90210, Beverly Hills 90210, torna la serie cult

« Older   Newer »
  Share  
esme
view post Posted on 17/11/2008, 13:30




La nuova serie si chiamerà 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW.

In autunno lo spin-off del telefilm di successo degli anni Novanta. «Più cool, più sexy, più provocante»

MILANO - Nostalgia in tv: come dimenticare le avventure di Brandon; Brenda; Kelly; Dylan; Steve e gli altri protagonisti dell'allegra e spensierata combriccola di studenti americani di Beverly Hills 90210? Quasi impossibile. Ad accontentare i milioni di fan nostalgici in tutto il mondo ci penserà da quest'autunno uno spin-off della serie. Si chiamerà semplicemente 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW. Loro sono giovani, belli e ricchi. Queste le prime anticipazioni.

LA STORIA - «Più cool, più sexy, più provocante»: dice così il claim del trailer appena pubblicato. Se nelle dieci stagioni passate abbiamo conosciuto la famiglia Walsh, con i gemelli Brenda e Brandon, questa volta i protagonisti saranno i Mills. Quando il padre Harry decide di accettare il cattedra di rettore della leggendaria West Beverly High School, il clan si trasferisce da Kansas City nel lussuoso quartiere californiano. In 90210, tra l'altro, non è prevista una coppia di gemelli: il figlio Dixon è di colore ed è stato adottato dalla famiglia benestante.

GLI INTERPRETI - Accanto alle giovani star 18enni Shenae Grimes e Tristan Wilds – i figli Mills – ritroviamo anche attori più o meno conosciuti: la star di «Summerland» Lori Loughlin (la giovane madre Debbie Mills). Il padre verrà interpretato da Rob Estes, noto dalla soap ambientata a Los Angeles «Melrose Place» mentre Jessica Stroup, già «Grey's Anatomy», sarà la ragazza ribelle e glamour Daphne Silver.

VECCHIE GLORIE - In 90210 troverà posto anche qualche personaggio del passato: Kelly Taylor alias Jennie Garth ritornerà come consulente scolastica alla West Beverly High. L'esuberante Donna Martin (Tori Spelling) dovrebbe ritagliarsi un ruolo marginale, tuttavia non ancora definito. Anche Brandon Walsh e Steve Sanders hanno dichiarato di aspirare ad una parte nel telefilm o almeno a qualche comparsata. Nessuna notizia invece sugli altri elementi del vecchio cast: Dylan e Brenda, ovvero Luke Perry e Shannen Doherty.

image

Lo sto seguicchiando e non mi sta dispiacendo... Poi quando vedi Jinnie Garth e Shannen Doerthy.... Beh commozione sicuramente.... E anche Bob Estes.... me lo ricordo relativamente il suo personaggio in Bev90210 ma.... bell'ometto!!!! :lol:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/11/2008, 15:25




Forse gli darò un occhiata quando passerà in chiaro, non mi ispira abbastanza per darmi pena a scaricarlo :D
non che disprezzi il genere eh, sto aspettando fremente che doppino la seconda stagione di Gosspi girl! :D :D :P :P :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/11/2008, 15:30




Shannen Doherty non si è ancora fatta buttare fuori anche da questo set?? :D
Forse se è solo qualche episodio da guest star ce la può fare... o è una presenza fissa?
 
Top
esme
view post Posted on 19/11/2008, 13:43




Fino ad ora ho visto le prime dieci puntate e devo dire che la Doerthy compare in 3/4 puntate. Mi sembra addirittura meno 'falsa' rispetto alla vecchia Brenda Walsh. E fa un bel gesto nei confronti di Kelly :)
Comunque rivederle assieme a me ha fatto molto piacere.
 
Top
esme
view post Posted on 19/11/2008, 14:58




Padre e figlia..... (aver un padre così gnocco...!!)

image image

image
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/11/2008, 15:55




Dove l'ho visto lui??
 
Top
esme
view post Posted on 19/11/2008, 21:56




beh è noto per il ruolo del Sergente Chris Lorenzo nella serie Due poliziotti a Palm Beach e per il ruolo di Kyle McBride nel serial Melrose Place.
Ha fatto alcune comparsate nelle serie Providence, Susan, CSI: Miami ed Una mamma per amica.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/11/2008, 22:03




Ecco dove! Su "Una mamma per amica" è il padre di Jess, vero?
 
