[3x22] Julia

« Older   Newer »
  Share  
Bairon16
view post Posted on 28/2/2009, 23:11




3x22 - Julia
Prima Tv USA:
26 aprile 2009
Prima Tv Italia (Sky): 10 giugno 2009

Trama: Out of patience waiting for Tommy to return home, Julia makes a life-changing decision about the future; Robert discovers what Kitty has been keeping from him; Holly & Sarah finally find balance in their relationship.

Edited by Singing Angel - 14/6/2009, 23:03
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/5/2009, 22:24




Aspettavo che qualcuno commentasse prima di me, per non tediarvi subito con le mie lamentele, ma se mi lasciate carta bianca io inizio a lagnarmi... :D

Che dire, sono davvero amareggiata e delusa, sapevo che avrebbero messo degli ostacoli sul cammino di Kitty e Robert prima o poi, ma onestamente non mi aspettavo che arrivassero a rovinare a tal punto i due personaggi.

Kitty sembra tornata la tardo-adolescente impulsiva che abbiamo conosciuto all'inizio della prima serie, quella che tradiva il fidanzato come niente fosse, lasciandosi trasportare dall'emozione del momento come un'adolescente incapace di distinguere tra una cotta e un sentimento vero. Giuro che quando Robert le ha chiesto "Do you love him?" e lei non ha risposto l'avrei riempita di botte!! Come fai a pensare di amare un tizio che conosci da così poco, sicuramente dolce e carino ma da quel che abbiamo visto finora privo di una personalità definita?? Non ti viene in mente che forse è il fatto di averlo incontrato in un momento di tua crisi matrimoniale a farlo apparire migliore di quello che è? Ovviamente no, perché questo richiederebbe un livello di maturità pari all'età effettiva di Kitty, e invece devo ricordarmi che è tornata alla stadio liceale. <_<

Per quanto riguarda Robert... beh, la distruzione progressiva del suo personaggio l'abbiamo vista in azione già da diverse puntate. Un uomo prima complesso e affascinante, da un momento all'altro è stato divorato dai suoi difetti, che hanno assunto una proporzione assurda, rendendolo un personaggio più bidimensionale e scontato di Holly. Non ho davvero parole... sono solo contenta che almeno non sia stato lui a tradire Kitty.

In ogni caso, è valsa la pena vedere questa puntata per due cose:
- il tono con cui Sarah dice a Kitty "Stay out of the damned park" (santa e saggia donna... perché quella famiglia si ostina a non darle retta??)
- la scena dello sguardo glaciale di Robert quando vede il tipino insignificante al parco e fa 2+2... applausi per Rob Lowe, è stato spettacolare in quella scena! :wub:

E poi mi sa che due parole vanno spese anche per Julia, visto che sarebbe il suo episodio... ^^"
Beh, mi dispiace che Sarah Jane Morris si sia ritrovata vittima delle bravate di Balthazar, ma del resto mi sembra che gli sceneggiatori non abbiano mai saputo bene cosa fare del suo personaggio. È bello comunque che le sia stato dato un finale come si deve e che Julia non sia semplicemente uscita di scena mentre continuava ad aspettare Tommy in lacrime...
 
Top
SWalker
view post Posted on 5/5/2009, 19:58




Ti quoto in tutto e per tutto!! Spero che magari nella prossima stagione ci regalino un po' di Julia come guest star :(
 
Top
krit
view post Posted on 7/5/2009, 06:10




ecco, finalmente!!! ho finito poco fa di vederla sottotitolata (ehm...come si sarà capito il mio inglese è un po' rudimentale :P )
cmq, bella puntata, anche se non ai livelli di umorismo della precedente (in cui non si smetteva un secondo di ridere)...
ma partiamo dal principio... ovvero da Kitty e Alec...sono carinissimi insieme....mi spiace per Singing (ho visto che dicevi "tipo insignificante") boh, sarà che io non ho mai amato particolarmente Robert....sarà che la serie in questo momento la serie lo sta facendo apparire un po' in modo negativo e quindi è normale che non risulti tra i personaggi preferiti e al contrario Alec al momento è l'uomo perfetto in risposta ai difetti di Robert (è presente, si preoccupa del figlio, è gentile......)....
boh, cioè non so, ma mi piacerebbe vedere un futuro per loro due....anche se mi rendo conto che Kitty che termina il suo matrimonio così non sia esattamente edificante...

