[3x16 + 3x17] Troubled Waters / Acque agitate (part 1+2)

« Older   Newer »
  Share  
Bairon16
view post Posted on 18/2/2009, 02:06




3x16 Troubled Waters / Acque agitate
Prima Tv USA:
1 Marzo 2009
Prima Tv Italia (Sky): 29 aprile 2009 (parte 1)

In a special two-hour television event, the Walker family experiences the thrill of a new life born and the desperation and terror of loss when one of their own has a life-threatening crisis. Meanwhile, Rebecca turns to her father (guest starring Ken Olin) for help when she discovers some information that could destroy the family business and send one of the Walkers to prison.


ATTENZIONE: nella prima parte di questo topic si discute del doppio episodio nella sua interezza, dato che negli USA le due metà sono state trasmesse di seguito.
Se volete commentare solo la prima parte andate direttamente qui
.

Edited by Singing Angel - 30/4/2009, 19:19
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/3/2009, 17:03




Ok, diamo inizio alle danze...



... anzi no, non ho la forza di commentare.

Sono moralmente distrutta.

E da oggi odio i Coldplay .__.
 
Top
SWalker
view post Posted on 3/3/2009, 19:58




Allora comincio io.....
Sorvolo sul fatto dei Coldplay.. loro ci stanno sempre bene negli episodi.. e poi Fix You *__*

Puntata pregna di avvenimenti...
1) Fortissime Kitty e Nora che cercano di far calmare Trish!
2) Ovviamente il momento clou è stato l'attacco di cuore di Robert che come era intuibile non muore... certo quant'è ostinato però. Ho amato Kitty quando ha detto "Ti sei perso la nascita di tuo figlio, non perderai il resto della sua vita" e alla fine quando, dopo aver appreso che Robert continuerà la campagna, dice al piccolo Evan "Adesso siamo solo tu e io".... divorzio in vista???
3) Fronte Walker Landing/Ojai... fino all'ultimo ho pensato che l'annunciata "morte scioccante" fosse per mano di Holly... ho temuto per Julia o Liz.
4) Rebecca... non l'ho proprio retta sorry....
5) Kev & Scotty: sempre dolcissimi *__* Ne avrei voluto solo di piùùùù però è stato bellissimo vedere Scotty integrato nel clan (vedi scena del seggiolino).
6) Solo i Walker potevano mobilitarsi a quel modo per la nascita di un bebè :)

Volevo solo segnalare due bellissime scene:
- Il parallelismo vita/morte tra la nascita di evan e l'attacco di Rob.. stupendo!!!!
- La scena in cui, dopo la visita di Holly, la camera si allontana da Tommy facendolo vedere aldilà delle vetrate degli uffici... non vi ricordava una cella??? E infatti alla fine sembra destinato proprio a finirci dentro :)

Non ho capito perchè gli autori ci hanno illuso con sta storia della "morte scioccante"... a meno che sia sono deficiente io (che l'ho visto all'1 di notte senza sub) che non me ne sono reso conto ;)
 
Top
elx85
view post Posted on 3/3/2009, 22:02




La puntata mi è piaciuta molto...non ha deluso le mie aspettative anche se la "shocking death" non c'è stata. Devo dire che ad un certo punto ho pensato che potesse essere Holly a morire, forse in realtà era più una speranza! Forse questo infarto di Robert lo aiuterà a riconquistare un pò di popolarità come personaggio. Mi è piaciuta molto la scena in cui Kevin parla con Scotty in ospedale davvero toccante. Adorabile la solita mobilitazione dell'intero clan Walker per la nascita del bambino di Kitty. Mi dispiace per Justin e Rebecca (mi sono sempre piaciuti) perchè avverto aria di tempesta per loro. Un bel momento anche lo sguardo tra Ryan e Justin davvero intenso. In ultimo devo dire che mi dispiace anche per Tommy..non oso immaginare come reagirà Nora quando lo verrà a sapere!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 4/3/2009, 16:48




vediamo... da dv cominciare??