Top
esme
view post Posted on 20/11/2008, 11:04




Su questo non posso aiutarti.... Gilmore Girls non l'ho mai seguito..... :(
 
Top
SWalker
view post Posted on 20/11/2008, 13:41




Sì Rob Estes era il padre di Jess :)
Questo sequel non è ahimè paragonabile a BH90210 per vari motivi:
- BH90210 è stato il capostipite dei teen drama, un genere ormai consumato... 90210 non introduce nessuna variazione del genere, cosa che per esempio era accaduta con Dawson's Creek o the O.C. Il primo resta inarrivabile, fosse anche solo per il "caso" mediatico che ha rappresentato.
- 90210 ha avuto un buon successo iniziale dovuto secondo me alla presenza di Shannen Doherty e Kelli Garth, e nelle prima puntate hanno fatto degli omaggi al predecessore che ho apprezzato: la presenza di Nat, la figlia di Andrea alla guida del TG scolastico e ovviamente la presenza di Silver, all'anagrafiche Erin Silver, sorella di David & Kelly.... forse l'unico personaggio che inizialmente mi dava qualcosa.
- Le caratterizzazioni sono piuttosto scialbe e non introducono assolutamente nulla di nuovo a quanto visto in altre produzioni.
- La pecca più grande resta comunque il fatto che gli argomenti caldi vengano snocciolati con troppa facilità e in fretta... non c'è il minimo pathos che possa far sì che si crei affetto per i personaggi.

C'è decisamente di meglio in giro... si parla anche di un possibile spin-off di Melrose Place.. per favore non fatelo.. ;)
 
Top
esme
view post Posted on 17/2/2009, 11:49




Tra l'altro ho fatto una mega scopertona!!!! Frequentando altri forum riporto questa news che vede protagonisti due attori di 90210.
Precisamente quella che interpreta Naomi (la strxxxxtta di turno) e il macho (lo strxxxetto di turno) interpretato da Kellan 'Emmet Cullen' Lutz .

Friday, February 6
90210 Starlet Auditions for New Moon
AnnaLynne McCord, who plays Naomi on 90210 and Eden on Nip/Tuck, is said to have auditioned for New Moon. Sources say McCord auditioned for the role of Heidi, a character who lures in humans with her stunning looks and then brings them to the Volturi vampires for eating. It could be the right role for her, considering she doesn't have any meat on her own bones for vampire snacking.

McCord's 90210 co-star Kellan Lutz played Emmett in Twilight and will return for New Moon.

Traduzione: Si dice che AnnaLynne McCord, che ha recitato nel ruolo di Naomi in 90210 e di Eden in Nip&Tuck, abbia effettuato un provino per New Moon, nello specifico per il ruolo di Heidi, un personaggio che spicca tra gli umani per il suo stupefacente aspetto e che quindi attira persone per condurle come cibo ai Volturi. Potrebbe essere il ruolo adatto a lei, considerando che ha pochissima carne addosso che potrebbe attirare l'appetito dei Volturi..[<---XD a quanto pare è un pò troppo magra..vi metto la foto!

SPOILER (click to view)
image


Ricordiamo come uno degli attori principali di Twilight, Kellan Lutz/Emmett abbia partecipato al medesimo telefilm della McCord.


Fonte: Cullen Family

Ma anche Wikipedia!!!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 17/2/2009, 19:20




Io lo trovo scontato però per noi vecchiarelli è bello risentire la sigla e ritrovare vecchi personaggi (vedi Kelly e Brenda)...Comunque per ora mi piacciono molto il personaggio di Ryan e quello di Adrianna.
 
Top
esme
view post Posted on 23/2/2009, 13:42




Sono d'accordo con te Woman, però a me piace molto come personaggio Silver (se non sbaglio si chiama Christie - la figlia nata dall'unione del padre di David Silver e la madre di Kelly Tylor).
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/7/2011, 14:28




a me piace... ora sono in attesa che rai 2 mandi in onda la 3 serie.... :)
 
Top
cekk93
view post Posted on 13/8/2011, 21:51




Io ho cominciato a guardare la prima serie stamattina...
prime ipressioni:
- Silver è una figa paura =)
-Adrianna mi sta sul cazzo!
-Dixon è simpaticissimo
e voglio proprio vedere con chi si emtterà anni per finire xD
Cmq, mi piace come telefilm =)
 
Top
19 replies since 17/11/2008, 13:22   427 views
  Share