per quanto riguarda Julia...bah, io personalmente l'ho sempre vista come una parte dell'arredamento..abbastanza priva di spessore e profondità....in questo senso si accorda benissimo nell'essere la moglie di Tommy che più o meno è nella stessa posizione....sempre sinceramente non credo che sentirò la sua mancanza...ma mi è dispiaciuto vedere Kevin piangere per l'allontanamento di Elizabeth..
sarò cinico, sarò insensibile...boh, non so......

Holly e Ryan beh, dire al rogo mi sembra molto riduttivo!!! lui conferma l'essere un pessimo attore e a mio dire anche orribile dal punto di vista estetico!!! ma queste sono opinioni :P

beh, che altro...ah, troppo forte la storia dei due pony....anche se mi è sembrata una scena un po' troppo gay come stereotipo...o almeno io l'ho trovata esagerata come cosa ma ve bene lo stesso...Kevin è comunque fantastico e adorabile! :wub:

e ultima cosa...Sara...quando dice a Kitty di stare lontana dal parco...beh certo, in effetti quella dovrebbe essere la cosa più giusta da fare....essendo sposata la prima cosa a cui pensare dovrebbe essere salvaguardare il matrimonio..anche perchè dei momenti di crisi possono presentarsi ed è giusto cercare di superarli....però boh....è saggia, dà un saggio consiglio...ma secondo voi ci crede davvero in quel consiglio??? non avrà invece espresso un po' di rimorso per aver deciso di abbandonare Noah così senza dargli nemmeno una possibilità ed essere rimasta con Joe???
bah....

comunque ottima puntata dai!! speriamo che anche le prossime due siano a questi livelli :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 13/5/2009, 18:03




CITAZIONE (krit @ 7/5/2009, 07:10)
ma partiamo dal principio... ovvero da Kitty e Alec...sono carinissimi insieme....mi spiace per Singing (ho visto che dicevi "tipo insignificante") boh, sarà che io non ho mai amato particolarmente Robert....sarà che la serie in questo momento la serie lo sta facendo apparire un po' in modo negativo e quindi è normale che non risulti tra i personaggi preferiti e al contrario Alec al momento è l'uomo perfetto in risposta ai difetti di Robert (è presente, si preoccupa del figlio, è gentile......)....
boh, cioè non so, ma mi piacerebbe vedere un futuro per loro due....anche se mi rendo conto che Kitty che termina il suo matrimonio così non sia esattamente edificante...

Figurati krit, liberissimo di essere in disaccordo con me. ;)
Io però onestamente continuo a trovare Alec insignificante, nel senso che non ha una personalità definita e quindi è facile per Kitty vedere in lui quello che vuole vedere, cioè quello che in questo momento Robert non le dà. Ma personalmente non sono affatto sicura che queste qualità Alec le abbia davvero, o comunque che non abbia altri difetti che lo rendano imperfetto quanto Robert. Che ne pensi?


CITAZIONE
e ultima cosa...Sara...quando dice a Kitty di stare lontana dal parco...beh certo, in effetti quella dovrebbe essere la cosa più giusta da fare....essendo sposata la prima cosa a cui pensare dovrebbe essere salvaguardare il matrimonio..anche perchè dei momenti di crisi possono presentarsi ed è giusto cercare di superarli....però boh....è saggia, dà un saggio consiglio...ma secondo voi ci crede davvero in quel consiglio??? non avrà invece espresso un po' di rimorso per aver deciso di abbandonare Noah così senza dargli nemmeno una possibilità ed essere rimasta con Joe???
bah....

Secondo me no, deve essere convinta del consiglio, altrimenti perché darglielo? Se si fosse pentita di essere rimasta con Joe le direbbe di approfondire la cosa con Alec... no?

