[3x11] A Father Dreams / I sogni di un padre

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 5/1/2009, 15:32




3x11 - A Father Dreams / I sogni di un padre
Prima tv USA:
04 gennaio 2008
Prima tv Italia (Sky): 18 febbraio 2009


Trama: Elizabeth's illness & her uncle's sacrifice cause a volatile & emotional confrontation between Kevin & Tommy that could make or break their relationship as brothers; Saul reintroduces an old crush to Nora; Justin finally decides to leave the nest. Kitty prepares for her upcoming promotional tour for her book by doing mock interviews with some of Robert's employees.

(Fonte: Tv.com)

Edited by Singing Angel - 21/2/2009, 17:01
 
Top
Ark@no
view post Posted on 5/1/2009, 17:19




episodio stupendo, anke se ancora non so decidere se classificarlo come "triste" o "allegro" XD lo so suona strano...
allora cominciamo!

Nora: mi è piaciuta tnt qnd ha raccontato del suo flirt con roger (ke però è vrm brutto) e non mi aspettavo che sarebbe stata così comprensiva riguardo il trasloco di justin... mentre con kevin e scotty proprio non si è regolata XD li avesse lasciati soli una volta XD

Saul: improvvisamente mostra interesse per l'architettura "il colore, la luce..." mi chiedo come faccia ad intendersene... XD

Sarah: è vrm tr tosta... e sxo abbia ucciso Cooper x qll ke ha fatto a justin :grrr: dannato marmocchio

Kitty&Robert: stupendi, troppo stupendi, vrm stupendi... sxo vivamente ke kitty alla fine torni a lavorare per lui e mandi a monte la scrittura del libro... magari robert può tenere sia lei ke kevin, sl ke kevin sarà qll a viaggiare con lui, mentre kitty rimane col bambino...

Justin: tr teneroooo :wub: ke carino ad aver paura d ricominciare a drogarsi xk da solo... finalmente torna in una casa sua! ma io mi chiedo, xk non va semplicemente a vivere da Rebecca? Che tra l'altro questa volta non c'era... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tommy: non si regola, lo odio.

Scotty: che dolceeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: fossi stato in lui Nora l'avrei uccisa subito :grrr: è pr un santo... ah speriamo ke si decidano vrm ad adottare... ma probabilmente non lo faranno così presto, o si sovrappone all'adozione di kitty... xò sarebbero tr carini, e aumenterebbero i problemi legati all'omosessualità...

Kevin: i suoi sogni vrm mi hanno fatto morire XD mi ha fatto impressione vederlo andare a letto con julia... e anke vederlo incinto XD alla fine credo che qst fissa di elizabeth fosse un + generale desiderio d avere figli... e qst è l'unico punto un po' triste, almeno x me. Ricordare di essere cresciuto sapendo che non sarebbe diventato padre... mi ci posso facilmente rispecchiare :(
 
Top
PrincessVespa
view post Posted on 10/1/2009, 12:20




Finalmente sono riuscita a vederlo anch io! Erano 5 giorni che ci provavo!
Comunque...
Sono d' accordo con te, è stato un episodio molto bello, a tratti triste, a tratti esilarante.
Mi ha fatto morire un punto in cui Nora sta discutendo con Roger e dice qualcosa tipo: "Io non sto tenendo qui i miei figli come ostaggi...", subito arriva Scotty trafelato e fa: "Kevin escaped!" Che tempismo! :lol: :lol: :lol:

Riguardo Justin che se ne va di casa invece mi aspettavo una reazione del genere da parte di Nora. Conta che negli Stati Uniti di solito i figli vanno via di casa quando iniziano il college quindi la situazione di Justin era un po' anomala (anche se è giustificata dal fatto che è un ex tossicodipendente), mentre qui in Italia di solito esci di casa o sposato o morto (tanto per citare il film "Mambo Italiano!).

Riguardo Kitty e Robert: mi mancavano le loro discussioni e il "brain sex", ultimamente erano diventati un po' monotoni! Spero però che Kevin non venga licenziato povero...

