True Blood, La nuova serie di vampiri taragata Alan Ball!

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 5/1/2009, 22:02




True Blood
image
La serie è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui i vampiri, grazie al Tru Blood, non hanno più bisogno di cibarsi degli umani e possono vivere apertamente la propria condizione. Il Tru Blood è uno speciale tipo di sangue sintetico inventato da una ditta farmaceutica giapponese: disponibile in diverse varianti, riesce a soddisfare tutti i bisogni nutrizionali di un vampiro.
Due anni dopo l’uscita allo scoperto dei vampiri, a Bon Temps, una piccola cittadina della Louisiana, nel sud degli Stati Uniti, si trasferisce uno di loro, Bill Compton (Stephen Moyer). Bill ha oltre cento anni ed è intenzionato a iniziare una nuova vita.
Arrivato a Bon Temps, incontra Sookie Stackhouse (Anna Paquin), una giovane cameriera che lavora al bar Merlotte.
Ma neanche Sookie è una persona comune: è ancora vergine e ha la capacità di poter leggere i pensieri della gente. Questa sua abilità, che lei considera un handicap, le impedisce di avere un qualsiasi rapporto sociale. Le cose cambiano, però, quando Sookie si accorge che non riesce a leggere nella mente di Bill.
Contenta di avere finalmente qualcuno con cui potersi rapportare e confidare, inizierà a frequentarlo. La loro relazione, specchio di una nuova realtà sociale in cui i vampiri hanno rapporti con gli umani “alla luce del sole”, attirerà l’attenzione della popolazione locale, evidenziando come l’integrazione della nuova minoranza non sia ben vista da tutti.
Parere che diventa ancora più diffuso quando una serie di misteriosi omicidi sconvolge la quiete della cittadina: si tratta di giovani donne, uccise brutalmente, alcune delle quali note frequentatrici di vampiri.
Tutti credono che sia proprio un vampiro il responsabile delle morti e Sookie inizierà a indagare per stemperare ogni dubbio, cercando al tempo stesso di far funzionare la propria relazione.
image

Trailer


Sigla


Se vi piace Six feet under dovete guardare true Blood. Se vi piacciono i vampiri dovete guardare True Blood. Se vi piacciono la violenza,il sesso e il sovrannaturale dovete guardare true blood. Insomma, DOVETE guardate true blood. :P
Si è da poco conclusa la prpima stagione in america e io sono gia in astinenza :D
A Marzo parte su FOX, io ovviamente consiglio altri metodi... :grrr:
Insomma, se siete in cerca di una serie da guardare e siete adulti (punto importante, non è esattamente uno spettacolo per famiglie... :P :D ) puntate su True Blood.
Il re ha parlato ^_^ :D :lol:

p.s La siglia è uno spettacolo, forse anche meglio di quella di Six Feet under :D

Edited by Hikki678 - 12/1/2009, 15:14
 
Top
Leptine
view post Posted on 21/3/2009, 21:57




Anch'io sono una promotrice di True Blood.
Piccola notizia di gossip: Anna Paquin e Stephen Moyer stanno insieme anche nella realtà!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 21/3/2009, 23:08




me lo consigliate?? la trama mi attira...
 
Top
Leptine
view post Posted on 22/3/2009, 11:47




QUOTE (Hikki678 @ 5/1/2009, 22:02)
p.s La siglia è uno spettacolo, forse anche meglio di quella di Six Feet under :D

Verissimo! La sigla è spettacolare, dalla musica alle immagini!

Io te lo consiglio vivamente. La storia ti prende (soprattutto se ti piacciono i vampiri ^_^), cmq per il momento ci sono solo 12 episodi per cui si fa anche in fretta a vedere. E poi si percepisce che dietro c'è Alan Ball con le sue atmosfere cupe.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/7/2009, 22:42




Superconsigliato!! ^_^

E' inziata la seconda stagione e per ora mi pare pure meglio della prima!! ^_^
Tanti personaggi nuovi e una belle dose di umorismo (jessica!! :D Eric!!!!!!! :D :D :wub: :sbav2: ) che ci salva dall'esagerata seriosità di alcuni momenti della stagione precedente!! :D

Miii, maledetto 4 luglio che fa slittare il quarto episdoio di una settimana!! :(
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 4/7/2009, 20:14




il mulo è già all'opera!
Vi faccio sapere appena inizio a vederlo ;)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 14/7/2009, 13:34




adesso ke nn ho nulla da fare potrei vederlo in streaming... vi farò sapere ^^

ok, ho iniziato a vederlo!! è... è.... è qlcs di fenomenaleeeee *_* bellissima la scena d qnd lei lo vede x la prima volta... :wub: ...e OVVIAMENTE Bill è fighissimo... xò mi piace anke Sam XD ah e ovviamente anke Jason... cmq, è fantastico, ma non è strano ke le puntate durino 54 minuti??