PS: tra l'altro io spero sempre che ricompaia Noah nella vita di Sara prima o poi... :wub:
 
Top
krit
view post Posted on 13/5/2009, 18:26




[QUOTE=Singing Angel,13/5/2009, 19:03]

Io però onestamente continuo a trovare Alec insignificante, nel senso che non ha una personalità definita e quindi è facile per Kitty vedere in lui quello che vuole vedere, cioè quello che in questo momento Robert non le dà. Ma personalmente non sono affatto sicura che queste qualità Alec le abbia davvero, o comunque che non abbia altri difetti che lo rendano imperfetto quanto Robert. Che ne pensi?
[QUOTE]

beh sicuramente quello che dici è vero..nel senso che Alec non è stato approfondito come personaggio e quindi non lo conosciamo bene...cioè potrebbe anche essere che poi che ne so è uno che maltratta il figlio piuttosto che non appena si mette con una donna perde quell'aspetto da gentiluomo e diventa un pessimo elemento....al momento Alec viene semplicemente descritto come l'opposto di Robert sui difetti di Robert, ovvero il non esserci mai e il mettere la famiglia sempre all'ultimo posto...e...ti dico, magari se la loro storia continuasse tra un po' stuferebbe...finora è bella, affascinante e capace di far sognare perchè è all'inizio, tutto sembra bello e lui sembra il principe azzurro...poi in realtà sappiamo tutti che tempo molto poco e le cose cambiano (in fondo con Robert è successa un po' la stessa cosa)..

CITAZIONE
Secondo me no, deve essere convinta del consiglio, altrimenti perché darglielo? Se si fosse pentita di essere rimasta con Joe le direbbe di approfondire la cosa con Alec... no?

PS: tra l'altro io spero sempre che ricompaia Noah nella vita di Sara prima o poi... :wub:

beh sai, io cerco di immaginare la situazione come se al suo posto ci fossi io...se io fossi Sara, non so se mi sentirei di consigliare a mia sorella di lasciare il marito, soprattutto avendo appena avuto un bambino..e poi per un uomo, sicuramente dolce e affascinante ma che, conosce appena...
cioè lei le dice che cmq sarà dalla sua parte e questo apre alla possibilità di mettersi con Alec...però boh....cioè è anche vero che Robert sicuramente non si può paragonare a Joe quindi va beh il paragone è abbastanza inequo...però se io fossi Sara credo che sarei pentito di aver voluto continuare a stare dietro ad uno come Joe...uno che tra l'altro si è rimesso con la sua ex e l'ha portata a Parigi per il suo compleanno!!! :grrr:

per quanto riguarda Noah....bah, caratterialmente forse....ma esteticamente proprio non mi piaceva!! Sara potrebbe aspirare a molto molto meglio!! :woot: magari potrebbe rispuntare Cal...o Caliente come lo chiama lei :lol2:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 17/5/2009, 01:10




bella lo scambio d sguardi cn alec nel parco... mi ha fatto venire i brividi, e ho decisamente rivalutato robert. mi disp x julia, ma a parte la bellezza, è sempre stata una barbie in vetrina XD mi chiedo xò se gli sceneggiatori avessero in mente ancora qlk problema nel rapporto kevin-elizabeth...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 01:20




CITAZIONE (krit @ 13/5/2009, 19:26)
però se io fossi Sara credo che sarei pentito di aver voluto continuare a stare dietro ad uno come Joe...uno che tra l'altro si è rimesso con la sua ex e l'ha portata a Parigi per il suo compleanno!!! :grrr:

Appunto per questo penso che Sarah sia convinta di quel che dice: ormai sa che la sua era una battaglia persa, ma sa di aver fatto la cosa giusta all'epoca, cioè aver lottato per dare una possibilità al suo matrimonio, ed è il consiglio che sta dando a sua sorella. Per lei non è andata a finire bene, e come dici tu proprio per questo potrebbe avere dei rimpianti adesso, eppure non ha un attimo di esitazione quando dice a Kitty "Stay out of the damned park": è convinta che quella sia la cosa giusta da fare, al di là di come poi possa andare a finire (o almeno così è come la interpreto io :D)

CITAZIONE
per quanto riguarda Noah....bah, caratterialmente forse....ma esteticamente proprio non mi piaceva!! Sara potrebbe aspirare a molto molto meglio!! :woot:

Guarda, secondo me dopo Graham si può solo migliorare! :sick:

CITAZIONE
bella lo scambio d sguardi cn alec nel parco...

