e potremmo anche inserire le scansioni....
io ho due articoli di qualche tempofa da "Intimità" un'intervista a luke e l'altra a balthazar.....
se volete posto le scansioni

baci baci
 
Top
pepgirl
view post Posted on 15/11/2008, 10:50




Sono super-d'accordissimo con te...
Io ero convinta che la stampa italiana avesse completamente ignorato il fenomeno "Brothers&Sisters"!
...se avessi saputo di un'intrvista a Luke avrei svaligiato le edicole!!! :P
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 15/11/2008, 12:06




eheheh a chi lo dici... anch'io svaligerei le edicole per articoli su di lui!
già la stampa italiana ha un po' ignorato questo telefilm..... speriamo in futuro!
intanto presto scannerizzo e posto i due articoli!

sono contenta tu sia d'accordo con me! ;)
così possiamo sempre avvisarci e non perdiamo niente!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 15/11/2008, 12:52




Bella idea Michela!
Se puoi posta le scansioni così leggiamo :)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 15/11/2008, 13:17




Ottima idea!
Anch'io finora non avevo visto tracce della nostra serie preferita nella stampa italiana... ma onestamente non sono una grande lettrice di riviste & simili! Quindi ben venga l'idea di Michela! ;)
Grazie per le scansioni se vorrai postarle!
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 15/11/2008, 15:48




sono contenta vi piaccia la mia idea :D
sono stata fortunata perchè mia mamma acqusta quella rivista ogni settimana ;)
a giorni vi posto le scansioni
 
Top
Lory1508
view post Posted on 15/11/2008, 18:31




ciao michela sono d'accordissimo con te è un ottima idea :) nn vedo l'ora di leggere l'intervista di luke :) grazie ciaooo
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 15/11/2008, 20:49




grazie a te lory ;)
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 16/11/2008, 15:04




Ecco Luke sulla rivista americana "Metro", numero dicembre 2008 gennaio 2009

Stupendo!!!!!!

image

ps: ora la metto anche nel mio sito, perchè è davvero magnifico!
 
Top
Lory1508
view post Posted on 16/11/2008, 18:50




ma quanto è belloooo :) ha un viso stupendo e dolcissimoooo lo adoro :wub: :wub: :wub:
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 16/11/2008, 21:32




concordo con te lory ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/11/2008, 23:24




...Ma com'è belloooo :wub: :wub:
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 18/11/2008, 15:24




è fantasticoooo!!!
presto vi posto gli scans... scusate ma giovedì ho l'esame di spagnolo e quindi devo studiare, infatti sto facendo solo un giretto veloce sul forum
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 19/11/2008, 15:12




Sul "Top Girl" di dicembre c'è una piccola anticipazione della terza stagione... con una foto di Calista (Kitty).

Poi ve lo scansiono.... dopo domani, che ho l'esame
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 19/11/2008, 15:56




In edicola TelefilmMagazine di Novembre

--------------------------------------------------------------------------------


Com'era com'è: TelefilmMagazine vi “sfida” in un gioco di specchi per scovare gli attori delle serie tv del momento in telefilm del passato e al tempo stesso vi anticipa quali graditi ritorni vedremo presto in Italia ma in vesti rinnovate, dalla scoppiettante Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills, 90210 impegnata nello spin-off 90210 all'indimenticabile Joshua Jackson, Pacey di Dawson's Creek, attualmente impegnato nell'ultima fatica di quel genio di J.J. Abrams (papà di Lost, Felicity, Alias e regista di M:I 3 e del nuovo Star Trek al cinema). Ma non solo...





Le 100 pagine del numero di novembre vi attendono con nuove, inattese novità telefilmiche...



Studio 60: intervista esclusiva a Matthew Perry, ormai lontano dalle risate di Chandler in Friends e pronto a reinventarsi...



Desperate Housewives: direttamente sul set di Wisteria Lane, TFM ha incontrato per voi Teri Hatcher, alias Susan, ma prima ancora Lois Lane nella serie Lois & Clark....



Brothers & Sister: la parola a Ron Rifkin, che avevamo lasciato anni fa nei panni immortali di Arvin Sloane in Alias per riscoprirlo come zio di casa Walker, una famiglia davvero sui generis...



I Tudors: come anticipato nel numero scorso, ecco un ricco reportage direttamente dal set, pardon, dalla corte di Enrico VIII dove TFM ha incontrato e intervistato l'interprete di Caterina d'Aragona.



Romics: Battlestar Galactica regna sovrana al Romics, dove il protagonista Richard Hatch ha saputo lasciare i fan senza parole...



Nuovo in tv: Breaking Bad, Romanzo Criminale e The Kill Point sono il tris di novità del mese!



Country series: da Wildfire alle Sorelle McLeods, i telefilm rurali in arrivo e in partenza nel palinsesto tricolore...



Zoey 101 vs La vita segreta di una teenager americana: tra bebè della finzione e pancioni reali, viaggio tra l'adolescenza vista dal tubo catodico...



Scrubs: cosa ci riserverà l'istrionico JD nella nuova, attesissima, stagione? Scopritelo con noi!



Pushing Daisies: Siamo volati a Londra per intervistare Lee Pace, il fabbricatorte più magico della tv, che ci fa sognare ad ogni puntata un nuovo mondo burtoniano...



Un vampiro al giorno: in compagnia di sette succhiasangue telefilmici percorriamo il nuovo trend dei canini affilati, gettando un occhio anche nel panorama letterario e cinematografico, anticipandovi tra le novità True Blood, l'ultima fatica del Premio Oscar Alan Ball, e camminando per le vie di Miami con un assetato di sangue sui generis, Dexter.



E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità...
Tutto il resto vi aspetta in edicola!


fpnte: telefilmmagazine.it

Qualcuno di voi l'ha comprato?

 
Top
66 replies since 15/11/2008, 10:02   709 views
  Share