posta un video da youtube, ^.^

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 25/1/2009, 15:10




Ecco, siccome c'è bisogno di aumentare il livello di fancazzeggio del forum (sento una vocina in lontananza che dice "MA ANCHE NO!" :P singing mica ti sono fischiate le orecchie oggi alle 3 e qualcosa? :P :lol: ) ho pensato di aprire un thread del genere. :D


Postate i vostri video preferiti dal tubo, quelli che volete, dal video musicale di Britney Spears (se propio indispensabile :D), al video che vi ha fatto scompisciare e che volete condividere (che sia divertente però! :P) al corto russo muto degli anni 20 (scherzo :D ).

Inizio io:
mitici griffin :D I miracoli di Gesù Cristo.

lo spot piu bello della storia :lol: Use condoms.

Capolavoro :D deathsponge Notepants


A voi!!! :D (vietato mettere spezzoni di the O.C :D :P :lol: )
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 25/1/2009, 22:05




Sono sconvolto dai tuoi video, Hikki. O.o
Detto fatto, volevo postare la Morte di Marissa ridoppiata con vocine stridule ma non la trovo più sul Tubo...uff!
Appena trovo qualcosa di interessante posto!

Trovato: una canzone stupenda remixata dai Justice(a mio dire i migliori in assoluti per quanto riguarda la musica elettronica). E non dite che è tamarra, perché non è vero. U.U [Remix di "Electric Feel" degli MGMT]


 
Top
Hikki678
view post Posted on 26/1/2009, 19:04




Che chicche eh? :lol:
quella che hai messo tu...tamarra? noooo ma come ti viene in mente? :D (comunque mi piace :P )


kiss the girl


:D :D :D
Non rompete :P
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 26/1/2009, 19:15




Hikki ma quel video Use Condoms è a dir poco splendido!!!
Ho riso per tre quarti d'ora!! :lol:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 26/1/2009, 19:57




:wub: Adoro, adoro, adoro la Sirenetta!!!!!
Grazie Hikki ^_^
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 26/1/2009, 21:10




Sì sì bella Hikki, ma io preferisco di gran lunga QUESTA:



U.U
 
Top
Hikki678
view post Posted on 26/1/2009, 21:53




Sfida disney eh? :P Meglio queste :D
Sei dentro me

multilinguage :D in francese e in originale è bellissima :D

Figlio di un uomo

:wub:
"impareari insegnando, e imparando insegnerai" :wub:
"Figlio di che padre ormai, libero camminerai, e quando padre tu sarai, il tuo figlio padre scoprirai" :wub:

Voglio tornare bambino :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 13/2/2009, 22:32




Sì, era da un po' che volevo risponderti ma mi dimenticavo ogni volta...-.-
Sinceramente, esattamente la seconda frase che tu hai scritto in corsivo, all'epoca in cui guardai il film, gettò me e mia sorella in uno stato di profonda ilarità in quanto la trovammo piuttosto angosciante. Senza offesa. [Notare il corretto utilizzo dei tempi grammaticali!]
Ora, per rispondere tirerò fuori il mio repertorio di musica "strana"e altre stupidaggini....
1 - Ancora i Justice, con la loro canzone più famosa, D.A.N.C.E., dal video stupendo.


2 - Calvin Harris, famosissimo per "Acceptable in the 80s", qui la canzone che più mi piace del suo album.


3 - Le Follie dell'Imperatore, uno dei film più belli del Mondo!!!! Questa scena è esilarante!

