[3x13] - It's Not Easy Being Green / Non è facile essere verdi

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 19/1/2009, 20:17




3x13 - It's Not Easy Being Green / Non è facile essere verdi
Prima Tv USA:
18 gennaio 2008
Prima Tv Italia (Sky): 04 marzo 2009
Prima Tv Italia (Rai): 08 luglio 2010


Trama: Just as Greenatopia gets the green light Sarah's business partner breaks some startling personal news; Nora rekindles a romance with an old flame.

Fonte: www.tv.com


Curiosità: quest'episodio è diretto da Laura Innes, gli appassionati di ER come me la ricorderanno nei panni della dottoressa Weaver! :lol:

Edited by Singing Angel - 8/7/2010, 23:07
 
Top
elx85
view post Posted on 20/1/2009, 23:51




L'episodio è carino ma non dei migliori, Kitty, Tommy e Scotty non compaiono neanche per un secondo. Comunque adoro justin e rebecca!! :wub:

Edited by elx85 - 22/1/2009, 13:43
 
Top
SWalker
view post Posted on 21/1/2009, 17:02




Un altro episodio senza Scotty???? Nooooo!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 21/1/2009, 18:19




Vedo che nessuno si dispera per l'assenza di Tommy o per la scena di 30 secondi di Holly... :P
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 21/1/2009, 18:22




ma quanto è divertente Saul quando dice "When did you two fall in LUST?" uhuhuhuhuhhu... :lol: ho riso un sacco.. "You were drooling" :lol2:

Collega ma avevi notato che l'episodio è diretto da Laura Innes?
Da fan di E.R. quale sei penso il nome ti suoni familiare ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 21/1/2009, 20:31




CITAZIONE (Woman_in_white @ 21/1/2009, 18:22)
Collega ma avevi notato che l'episodio è diretto da Laura Innes?
Da fan di E.R. quale sei penso il nome ti suoni familiare ;)

Eheh sì se guardi l'ho scritto anche nel primo post ;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 22/1/2009, 11:41




ahahaahahahahahahah...la cecità mi sta veramente prendendo :lol: la vecchiaia comincia a farsi sentire
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 24/1/2009, 11:42




ma perchè luke manca in tanti episodi? l'hanno preso nel cast fisso per cosa? uff!!!
 
Top
SWalker
view post Posted on 25/1/2009, 00:14




Beh con un cast così numeroso devono per forza fare turn over.. se pensi che Kitty appare solo per 5 minuti (e dire che all'inizio era la protagonista indiscussa)... ahimè ci dev'essere spazio per tutti :(

Cmq l'episodio mi è piaciuto nonostante l'assenza di Luke.. Ho adorato la scena dell'ascensore con Nora, Sarah e Becca in quello stato!! Esilarante :)
Pensato che la ragazza a cui Justin fa da sponsor possa essere preoccupante per la Jubecca??? Cmq anche Kyle ce lo vedo bene cn Becca... penso possano esserci scintille!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/1/2009, 00:48




CITAZIONE (SWalker @ 25/1/2009, 00:14)
Cmq l'episodio mi è piaciuto nonostante l'assenza di Luke..

Lasciatelo dire SWalker, sei un grande! Sono arcistufa di leggere sul forum americano commenti negativissimi sugli episodi ogni volta che non c'è Scotty... mi fai ricredere sulla comunità scottiana! :lol:


CITAZIONE
Pensate che la ragazza a cui Justin fa da sponsor possa essere preoccupante per la Jubecca???

Ovviamente sì, è troppo bionda e troppo Barbie per essere stata messa lì per caso. :D
Non credo che accadrà davvero qualcosa, ma un po' di maretta sicuramente la causerà, anche perché in una scena di 30 secondi ha già fatto capire chiaramente che la scelta di Justin come sponsor non è stata proprio casuale...


CITAZIONE
Cmq anche Kyle ce lo vedo bene cn Becca... penso possano esserci scintille!

Boh, a parte il fatto che ormai mi sono abituata a Rebecca & Justin e spero che non gli accada niente, Kyle mi ha dato un po' fastidio con i suoi atteggiamenti insistenti... ok provarci, ma quelli che mostrano una totale mancanza di rispetto per il fatto che sei già fidanzata mi mandano in bestia (infatti ho goduto troppo quando Rebecca gli ha dato il due di picche! Go, girl! :P )
 
Top
SWalker
view post Posted on 26/1/2009, 00:05




CITAZIONE (Singing Angel @ 25/1/2009, 00:48)
Lasciatelo dire SWalker, sei un grande! Sono arcistufa di leggere sul forum americano commenti negativissimi sugli episodi ogni volta che non c'è Scotty... mi fai ricredere sulla comunità scottiana! :lol:

Beh ovviamente c'è da lavorarci.. ma è ovvio che noi tendiamo alla perfezione...ovvero a Luke :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 27/1/2009, 22:25




ma insomma!! qnd c sarà lo spin-off "Scotty" potrò darvi ragione, ma fino ad allora, mi sembra ke qst telefilm si chiami "brothers and sisters" XD e lo dice uno ke dietro a scotty c sbava, quindi... cmq
il promo mi aveva fatt sperare nelle peggio cose, e invece nn è successo nulla XD Becca e Kyle ce li vedo troppo, anke se mi dispiacerebbe tr x justin... e sxavo tr ke sarah lo facesse cn eathan, e invece niente... poi cavolo, ma cm fai un secondo ad amoreggiare e il secondo dopo ad abbracciarvi da buoni amici?
Nora mi ha fatto morire, ma roger pr nn mi piace a parte l'affascinante accento british XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/1/2009, 23:06




CITAZIONE (Ark@no @ 27/1/2009, 22:25)
ma roger pr nn mi piace a parte l'affascinante accento british XD

Ma se alla fine della puntata avevi detto che erano carini e ti stavano piacendo!! XD
 
Top
SWalker
view post Posted on 28/1/2009, 00:50




Io nora la vedo col padre di Ryan... sorry ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/1/2009, 09:50




Ah su quello ti do pienamente ragione, SWalker! Solo che al momento George Lafferty non si vede neanche da lontano... mah, vediamo...
 
Top
17 replies since 19/1/2009, 20:17   163 views
  Share