Aiuta il Forum

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 27/1/2009, 20:20




Come avrete notato sono state aggiunte altre due immagini in tabella, ad ognuna di queste immagini corrisponde un link che ci aiuterà a far salire il forum sempre di più in vetta nel circuito di forumfree e forumcommunity (anche perchè non so se avete notato che ci fanno parecchia concorrenza).
Quindi cliccate su Kitty e scrivete semplicemente UP per upparci sul forum di supporto, ogni tre giorni però altrimenti non vale.
Per quanto riguarda Robert, cliccate su di lui quando volete : vi si aprirà una pagina di ricerca Google, cercate il forum nella lista (dovremmo essere il 3° link) e fateci salire in vetta anche dei motori di ricerca.

Grazie per l'attenzione,
Lo Staff
 
Top
swaylis
view post Posted on 27/1/2009, 20:28




domandina: se qualcun'altro scrive up io devo aspettare 3 giorni? o i 3 giorni li conta solo sui miei messaggi?
perchè ho provato ma non mi invia il post..
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 27/1/2009, 21:27




3 giorni dall'ultimo post in generale..quindi siccome oggi Singing ha già postato, bisogna aspettare 3 giorni ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/1/2009, 23:04




Questa cosa comunque cercherò di approfondirla perché nel messaggio automatico quando si posta c'è scritto 3 giorni, ma nel regolamento della sezione 24 ore... vi farò sapere.
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 28/1/2009, 11:37




mmmmm, si sicuramente sono stupida io, ma nn ho capito molto bene quello ke dobbiamo fare....scusatemi tanto!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/1/2009, 13:15




Bebba cos'è che non ti è chiaro?
Dimmi pure e cercheremo di togliere ogni dubbio ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/1/2009, 19:20




Mistero chiarito: in effetti il messaggio che compare quando si risponde confonde le idee perché si riferisce alla vecchia regola dei 3 giorni, ma il regolamento attuale dice che si può postare a 24 ore dal messaggio precedente, indipendentemente dall'autore.
Quindi quando qualcuno di noi scrive UP nel topic di spam, devono passare 24 ore prima che chiunque altro possa postare di nuovo.
 
Top
Maddy2
view post Posted on 29/1/2009, 19:19




Quando qualcuno uppa può scriverlo in tag? così che lo sappiamo già e il giorno dopo ci pensa qualcun'altro...senza stare tutti i giorni a chiedersi se qualcuno ha già uppato e se devo farlo io ecc.
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/1/2009, 20:01




in effetti non è una cattiva idea, potendo uppare solo una volta al giorno. Per ora segnalatelo in tag poi ci inventeremo qualcosa ;)
 
Top
8 replies since 27/1/2009, 20:20   125 views
  Share