[3x15] Lost and found / Smarriti e trovati

« Older   Newer »
  Share  
Bairon16
view post Posted on 18/2/2009, 01:51




3x15 Lost and found / Smarriti e trovati
Prima Tv USA:
15 Febbraio 2009
Prima Tv Italia (Sky): 22 aprile 2009

Nora decides it’s time that she connect in-person with Ryan, Rebecca disappears to find her father in New York, and Tommy’s plan to regain control over Ojai Foods hits a major road block.

Edited by Singing Angel - 20/4/2009, 23:43
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/2/2009, 16:09




Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO che avrebbero fatto fare delle immense idiozie a Robert, prima o poi. Voi non avete idea del livello di sofferenza che questa puntata mi ha inflitto. :cry: :cry: Perché illudermi con la scena del rappacificamento a colazione, se poi annulla l'articolo ad insaputa di Kitty?? :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque una cosa riguardo a Kitty continua a non convincermi: ogni volta che si presenta un problema sembra sempre che si tratti di una situazione già radicata da moltissimo tempo, e io come spettatrice rimango lì a chiedermi "ah davvero? Ma quando mai??". Mi spiego: mi viene in mente il litigio di inizio serie con Sarah, quando dopo tutte le vicissitudini con la lettera di raccomandazione, Kitty conclude dicendole "Non si tratta solo di questo, il nostro problema è sempre stato la fiducia".... ???
E stessa cosa quando Robert le chiede se non poteva sforzarsi di dare un'immagine un po' più stabile del loro matrimonio e lei le risponde che non può perché il loro matrimonio non è stabile, o quando dice a Kevin che non si tratta solo della candidatura a governatore, ma "di molte altre cose"... sicuramente il problema dell'ambizione di Robert c'è sempre stato e non è una sorpresa, e si è acuito soprattutto perché Kitty ha deciso di ignorarlo invece che di affrontarlo, ma da qui a dire che il loro matrimonio non sia stabile o che si tratta solo della punta dell'iceberg mi sembra che ce ne passi!!
Insomma ogni volta mi sembra che facciano avere a Kitty queste reazioni veramente eccessive, e non mi aiuta ad accettare una piega degli eventi che già di per sé mi manda in bestia...

Ma passiamo al resto altrimenti non finisco più! :D

Rebecca: può essere arrabbiata quanto vuole, ma come le salta in mente di non farsi sentire per giorni interi e far preoccupare in quella maniera Justin?? Decisamente "out of line"... e poi perché se la prende tanto con David? Non le stava dicendo niente di strano, anzi, ha forse la coda di paglia??

Holly: cosa cavolo ha trovato nel cassetto di Rebecca per capire subito tutto? Non ditemi che sono le cose che Rebecca aveva scaricato dal computer di Tommy... trovi delle cose super-compromettenti e poi le lasci in cima a un cassetto nella scrivania, nemmeno chiuso a chiave???

Ryan: va bene che ha appena saputo delle cose sconvolgenti, che è scioccato e che si ritrova a doverne parlare con una perfetta sconosciuta... però che sono quei modi con Nora??? "Non sono uno dei suoi figli", "Mi sembra che abbia voluto proteggere più che altro se stessa", "È venuta fin qui ma mi sembra che non sappia poi molto"... uè, è con Nora Walker che stai parlando! Un po' di rispetto, che diamine! :angry:

Tommy: ma non è che lo fanno finire in prigione per farlo uscire di scena? Oppure scappa in Messico con moglie e figlia per sfuggire alla giustizia?? :D

Bene, mi sono sfogata... a voi! ;)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 19/2/2009, 16:00




beh, ke Kitty la esageravano molto me n'ero accorto anke io, col litigio con Sarah... poi scs, Kitty e Robert erano la super coppia, inaffondabile ecc ecc e mo invece c sn 10000 scheletri nell'armadio... ma x favore XD Poi vbb, Rob è diventato pr un'altra persona...