Kitty: ...poverina... "siamo sl tu ed io adesso"...
Robert: boh facesse come je pare... poi vediamo se se ne rende conto qnd kitty ed evan spariranno... lui e la sua ambizione
Nora: fantastica nelle scene con trish XDDDDDDDDD
JuBecca: dolcissimiiiiiii :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: sxiamo ke vada tt bn... anke se ormai è il momento in cui li faranno scoppiare
Justin: il medico??? forse cn l'età ke ha dovrebbe puntare a qlcs d + basso...
Becca: basta ke sia tornata :blush: :blush: :blush:
Sarah: beh nn ha fatto nnt d ke...
Tommy: mi ha scocciato, si sbrigasse a sparire
Holly: perfida strega vendicativa... mi piace :grrr: :grrr: :grrr:
David: dovrebbe lasciare subito holly... sxo si renda conto ke è sl una perfida strega vendicativa
Kevin: ke teneroooooooooooooooooo :blush: :blush: :blush: nn me l'aspettavo...
Scotty: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: ma qnt'è **********************************************
Ryan: non me l'aspettavo pr... qnt'è pucciosoooo poi stupendo ke è rebecca ad aprire la porta XD e justin ha fatto na faccia...
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 5/3/2009, 11:32




Oddio io ancora non l'ho vista :cry:
 
Top
Kyoko-chan84
view post Posted on 14/3/2009, 15:55




finite di vedere giusto ora.
inutile dire che sono stata con la pelle d'oca e l'angoscia per tutto il tempo! °_° l'attacco di cuore di Robert è stato reso benissimo e Kevin mi ha stupito tanto. *_* mi è proprio piaciuto! Invece Robert mi sembra un pò troppo fanatico. Cioè sei quasi morto! O_o Se non vuoi fermarti un attimo per te stesso, fallo almeno per tua moglie ed i tuoi figli. Bah....non so come andrà avanti la sua storia con Kitty.
Tommy alla fine mi ha fatto una gran pena.Per carità ha fatto una grande s*******a, ma alla fine stava per tirarsi indietro. é_è E poi detesto profondamente che Holly l'abbia vinta! =_= Ma non c'è un modo per farla fuori?!
E alla fine, come se la puntata non fosse stata ricca di colpi di scena, ecco arrivare Ryan! °_° Per carità ci speravo che arrivasse, ma magari nelle prossime puntate.
 
Top
Ark@no
view post Posted on 15/3/2009, 00:53




concordo, xò qst superpuntatone è stato vrm stupendo!! e ryan alla fine nn me l'aspettavo pr
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 15/3/2009, 15:23




Bella puntata...alcune cose un pò scontate..non era la prima volta che durante la nascita del figlio il padre rischia la vita (vedi Grey's Anatomy quando sta per nascere il figlio della Bailey)..comunque concordo con tutto quello detto da Swalker..

Spero di riuscire a vedere al più presto la 18.. :)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 15/3/2009, 16:57




oddio woman è vero è pr cm in grey's anatomy!!!! XDDDD
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 29/3/2009, 17:46




allora dopo averla vista dico:
episodio bellissimo,, fatto molto bene..
la storia di Tommy c'azzeccava poco ma forse
è stata usata per sdrammatizzare la situazione,, Holly sempre più acida ma d'altronde avrebbero fatto tutti così, Kitty una gran signora mi hanno fatto morire i teatrini con Trish per la candela e la spiaggia xD Justin e Becca ._.
Robert nemmeno lo commento,, mezzo morto
pensa alla campagna ma un par di ciufoli ._.
Nora&Kevin :wub: cioè vi prego fatemeli recapitare a casa :wub:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/4/2009, 02:33




PER CHI GUARDERÀ L'EPISODIO IN ITALIANO:
ATTENZIONE!



Negli USA le parti 1 e 2 sono state trasmesse nella stessa serata, pertanto in questo topic si parla di entrambe le parti come di un unico episodio. Per evitare spoiler commentate senza leggere i messaggi precedenti!!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 30/4/2009, 15:07




"Acque Agitate" 1a parte
Wow... che puntata spettacolare!!!! Non so cosa commentare... è stato tutto talmente perfetto... In un colpo solo hanno esaudito tutti i miei desideri: Kitty ha aperto gli occhi sulla vera natura di Robert, Holly finalmente molla la Ojai e lo fa persino di sua spontanea volontà!!! Per non parlare del fatto che, alleluja-alleluja, Robert è stato gentile con Kevin!!!! :woot: :woot: :woot:
E David... ha fatto un discorso fenomenale a Holly... insomma, quasi mi dispiaceva per lei! Quell'uomo fa miracoli!!!
E poi, scusate ma io devo inchinarmi di fronte a Rob Lowe: come muore lui, non muore nessuno! Ok magari non è proprio morto, forse si è solo sentito molto male ma, la sostanza è la stessa, è stato di una bravura allucinante (certo la scena in cui esulta per l'imminente nascita del bambino, lascia un po' a desiderare, ma va bene, chi se ne frega)!!!
In conclusione: episodio fantastico, direi epico (la scena finale con in sottofondo Fix You dei Coldplay è stata da brivido), fosse stato l'ultimo di tutta la stagione io mi sarei ritenuta più che soddisfatta!

