[3x09] Unfinished Business / Questioni in sospeso

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 2/12/2008, 01:14




3x09 Unfinished Business / Questioni in sospeso
Prima Tv USA:
30 Novembre 2008


Trama: Nora recruits the family to deconstruct her new charity money pit; Kitty & Robert take a huge & overwhelming step in adoption; Sarah takes a big risk with her new business partners by eating crows; Holly pushes Tommy to his limits when she does something in the winery without consulting him.

Fonte: Tv.com

Edited by Bairon16 - 2/2/2010, 16:50
 
Top
pepgirl
view post Posted on 2/12/2008, 10:58




Ok... non ho visto un granchè di questo episodio... giusto quel tanto che basta per farsi venire un colpo!!! Scotty rischia la vita in troppe occasioni!!!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 3/12/2008, 17:07




vrm... povero scotty XD cmq io rebecca nn ce la vedo per niente a vendere vino XD
e nn mi aspettavo assolutamente ke trish avrebbe richiamato!!!! è stata una sorpresa stupenda ^^
 
Top
SWalker
view post Posted on 6/12/2008, 20:49




azz ancora non avevo postato su quest'episodio... comincio subito col dire che mi è piaciuto... una gran bella stagione..
Cosa ricordare:

Strepitosa Sarah in questa puntata... sia perchè ritrova quel pizzico di malizia con Graham (qualunque cosa se ne pensi, stanno molto bene insieme, molto "hot") e poi una scena che resterà negli annali B&S, in cui si sfoga con quel muro in tailleur e con tanto di tacchi.... fantastica!!

Capitolo Scotty/Kevin: il nostro idolo che rischia la vita per ben due volte... qui c'è da rischiare l'infarto.. ovviamente non si può non citare la scena in cui Scotty dice che a scuola andava bene nelle attività tecniche di carpenteria (ho capito bene vero?)... e Kevin che lo trovo "hot" (come dargli torto :P)

Nora come al solito... il pilastro dei Walker :)

Ma la notizia è:
ATTENZIONE ATTENZIONE TOMMY WALKER SI SVEGLIA... ce n'è voluto di tempo... ora mi aspetto una bella mossa del clan dei Walkers per cacciar via Holly dalla Ojai/Walker Landing ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 6/12/2008, 23:30




CITAZIONE (SWalker @ 6/12/2008, 20:49)
una scena che resterà negli annali B&S, in cui si sfoga con quel muro in tailleur e con tanto di tacchi.... fantastica!!

Quella scena sarà al più presto nella mia firma. Semplicemente fantastica. :D


CITAZIONE
ovviamente non si può non citare la scena in cui Scotty dice che a scuola andava bene nelle attività tecniche di carpenteria (ho capito bene vero?)

Mi pare abbia detto che ai tempi della scuola lavorava da un carpentiere nel pomeriggio...


CITAZIONE
Ma la notizia è:
ATTENZIONE ATTENZIONE TOMMY WALKER SI SVEGLIA... ce n'è voluto di tempo... ora mi aspetto una bella mossa del clan dei Walkers per cacciar via Holly dalla Ojai/Walker Landing ;)

Concordo pienamente, alleluia ce l'ha fatta...
Ma solo io ho avuto l'impressione che stessero tramando per uccidere Holly?? :P
Anche perché non hanno specificato come pensano di liberarsi di lei... e poi avevano certe facce... :D :D
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/12/2008, 22:11




CITAZIONE (Singing Angel @ 6/12/2008, 23:30)
Mi pare abbia detto che ai tempi della scuola lavorava da un carpentiere nel pomeriggio...

Devo ancora migliorare nella mia comprensione dell'inglese eheh... :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/12/2008, 01:18




holly a morteeeeee sn sicuro ke in qlk modo riusciranno ad ucciderla... magari finirà dentro un macchinario e verrà spedita in cina insieme alla frutta XD
 
Top
ValMar93
view post Posted on 8/12/2008, 21:44




image con quello che avete già detto ^^
Inaspettato il ritorno di Trish, però la domanda di Kevin a Robert "Tu che cosa vuoi?" e Robert "Non lo so" bè è davvero triste sembra proprio che Robert non sia convinto di volerlo un bambino...o almeno a me è arrivato questo xD
Troppo rischioso questo episodio per la vita di Scotty >.< Ma non c'è problema ci avrebbe pensato Kevin a vendicarlo(Avete notato come si alza inca e allo stesso tempo preuccupato quando Justin lo mezzo uccide? Troppo un amore quel uomo XD)
La scena di Sarah spettacolare una donna, una leggenda xD Apparte il ritorno di Ghram che potevano anche risparmiarselo...come è brutto quell'uomo? xD No dai però wabbè Sarah avrebbe dovuto rifiutare già dall'inizio anche se era un'offerta buonissima ;)
Holly più odiosa che mai :angry:
CITAZIONE (Singing Angel @ 6/12/2008, 23:30)
Concordo pienamente, alleluia ce l'ha fatta...
Ma solo io ho avuto l'impressione che stessero tramando per uccidere Holly?? :P
Anche perché non hanno specificato come pensano di liberarsi di lei... e poi avevano certe facce... :D :D