Rebecca pure ha fumato qlcs xk sta pr fuori d testa...ma poi t pare ke dici così a david, poi vbb xk se n'è andata lei senno lui a ql punto avrebbe potuto benissimo cacciarla... xò ke carino ke è a tornare ^^
ah beh, poi mi chiedo ke razza d testa c'abbia, a stamparsi le cose dal pc d tommy e a tenerle nel cassetto, in bella vista...

Ryan è tr puccioso ^^ xò reagisce un po' tr male... gliela faccio passare giusto xk è scioccato, e x i suoi capelli ^^

Tommy... magari è la volta buona ke sparisceeee magariiiiii xò ha un bel fascino da cattivo devo dire... se nn fosse ke è stato scoperto XD
 
Top
Il-Viandante
view post Posted on 1/3/2009, 17:45




CITAZIONE (Ark@no @ 19/2/2009, 16:00)
Ryan è tr puccioso ^^ xò reagisce un po' tr male... gliela faccio passare giusto xk è scioccato, e x i suoi capelli ^^

se proprio devi perdonalo per qualsiasi altra cosa..MA NON I CAPELLI!!!! sembra che non vedano lo shampoo da quando è uscito dalla crisi adolescienziale!!! cmq ancora non so come giudicare il ragazzo..
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 1/3/2009, 20:06




Oh ragazzi....finalmente hanno fatto vedere il volto di Ryan....oddio ve lo posso confidare un segreto?????mi ricorda troppo robert pattinson in "Twilight"...oddio nn so se mi ricorda piu robert pattinson oppure proprio Edward...bho è una sensazione strana..ma cmq è mooolto mooooooolto carinoooooooooooo!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Ark@no
view post Posted on 4/3/2009, 16:42




CITAZIONE
se proprio devi perdonalo per qualsiasi altra cosa..MA NON I CAPELLI!!!! sembra che non vedano lo shampoo da quando è uscito dalla crisi adolescienziale!!! cmq ancora non so come giudicare il ragazzo..

no viandante ke dici???? io i suoi capelli li trovo splendidi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


CITAZIONE
Oh ragazzi....finalmente hanno fatto vedere il volto di Ryan....oddio ve lo posso confidare un segreto?????mi ricorda troppo robert pattinson in "Twilight"...oddio nn so se mi ricorda piu robert pattinson oppure proprio Edward...bho è una sensazione strana..ma cmq è mooolto mooooooolto carinoooooooooooo!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :D :D :D :D :D :D :D :D

bebba sei una grossaaaaaa daje ke sei d'accordo cn me :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/3/2009, 21:58




Finalmente sono riuscita a vedere questa puntata!
Allora partirei da Ryan dicendo che è proprio caruccio, a me però dà l'impressione di Chuck di Gossip Girl solo non col viso da bad boy XD
Mi sembra giusto che si sia comportato così, dopotutto Nora gli ha quasi teso un'imboscata.
Kitty e Robert mi sono sembrati strani entrambi. Kitty con le sue reazioni esagerate e Robert con le sue manie di politico anche nella relazione con la moglie.
Rebecca....sono contenta per lei, penso che una figura paterna vicino possa solo fargli bene.
Su Tommy non mi pronuncio...ormai è diventato davvero inutile -___-
 