Tommy in linea di massima non mi piace molto, però in questo caso un po' lo capisco perchè Kevin era confuso, ha avuto paura ed ha voluto tutelarsi.

Comunque le ultime due scene sono da sciogliersi, Kevin e Scotty che parlano di adottare in futuro e quando Kevin prende in braccio la nipotina :wub: :wub: :wub:
Comunque se mai adotteranno credo che si farà nella 4 serie perchè a parte il fatto che si sovrapporrebbe con l' adozione di Kitty e Robert, ma sarebbe comunque troppo presto, senza contare che nella seconda serie causa sciopero degli sceneggiatori avevano già bruciato le tappe facendoli sposare presto.
 
Top
ValMar93
view post Posted on 23/1/2009, 15:04




Questo epiodio mi è piaciuto proprio...molto incentrato su Kevin e questo mi è piaciuto molto ^^ Come avete detto voi è un epiosodio sia triste che divertente e non saprei bene come definirlo XD
L'idea di un bimbo per Kevin&Scotty è bellissma però concordo che se lo faranno dovremo apettare parecchio tempo...La scena finale di Kevin&Elizhabet, bellissima!! La ricerca di Justin degli antidolorifici di Kevin è stupenda!! "Perchè c'è una tromba qui?" XD XD
La scena dei bambini e Justin è esilarante, certo povero Justin però è una scena fantastica, il ritorno al "sesso celebrale" di Kitty&Robert...bè sono davvero divertenti XD La scena Saul&Nora nella dipensa davvero carini sopratutto il finale XD
Tommy non lo odio più poi così tanto, dopo la scena del pianto all'opedale nello scorso epsiodio mi fa un pò pena XD Comunque ripeto, nel complesso un bel episodio...

(E finalmente mi è tornato il computer XD Ora tornerò a essere una vostra cliente abituale ^^)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 20/2/2009, 17:42




Commento un po' alla rinfusa...
>gli incubi di Kevin: erano davvero terribili!!! Il peggiore di tutti è stato quello in cui ha il pancione e tutti ridono di lui <_< . Per non parlare di Julia... me la sarei mangiata dall'invidia!!!! Però che dolce il sogno in cui Lizzie è un po' più grandicella, chiama Kevin "papà" ( :cry: ), e lui riesce a consolarla ( :cry: ) ...adesso ho dei progetti per Tommy e Julia, progetti che prevedono un meteorite!!!
>Nora: nella prima parte dell'episodio avrei voluto spararla fuori dall'orbita terrestre! Il modo in cui parlava a Scotty, quell'atteggiamento da "Io so come si fa/tu scansati"...veramente fastidioso! Poi però, quando ha raccontato della festa hawaiiana, costretta ad elemosinare un briciolo di attenzioni perchè quel BASTARDO di suo marito era troppo pieno di sè per curarsi di lei, mi ha intenerito... come si fa a volerle male!?!
Un altro che avrei sparato volentieri fuori dall'orbita terrestre è Robert, specialmente quando ha proposto a Kitty di licenziare Kevin :angry: !
>Ho adorato le 2 scene finali: la conversazione tra Kevin e Scotty sulla possibilità di avere figli e quando Kev rimane da solo con Elizabeth ( :cry: :cry: :cry: )

Messaggio per il "Comitato anti-Jubecca"(Hikki e Anna):
E' una mia impressione o hanno iniziato a gravitare intorno a Justin delle simpatiche ragazze bionde? L'infermiera che si occupava del test del DNA nell'episodio precedente, la maestra di Cooper in questo... che stiano preparando il terreno per un bel tradimento??? :shifty:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 21/2/2009, 00:44




CITAZIONE (pepgirl @ 20/2/2009, 17:42)
Un altro che avrei sparato volentieri fuori dall'orbita terrestre è Robert, specialmente quando ha proposto a Kitty di licenziare Kevin :angry: !

