[3x12] Sibling Rivalry / Scommettere su se stessi

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 15/1/2009, 02:47




3x12 - Sibling Rivalry / Scommettere su se stessi
Prima Tv USA:
11 gennaio 2009
Prima Tv Italia (Sky): 25 febbraio 2009

Trama: Kitty goes public with her tell-all book on an appearance on Live with Regis & Kelly; but suspects that Robert is keeping a very big secret; Sarah runs into some serious financial trouble that could keep Greenatopia from making it off the ground; Tommy allies with Saul to push Holly out of the family business.

Fonte: www.tv.com

Edited by Singing Angel - 26/2/2009, 21:13
 
Top
Ark@no
view post Posted on 15/1/2009, 19:10




tr pesante qst puntata... cioè ma robert si candida x diventare governatore?? ma xk??? e xk nn lo vuole dire a kitty, così lei finirà da sl cn il bambino!!!! poi qst cosa tra kitty e sarah pr nn la capisco, vbb... greenotopia insomma va bn XD andiamo sarah nn può crederci così tnt da ipotecare la casa d nuovo!! poi mi ha sconvolto tommy!! usare la mia dolce rebecca x eliminare holly!!! xò mi piace qst suo lato perfido XD poi nora ke distrugge il modello è fantastica e nn sopporto roger ke rimane!! Quel tipo, christopher era pr figo, era meglio lui XDDDD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 15/1/2009, 19:19




CITAZIONE (Ark@no @ 15/1/2009, 19:10)
poi mi ha sconvolto tommy!! usare la mia dolce rebecca x eliminare holly!!! xò mi piace qst suo lato perfido XD

Quando Rebecca se n'è andata e l'inquadratura è rimasta su Tommy che guardava nel vuoto mi aspettavo che facesse un ghigno malvagio e la classica risata muahahahah :lol: :lol:


EDIT: ci vuole il supporto visivo :D

image



Visto lo sguardo truce?? XD
Che poi il contrasto tra lo sguardo da genio del male e l'innocente tè freddo con cannuccia mi fa morire! XDDD


CITAZIONE
Quel tipo, christopher era pr figo, era meglio lui XDDDD

Ma sei fissato con gli asiatici ultimamente?? :P

Ovviamente ho altro da dire, soprattutto su Robert e Kitty, ripasserò!

Edited by Singing Angel - 15/1/2009, 20:59
 
Top
ValMar93
view post Posted on 8/2/2009, 10:22




No...XD bellissima questa foto!! image Davvero, amo questo lato perfido di Tommy, finalmente l'ha capito che deve eliminare Holly, e se lo fa passando attraverso Rebecca, bè mi va benissimo comunque l'importante è eliminarla XD :grrr: Genio del male + innocente tè freddo e canuccia...fantastica! XD
Poi bè la litigata Sarah-Kitty non mi è piaciuta -_- , spero che Greenotopia vada davvero bene, insomma che ne sia valsa la pena ipotecare un'altra volta la casa XD
Poi...bè che Kevin sia "costretto" a mentire a Kitty... <_< No nemmeno questo mi piace...se Robert vuole davvero andare fino in fondo spero che presto lo dica a Kitty, che non credo la prenderà molto bene XD
Scena migliore dell'episodio = La distruzione del modellino by Nora :lol: Bellissima :lol:
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 8/2/2009, 11:55




Finalmente Tommy ha capito che Holly è il male!!!
ma che si sbrigasse però u.u
Kitty e Sarah che litigano non posso reggerlo
cioè sono trp fantastiche quando fanno i loro teatrini bevendo vino xD
Nora, sempre fantastica :wub:

la voglio come mammaaaaa xD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 8/2/2009, 18:09




Neanche a me è piaciuta la litigata tra Sarah e Kitty, l'ho trovata un po' forzata (così come quella dell'episodio 3x01, ora che ci penso). Va bene che hanno tutte e due dei bei caratterini, ma una lotta di orgoglio in un contesto del genere mi è sembrata fuori luogo e poco realistica. Quando Kitty si arrabbia perché Sarah non se la sente di nuovo di ipotecare la casa e le dice qualcosa del tipo "Ah quindi tu non puoi correre questo rischio, ma va bene se lo corro io?" mi è venuto praticamente da ridere... come si fa a mettere sullo stesso piano le due cose? Una madre single con già una prima ipoteca sulle spalle e una carriera traballante VS la moglie di un senatore nonché giornalista di successo, che si può permettere di scrivere un assegno per centinaia di migliaia di dollari senza pensarci più di tanto??! Mi sembra ovvio che la cosa avesse un peso ben diverso per i rispettivi redditi...

A voi che effetto ha fatto?
 