Top
pepgirl
view post Posted on 27/4/2009, 19:16




Che episodio pesante... sarà che era in buona parte incentrato su Rebecca <_<
Tutte le sue reazioni mi sono sembrate talmente esagerate... scappa a New York, non risponde al telefono, si innervosisce alla minima domanda... e poi la butta definitivamente sul tragico dicendo che tutti gli uomini della sua vita l'hanno delusa (tutto questo mentre abbraccia una birra)... esagerata!
Che altro... Ryan... allora, finchè giudica William: lo chiama carogna, porco... ha tutta la mia stima e comprensione... però... Nora non si tocca!!! E' stato scortese da morire... quella santa donna si è persino presa delle colpe che non erano sue... Per non parlare di quei fastidiosi sbalzi d'umore: prima ha da studiare, poi ha bisogno di parlare (in piena notte!!!), la mattina accetta l'invito di Nora, il pomeriggio decide che non ci vuole più andare... mi auguro sia dovuto solo allo shock iniziale perchè altrimenti è uno strazio!
Robert: è un proprio un politico... e non credo esista definizione peggiore.
Kitty: non capisco perchè non abbia colto la palla al balzo: non vuole che Robert si candidi a governatore, lui le dice che se deve sceliere tra lei e la candidatura sceglierebbe lei... e lei che fa??? Sorride e perdona tutto :blink:
Kevin, sant'uomo, non può mica fare miracoli... per quanto si sforzi, Robert è e rimane una causa persa...
Gli unici che mi hanno piacevolmente colpito sono stati Justin e David. Il primo risponde a Holly per le rime ( ;) ) e l'altro ha dimostrato di essere un padre migliore di quanto mi aspettassi...
E infine... Saul... si può sapere che cavolo di rappoto c'è tra lui e Holly??? Di solito si comporta freddamente, ha addirittura abbandonato l'Ojai per lei... in quest'episodio invece è cortese, affabile... persino gentile... stiamo scherzando... Holly è Il Male... non si accoglie in casa Il Male!!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 4/5/2009, 14:47




Le cose più evidenti l'avete già notate voi, che a Kitty non andasse troppo giù la sproporzionata ambizione di Robert si sapeva, ma tirare in ballo una presunta crisi matrimoniale mi sembra esagerato...forse ci siamo persi degli episodi? :D

A questo punto la vedo dura per bob e kit, perchè: o li vogliono fare scoppiare, o vogliono fare morire di crepacuore la vecchia angel ( :D ) per nulla, e poi riappacificarli...chissà. :P

Ryan è uno schianto, non ce se può fare niente, un pò troppo "alla Robert Pattison" forse, però, cavolo, quando ha sorriso dopo che Nora gli ha fatto la proposta di conoscere i fratelli mi ha accecato.
:D XD :wub:
Poi è pure strafottente. :D Promosso. :P

Rebecca ce la vedo propio bene a New York...voi non trovate? :P Ecco, ci resti, che ci fa un favore a tutti. :D Propongo un riappacificamento con Justin che la raggiunge in città e uno spin-off (horror) tutto per loro che non vedrò. :D

Soul e Tommy soliti manichini riempispazio, grazie al cielo a Tommy succederà quello che succederà (se devono trattare il personaggio in quel modo, tanto vale lo facciano fuori), ma Soul?? A me nella nuova veste gay fa ancora strano, poi ogni puntata che passa lo vestono in modo sempre più gay...XD In questa puntata con queli calzini e quella camicietta nera era 'na cosa da mani nei capelli XDD

p.s Ho anche la sedici, ma visti i primi 5 secondi ho capio che è meglio la veda insieme alla diciasette... :ph34r: Si preannuncia una grande puntata :ph34r: (spero!)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/5/2009, 21:35




CITAZIONE (Hikki678 @ 4/5/2009, 15:47)
Le cose più evidenti l'avete già notate voi, che a Kitty non andasse troppo giù la sproporzionata ambizione di Robert si sapeva, ma tirare in ballo una presunta crisi matrimoniale mi sembra esagerato...forse ci siamo persi degli episodi? :D

Sono commossa, sei d'accordo con me!

CITAZIONE
A questo punto la vedo dura per bob e kit, perchè: o li vogliono fare scoppiare, o vogliono fare morire di crepacuore la vecchia angel ( :D ) per nulla, e poi riappacificarli...chissà. :P

Qualunque siano i loro loschi piani, l'obiettivo di farmi venire il crepacuore lo stano raggiungendo in pieno... <_<

CITAZIONE
p.s Ho anche la sedici, ma visti i primi 5 secondi ho capio che è meglio la veda insieme alla diciasette... :ph34r:

Concordo pienamente! Quella di trasmettere le due parti separatamente è stata proprio una genialata di sky... -_-
 
Top
9 replies since 18/2/2009, 01:51   112 views
  Share