Complimenti per esservi mostrati in pubblico
C'è qualcosa in questo menù che non galleggi su una brodaglia grassa?!
"Posso avere le patate a parte?" "Te le mettiamo in conto!"
Poi è stupenda la scena del "Vuoi Broccoli?", ma quella è un'altra storia...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 14/2/2009, 17:18




Hikki, non solo non rompo per la creazione di questo topic, ma ti faccio anche i complimenti per la pubblicità "use condoms", spettacolare (rispecchia in pieno il mio attuale atteggiamento verso i bambini) :D :D :D

E ti dirò di più, posto perfino un video. :D



Sailor Moon S - alternative Italian opening





Volevo postare il mio video preferito su Twilight... ma ho appena scoperto che il proprietario ha chiuso l'account. :cry: :cry:
Quindi vi metto questa sigla alternativa di Sailor Moon, fatta veramente bene *__*
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/2/2009, 00:30




CITAZIONE (Ciwi-In @ 13/2/2009, 22:32)
Sinceramente, esattamente la seconda frase che tu hai scritto in corsivo, all'epoca in cui guardai il film, gettò me e mia sorella in uno stato di profonda ilarità in quanto la trovammo piuttosto angosciante. Senza offesa. [Notare il

Io ne adoro il senso, seppure grammaticalmente sia abbastanza ambigua :D (a differenza del tuo post, complimenti :D :wacko: XD)
Adoro il primo video che hai postato, e ovviamente adoro pure "le follie dell'imperatore" :D
Il video di singin mi trattengo dal commenatrlo, potrei essere costretto a usare questa faccina " :sick: " e non sarebbe carino :P

scena eliminata da lemony snicket, per quale incomprensibile motivo di produzione (o forse perchè si sentono le risate della troupe :lol: ), visto che è piu divertente del film :D io e mia sorella ci sfidiamo a chi fa meglio il dinosauro :P


e, per rimediare con angel, una delle poche canzoni di tiziano ferro che mi piacciono :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 16/2/2009, 00:57




CITAZIONE (Hikki678 @ 16/2/2009, 00:30)
e, per rimediare con angel, una delle poche canzoni di tiziano ferro che mi piacciono :P

Bravissimo, anche se il video è uno dei peggiori secondo me...

Ma come non commenti il mio video, non sei cresciuto anche tu a pane e Sailor Moon?? E io che pensavo di averci azzeccato stavolta... niente non riesco proprio a inquadrare i tuoi gusti... ma non demordo! ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 4/3/2009, 23:10




CITAZIONE (Singing Angel @ 16/2/2009, 00:57)
CITAZIONE (Hikki678 @ 16/2/2009, 00:30)
e, per rimediare con angel, una delle poche canzoni di tiziano ferro che mi piacciono :P

Bravissimo, anche se il video è uno dei peggiori secondo me...

Ma come non commenti il mio video, non sei cresciuto anche tu a pane e Sailor Moon?? E io che pensavo di averci azzeccato stavolta... niente non riesco proprio a inquadrare i tuoi gusti... ma non demordo! ;)

Ma ci hai azzeccato infatti, da piccolo adoravo sailor moon (e guarda come sono finito infatti ToT) il mio odio odierno è piu un rifiuto inconscio di quel periodo...XD
Appena lo ripubblicano però il manga me lo prendo XD


"All this things that I've done" dei Killers ( :wub: ) cantata xda Justin Timberlake in una geniale (l'unica, ahimè) scena di Southland Tales, di Richard-Donniedarko-Kelly :D

Adoroadoroadoro :D


Quest'anno guardo Xfactor, non rompete! :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 14/5/2009, 21:30




Altri video per la gioia delle mie e (spero) delle vostre orecchie




E questi tizi che cantano Hallelujah in maniera spettacolare (soprattutto l'ultimo! che voce!)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 16/6/2009, 14:58




Hikki ma quelli che cantano Hallelujah sono fantastici! Mi hanno fatto venire i brividi *-*
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/7/2009, 23:52




Halleluja è semplicemente stupenda, secondo me.

Scendendo decisamente di livello, ultimamente sto ascoltando a ripetizione continua qualche canzone...eccole!

https://www.youtube.com/watch?v=GJH4guj-Yv4 [Non è possibile incorporarlo!]
Il video e la canzone sono fantastici, il suo taglio è qualcosa di spettacolare!


Lei è adorabile.


Non nuovissima, diciamo.
 
Top
22 replies since 25/1/2009, 15:10   263 views
  Share