Edited by Ark@no - 18/7/2009, 11:03
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 31/7/2009, 16:51




Ho finito ieri la prima stagione. Per la prima volta non mi piacciono i vampiri!! XD
I miei personaggi preferiti sono Sam, Jason e Tara!
Sookie mi sta altamente sulle palle, è troppo frignona ed egoista, rigira le persone come vuole. Non mi piace come personaggio ( e Anna Paquin potrebbe fare qualcosa per quei denti, scusate la cattiveria XDD)

Cmq il telefilm mi piace molto, è un pò troppo sanguinolento ma è così che dovrebbe essere. Non vedo l'ora di iniziare con la seconda stagione :)

Grazie Hikki per il consiglio! ;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 25/8/2009, 15:48




Ma nessuno scrive piùùùùù!!!???? XDDDD
§Sono arrivata alla 2x10 e sto impazzendo dalla curiosità!!!
 
Top
esme
view post Posted on 26/8/2009, 09:01




Oddio sesso e violenza troppo espliciti mi danno MOLTO fastidio... per cui penso non guarderò questo telefilm.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 26/8/2009, 14:45




CITAZIONE (esme @ 26/8/2009, 10:01)
Oddio sesso e violenza troppo espliciti mi danno MOLTO fastidio... per cui penso non guarderò questo telefilm.

E' HBO cara, sesso e violenza sono una rubrica fissa :P :D (comunque il sesso non è COSì esplicito... :rolleyes: cioè, ho visto di peggio :P Il sangue invece abbonda :D LOVE :P :P :P )

@ Woman Visto che stagione?!!! :D
Poi la 2x09 èp stata fantastica!!
SPOILER (click to view)
Godric!!! :o: :o: :cry: :cry:
 
Top
esme
view post Posted on 27/8/2009, 10:20




Sia chiaro non voglio dare l'impressione di essere una puritana, però da un telefilm/serial tv mi aspetto qualcosa di più sostanzioso. Almeno una trama interessante..

Tra l'altro stamattina leggevo un trafiletto su Repubblica a proposito di questo nuovo telefilm che riporto:

"E' sbarcato anche in Italia, dopo aver fatto grande scalpore ed aver suscitato numerose polemiche per le immagini che lasciano poco e nulla all'immaginazione il serial True Blood, in onda su Fox. Per chi si immagina storie di vampiri sulla scia di Twilight niente di più falso. Qui i protagonisti incarnano un desiderio carnale crudo con protagonista una bellissima e sensualissima Anne Paquin senza veli. Non solo, anche la crudeltà dei vampiri è ben espressa in scene definibili al limite dello splatter, per gli amanti del genere che preferiscono i vampiri vecchio stile, tutti sangue e sensualità. In America sta andando ora in onda la seconda serie dove Anne Paquin, dopo aver dichiarato di non aver alcun problema a mostrare il suo corpo ne da ampia dimostrazione."
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 27/8/2009, 12:09




CITAZIONE (esme @ 27/8/2009, 11:20)
Sia chiaro non voglio dare l'impressione di essere una puritana, però da un telefilm/serial tv mi aspetto qualcosa di più sostanzioso. Almeno una trama interessante..

Tra l'altro stamattina leggevo un trafiletto su Repubblica a proposito di questo nuovo telefilm che riporto:

"E' sbarcato anche in Italia, dopo aver fatto grande scalpore ed aver suscitato numerose polemiche per le immagini che lasciano poco e nulla all'immaginazione il serial True Blood, in onda su Fox. Per chi si immagina storie di vampiri sulla scia di Twilight niente di più falso. Qui i protagonisti incarnano un desiderio carnale crudo con protagonista una bellissima e sensualissima Anne Paquin senza veli. Non solo, anche la crudeltà dei vampiri è ben espressa in scene definibili al limite dello splatter, per gli amanti del genere che preferiscono i vampiri vecchio stile, tutti sangue e sensualità. In America sta andando ora in onda la seconda serie dove Anne Paquin, dopo aver dichiarato di non aver alcun problema a mostrare il suo corpo ne da ampia dimostrazione."

Beh esme, se ti dà fastidio non te lo consiglio, perché anche se a me non danno per nulla fastidio, mi rendo conto che ci sono delle scene molto forti. La storia è molto bella però.


CITAZIONE (Hikki678 @ 27/8/2009, 11:20)
@ Woman Visto che stagione?!!!
Poi la 2x09 èp stata fantastica!!
SPOILER (click to view)
Godric :o: :o: :cry: :cry:

SPOILER (click to view)
Oddio mi hai letto nel pensiero!!! Ho adorato Godric! Tra l'altro Allan Hyde, l'attore che lo ha interpretato, è bravissimo. Mi è piaciuto molto in tutte le puntate. Anche il rapporto che aveva con Eric molto toccante.


Regalino
image
Ammetto che preferisco sempre Sam e Jason, ma nella seconda stagione Eric ha il suo dannato perché :sbav:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/6/2010, 15:21




Le ultime puntate della seconda stagione sono state deludenti, e queste prime due della terza non si discostano di molto.

True blood mi sta calando parecchio. :cry:
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 16:22
Avatar

DominaExArcana

Group:
Sisters
Posts:
4,161

Status:


non mi piace l'ho trovato noioso scontato, e a tratti molto ridicolo...
 
Top
14 replies since 5/1/2009, 22:02   245 views
  Share