Top
pepgirl
view post Posted on 28/2/2009, 19:54




Che puntata pesaaante!!!!
E la mia lista nera si allunga...
Robert: scusate ma io non lo reggo proprio... questa smania di potere assurda che lo spinge da una campagna elettorale all'altra è insopportabile!!! Di questo passo alla fine della 3° stagione si proporrà come imperatore dell'universo!!! Ma non è solo questo, mi infastidisce anche il suo modo di fare, si muove come un carro armato, passa sopra tutto e tutti. Se ne frega di Kitty e del suo libro, del legame che questa ha con Kevin e persino della famiglia che dice di voler costruire!!! Insomma è egocentrico e io non lo sopporto più... sorry
Roger: così pieno di sè da fare schifo!
Tommy: è il soprammobile più stupido che abbia mai visto!!! C'ha messo un'eternità a capire che Holly è il demonio e per sbarazzarsene s'inventa l'unico modo capace di fare più male che bene. Non sarebbe stato più semplice aprire un tombino e aspettare che lei ci cadesse dentro!!!!
Kitty vs Sarah: confronto così assurdo da essere quasi comico... Kitty stacca l'assegno-Sarah lo rifiuta, Sarah ci ripensa-Kitty pure... <_< La giustificazione di Kitty poi è incredibile... lo considera un rischio... quando poco prima le aveva praticamente tirato l'assegno in faccia!
Rebecca: quella ragazza è di un'ingenuità (chiamiamola così) pazzesca, sembra vada in giro bendata! Per farsi fregare da Tommy poi...
Saul: che qualcuno lo abbatta please
...
Menzione speciale per Kevin: quanto mi dispiace... questa situazione "tra moglie e marito" è troppo triste, continuo a sperare che se ne tiri fuori... se penso che da qualche parte, in questa sezione, c'è un mio post che dice "secondo me non è un'idea stupida che vada a lavorare per Robert" :doh:

Ok... so di essere stata cattiva, tanto cattiva, ma ...è colpa delle pillole :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/2/2009, 20:18




Pepgirl, più che altro dopo questo post mi viene da chiedermi se continuerai a guardare la serie... XDDD


PS: comunque ti do ragione su un sacco di punti, e se non avessi la convinzione che quello che stanno facendo vedere in questi episodi non è il vero Robert, quello delle prime due serie, probabilmente non lo sopporterei neanch'io...
 
Top
pepgirl
view post Posted on 1/3/2009, 17:59




CITAZIONE (Singing Angel @ 28/2/2009, 20:18)
Pepgirl, più che altro dopo questo post mi viene da chiedermi se continuerai a guardare la serie... XDDD

No...non potrei mai abbandonare Brothers&Sisters! Come potrei vivere senza Kevin e Scotty? o senza Nora e Sarah? No-No, sono aggrappata con le unghie e con i denti a questa serie!
Comunque non sono tutti sulla "lista nera". Saul, per esempio, non lo odio mica. Mi piace il rapporto che ha con Nora: sono carini insieme. Mi diventa momentaneamente antipatico quando fa l'espertone di architettura! E non mi piace neanche questa storia del fidanzato misterioso... insomma mi sarebbe piaciuto vederlo "in azione"... sai che ridere vederlo abbordare Lionel Luthor!!! :lol2:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 3/3/2009, 16:04




CITAZIONE (Singing Angel @ 8/2/2009, 18:09)
Neanche a me è piaciuta la litigata tra Sarah e Kitty, l'ho trovata un po' forzata (così come quella dell'episodio 3x01, ora che ci penso). Va bene che hanno tutte e due dei bei caratterini, ma una lotta di orgoglio in un contesto del genere mi è sembrata fuori luogo e poco realistica. Quando Kitty si arrabbia perché Sarah non se la sente di nuovo di ipotecare la casa e le dice qualcosa del tipo "Ah quindi tu non puoi correre questo rischio, ma va bene se lo corro io?" mi è venuto praticamente da ridere... come si fa a mettere sullo stesso piano le due cose? Una madre single con già una prima ipoteca sulle spalle e una carriera traballante VS la moglie di un senatore nonché giornalista di successo, che si può permettere di scrivere un assegno per centinaia di migliaia di dollari senza pensarci più di tanto??! Mi sembra ovvio che la cosa avesse un peso ben diverso per i rispettivi redditi...

A voi che effetto ha fatto?

io non sono propio d'accordo, le questioni di soldi gestite tra parenti possono rovinare anche i legami piu forti, lo dico per esperienza familiare personale...E la discussione tra Sarah e kitty l'ho trovata abbastanza realistica in questo senso. Quanto ci sono dei legami di sangue o affettivi in campo l'orgoglio gioca una carta molta importante sul tavolo...e superato quello, pretendere che Kitty si assumesse un rischio che neanche lei si sentiva di affrontare era ingiusto e un pochino ipocrita. Pur considerando che la protata del rischio tra le due era abissale :D
Kitty ha fatto male a darle una falsa speranza e Sarah ha fatto male a fingere di essere troppo orgogliosa ma in realtà contarci sul serio :P Sempre meglio affidarsi alle sole propie forze, soprattutto se si tratta di soldi, e soprattutto se ci sono dei fratelli di mezzo :D
Al massimo la potrà aiutare ad estinguere il debito, questo si che sarebbe carino :)

Non mi ricordo altro della puntata, non è un buon segno... :D
Ah, già, tommy in versione maligna è molto figo :P
Mi ammoscio al solo pensare a tutte le seghe mentali che si farà Rebecca quando scoprirà di essere stata usata :D Mamma che noia quella ragazza <_<
 
Top
9 replies since 15/1/2009, 02:47   105 views
  Share