Ho solo un paio di domande:
1) Perchè Kevin durante la cena dice di essere il più depresso?
2) Ma il governatore della California non è Arnold Schwarzenegger? Che c'entra quella tizia?
Ok, ho finito... spero solo che la seconda parte non mi rovini questo stato di grazia.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/4/2009, 18:15




CITAZIONE (pepgirl @ 30/4/2009, 16:07)
E poi, scusate ma io devo inchinarmi di fronte a Rob Lowe: come muore lui, non muore nessuno! Ok magari non è proprio morto, forse si è solo sentito molto male ma, la sostanza è la stessa, è stato di una bravura allucinante (certo la scena in cui esulta per l'imminente nascita del bambino, lascia un po' a desiderare, ma va bene, chi se ne frega)!!!
In conclusione: episodio fantastico, direi epico (la scena finale con in sottofondo Fix You dei Coldplay è stata da brivido), fosse stato l'ultimo di tutta la stagione io mi sarei ritenuta più che soddisfatta!

Confermo, anche a me Rob Lowe è sembrato bravissimo, probabilmente c'entrano anche il trucco e le luci, ma personalmente la scena in cui si sente male mi ha fatto veramente impressione (e anche mia madre che ha visto l'episodio ieri sera mi ha confermato la cosa). Mi fa piacere pep che anche se non potrò mai farti apprezzare Robert, almeno possiamo concordare sulla bravura di Rob ;)


CITAZIONE
Kitty ha aperto gli occhi sulla vera natura di Robert

Ecco, quello che mi dispiace di più di tutta questa piega degli eventi è che ora sembrate tutti convinti che questa sia la vera faccia di Robert. Ma sono l'unica a ricordarsi che bella persona era e a pensare che queste due versioni non possono entrambe convivere all'interno della stessa persona?


CITAZIONE
2) Ma il governatore della California non è Arnold Schwarzenegger? Che c'entra quella tizia?

Se non sbaglio solo una volta nella seconda stagione hanno fatto un riferimento a Schwarzenegger (era stata fatta una battuta del tipo "l'unica star repubblicana che abbiamo sta già governando la California") ma poi già in una delle prime puntate in cui Kevin lavora per Robert si era fatto riferimento a una governatrice (mi pare sia l'episodio "Magia e verità", quando girano voci su una relazione tra Robert e la governatrice e Kevin deve coprirlo senza conoscere tutta la verità). Suppongo che volendo sfruttare questo personaggio sia stata una scelta obbligata... riuscire a coinvolgere Schwarzenegger nelle riprese sarebbe stata un po' dura, mi sa :lol:
(figurarsi fargli avere una presunta relazione con Robert XD )
 
Top
pepgirl
view post Posted on 30/4/2009, 19:17




CITAZIONE (Singing Angel @ 30/4/2009, 19:15)
CITAZIONE
Kitty ha aperto gli occhi sulla vera natura di Robert

Ecco, quello che mi dispiace di più di tutta questa piega degli eventi è che ora sembrate tutti convinti che questa sia la vera faccia di Robert. Ma sono l'unica a ricordarsi che bella persona era e a pensare che queste due versioni non possono entrambe convivere all'interno della stessa persona?

Da questo punto di vista devo darti ragione Singing, effettivamente Robert non era così viscido prima... Perciò, mi correggo:
Kitty ha aperto gli occhi sulla nuova natura di Robert

CITAZIONE (Singing Angel @ 30/4/2009, 19:15)
CITAZIONE
2) Ma il governatore della California non è Arnold Schwarzenegger? Che c'entra quella tizia?

Se non sbaglio solo una volta nella seconda stagione hanno fatto un riferimento a Schwarzenegger (era stata fatta una battuta del tipo "l'unica star repubblicana che abbiamo sta già governando la California") ma poi già in una delle prime puntate in cui Kevin lavora per Robert si era fatto riferimento a una governatrice (mi pare sia l'episodio "Magia e verità", quando girano voci su una relazione tra Robert e la governatrice e Kevin deve coprirlo senza conoscere tutta la verità). Suppongo che volendo sfruttare questo personaggio sia stata una scelta obbligata... riuscire a coinvolgere Schwarzenegger nelle riprese sarebbe stata un po' dura, mi sa :lol:
(figurarsi fargli avere una presunta relazione con Robert XD )

Una tresca tra Robert e Schwarzenegger... che colpo!!! Sarebbe stato geniale!!! :D
 
Top
28 replies since 18/2/2009, 02:06   372 views
  Share