Singing l'ho pensato anche io xD Soul aveva un tono così minaccioso che ho pensato volessero davvero farla fuori xD Che facciano...non aspetto altro! :grrr:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/2/2009, 18:14




Concordo con voi: finalmente Tommy ha aperto gli occhi e ha visto la vera natura di Holly. C'è da dire che, per uno che si sveglia un'altra si fa fregare... non posso credere che Rebecca abbia accettato con tanta leggerezza la "promozione". Insomma Holly banchetta con le ceneri della Ojai Foods e lei gli da una mano!!! Spero vivamente che il piano di Saul e Tommy(qualunque esso sia) funzioni.
CITAZIONE
Troppo rischioso questo episodio per la vita di Scotty >.< Ma non c'è problema ci avrebbe pensato Kevin a vendicarlo(Avete notato come si alza inca e allo stesso tempo preuccupato quando Justin lo mezzo uccide? Troppo un amore quel uomo XD)

ValMar scusa ma io tutta quest'apprensione da parte di Kevin non l'ho proprio vista... anzi mi ha dato fastidio che non ci fosse!!! In quella scena poi non si alza nemmeno, si limita a "sgridare" Justin... <_<
Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda "il Senatore", neanche a me è mai sembrato convinto o entusiasta della storia del bambino, neppure prima che optassero x l'adozione... Per di più, in questo episodio ha avuto un atteggiamento fastidioso, quasi di superiorità... non saprei, sembra opporsi alla Walkerizzazione!

L'Angolo del Pettegolezzo:
Non so voi ma secondo me il biondino lì... Kyle credo, era geloso marcio di Sarah. Ha avuto delle reazioni eccessive, soprattutto quando ha saputo della relazione con Graham.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 9/2/2009, 12:48




Altra puntatona! Holly è sempre più malvagia...ma il piano di Tommy arriva al momento sbagliato, qualsiasi cosa faranno, la promozione di Rebecca non aiuterà e mi dispiacerebbe se si rompesse il legame che ha mantenuto con i Walker. Concordo sullo squallore di Grham, potevano evitarselo, Sarah merita di meglio!! Trish, probabilmente le cose andranno lisce adesso x l'adozione, ma sono dello stesso avviso di Rob, come si fa a fidarsi?!? Non c'è episodio in cui Nora non sia stupenda...in questo emererge tantissimo il suo animo puro, che sogna un progettopiù grande di lei, e lo inizia impulsivamente senza fare i conti con le conseguenze che, non si fanno aspettare. E' un esempio quella donna :) Mi pare d aver finito, ah Scotty, beh, non ci vuole molta malizia per cogliere i significati nascosti dei suoi lavoretti :P
Ultima cosa, in tenuta "operaria" erano mooooolto carini tutti!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 9/2/2009, 16:48




Sarah fa la scelta giusta, mi piace come si sta evolvendo la storia del nuovo lavoro :)
Con Graham (si scrive così? :P ) l'alchimia è palese, mi piacciono molto loro due come coppia, e devo dire che non mi dispiacerebbe un qualche sviuppo piu impegnativo ;) Forza autori!

Holly=bitch. Prima il nepotismo, poi il secchio d'acqua in testa a tommy. Lei comanda e dell'ojai nell'azienda non c'è piu niente. Ma va? :P Che se ne sia accorto il tommy è un miracolo, vogliamo vederli darsela di santa ragione adesso!!! :D :D Speriamo che questo tenga occupato un pò Saul, aver qualcosa da fare lo ringalluzzirà :D

Ennesimi problemi sul fronte adozione, adesso che ha sentito parlare dell'utero in affitto Bob incomincia a tirarsi indietro con trish...Qualcuno gli faccia notare che è un egoista prego :D

Scotty che rischia la vita ha tolto degli anni a metà degli utenti del forum :D
Mi raccomando! :D

Edited by Hikki678 - 26/2/2009, 23:18
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 9/2/2009, 16:53




Da notare come con Hikki siamo sempre dello stesso parere :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 9/2/2009, 17:05




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 9/2/2009, 16:53)
Da notare come con Hikki siamo sempre dello stesso parere :P

Ho letto solo ora il tuo post, l'esatto contrario di quello che ho detto io! :lol:
Fantastico! :lol:

p.s ma guarda, il sottofondo sessuale sulle doti carpenieristiche di scotty secondo me era molto sottile, forse neanche voluto :D (io non ci avevo neanche pensato :D ) Ricordiamoci che siamo alla Disney e che in questa stagione gli autori sembrano sempre piu lobomizzati dopotutto :D Due fattori da tenere di conto :D
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 9/2/2009, 17:07




Sarà che siamo giusto un pò maliziosi :P
 
Top
13 replies since 2/12/2008, 01:14   142 views
  Share