Beh ma scherzava... sai com'è, l'impeto della passione... :D
 
Top
Il-Viandante
view post Posted on 21/2/2009, 18:32




PUNTATA MERAVIGLIOSA!!!!
anch'io lascio commenti sull'onda emozionale..
Kevin è semplicemente mitico..quando scappa di casa e sale sull'auto di Justin mi ha fatto morire dalle risate! e la scena di Justin che gira per casa in cerca delle pillole è epocale..da un pò che non vedevo una puntata così divertente!!
concordo sul fatto che non sia solo divertente, ma in fondo B&S mi-ci piace così tanto proprio per questo motivo..e sarà per questo concentrato di emozioni che ogni volta a fine puntata è sempre difficile ricollegare le idee..cmq, cos'avete contro justin e rebecca poveri?!!?
 
Top
pepgirl
view post Posted on 22/2/2009, 18:04




CITAZIONE (Il-Viandante @ 21/2/2009, 18:32)
cos'avete contro justin e rebecca poveri?!!?

La risposta è semplice (almeno per me): non ho simpatia per Rebecca. Insomma per me è sempre stata "l'intrusa", non l'ho mai vista come una "della famiglia", nè quando era la figlia illegittima di William e nemmeno ora come ...cognata(?).
Se a questo poi ci aggiungi il fatto che si è intromessa volontariamente nel matrimonio di Sarah... mi viene automatico avercela un po' sui... ehm ...sulle scatole!
E poi, nella prima puntata di questa stagione fa uno strano discorso a Justin, dice qualcosa tipo: "non c'è posto a tavola per le ex-fidanzate"... che non è proprio il genere di cose che direbbe una ragazza innamorata!
Probabilmente sono piccole cose che io classifico a prescindere come negative ma non ci posso fare niente, mi puzza come personaggio, mi aspetto sempre il peggio da lei!
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 22/2/2009, 18:08




L'episodio è bello, molto toccante, kevin poi lo adoro quindi...mi fa morire il suo accento quando dice "I'm her biological father" xD

Kevin Walker <3
 
Top
swaylis
view post Posted on 26/2/2009, 20:37




bella puntata!!
divertente la fuga di kevin e justin costretto a girare per casa per prendergli le pillole e poi lo sguardo interrogativo di nora quando vede la tromba rimasta li..
ecco nora però a volte mi piace molto a volte invece non la sopporto..
mi fa piacere che ha reagito a quel modo alla notizia di justin che se ne va di casa..
poi troppo dolce kevin alla fine con in braccio elizabeth :wub:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 26/2/2009, 23:38




Alloraaaaa
Sorvoliamo pacificamente sui sogni di Kevin, la storyline su Elizabeth non mi ha mai particolarmente appassionato, ma apprezzo comunque la sincerità dimostrata dal ragazzo e il modo (molto realistico) in cui si è sviluppata e (speriamo :D ) conclusa la situazione.

No, dico, sottofondi sessuali nei dialoghi di Kev e scotty! Party. :D cosa si sono fumati alla disney per vagliare positivamente sta cosa? :D

il sesso celebrake tra Kitty e Bob mancava anche a me, lo ammetto :P Kittyyyy!!!!!! torna in politica!!!!
Di justin 'un mi frega niente, però, avete notato l'avvenenza della maestra di Cooper? Vi sembra sul serio che una tipa del genere l'abbiano presa per una comparsata? :shifty: Prevedo tempesta sulla nave Jubecca... :shifty:
:D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 27/2/2009, 11:08




CITAZIONE (Hikki678 @ 26/2/2009, 23:38)
avete notato l'avvenenza della maestra di Cooper? Vi sembra sul serio che una tipa del genere l'abbiano presa per una comparsata? :shifty: Prevedo tempesta sulla nave Jubecca... :shifty:
:D

Si-Si, l'ho scritto anch'io qualke commento più su!
 
Top
elx85
view post Posted on 28/2/2009, 13:23




Non so se sarà la maestra di Cooper a creare problemi ma sono sicura che per Justin e Rebecca ci sia aria di crisi
SPOILER (click to view)
ho letto che rebecca romperà con justin nella 3.19 mi pare
 
Top
12 replies since 5/1/2009, 15:32   137 views
  Share