*__________________*
 
Top
krit
view post Posted on 17/5/2009, 01:24




CITAZIONE (Singing Angel @ 17/5/2009, 02:20)
Appunto per questo penso che Sarah sia convinta di quel che dice: ormai sa che la sua era una battaglia persa, ma sa di aver fatto la cosa giusta all'epoca, cioè aver lottato per dare una possibilità al suo matrimonio, ed è il consiglio che sta dando a sua sorella. Per lei non è andata a finire bene, e come dici tu proprio per questo potrebbe avere dei rimpianti adesso, eppure non ha un attimo di esitazione quando dice a Kitty "Stay out of the damned park": è convinta che quella sia la cosa giusta da fare, al di là di come poi possa andare a finire (o almeno così è come la interpreto io :D)

e però le dice anche che sarà cmq dalla sua parte....questo secondo me apre cmq la possibilità alla scelta di Alec....poi è cmq normale che almeno all'inizio le dica di pensare al suo matrimonio..in fondo quello è una cosa a suo modo consolidato e sicuro..Alec nemmeno lo conosce ancora....
anche se io lo trovo dolcissimo ^^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 17/5/2009, 14:04




Finalmente ho visto anche questo episodio! Olé!

Allora devo ammettere che la rabbia più grande l'ho provata per Kitty. (A parte l'egoismo qui non si trova un uomo decente e lei vuole tenersene addirittura due XD XD). Scherzi a parte. Rob Lowe mi è piaciuto moltissimo collega, ti quoto per quanto riguarda lo sguardo nel parco. Non mi sembra giusto che Kitty lo tratti così, mi è sembrata un'ipocrita soprattutto quando ha detto a Sarah che il suo matrimonio forse era stato uno sbaglio. Insomma prima dice a tutti che Robert è l'uomo migliore del mondo e poi? Bah..Kitty Walker è sicuramente finita sulla lista nera dei personaggi. Anche se nessuno può darle torto su Alec..è lovvosissimo *-*

Secondo me la parte di Julia è stata trattata benissimo, mi è piaciuto molto il brindisi finale e ho pianto di più per la sua partenza che per la fuga di Tommy XD

Il binomio Holly/Ryan non mi è mai piaciuto. Meno male che Becca se n'è accorta ;)

 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 17/5/2009, 14:16




Non sono riuscito a non spoilerarmi :P mi attirava troppo una punta che si chiamasse Julia, proprio perchè non le hanno dato mai spazio. Ma non l'ho ancora visto. Certo, spero che Kitty non sia così terribile come dice Woman...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 16:51




CITAZIONE (Woman_in_white @ 17/5/2009, 15:04)
(A parte l'egoismo qui non si trova un uomo decente e lei vuole tenersene addirittura due XD XD).

Buahahah :lol2:


CITAZIONE
Rob Lowe mi è piaciuto moltissimo collega, ti quoto per quanto riguarda lo sguardo nel parco.

E ripeto: *______________________________*


CITAZIONE
Non mi sembra giusto che Kitty lo tratti così, mi è sembrata un'ipocrita soprattutto quando ha detto a Sarah che il suo matrimonio forse era stato uno sbaglio. Insomma prima dice a tutti che Robert è l'uomo migliore del mondo e poi? Bah..Kitty Walker è sicuramente finita sulla lista nera dei personaggi.

Oh ecco mi tiri su, cominciavo a pensare che se ero l'unica a pensarla così doveva essere il mio sviscerato amore per Robert a offuscare il mio giudizio. Invece mi fa piacere vedere che anche tu trovi eccessive le reazioni di Kitty... più di tutto il resto dà fastidio l'atteggiamento "ok Robert mi ha deluso, archiviamo tutto e avanti il prossimo"... meno male che Sarah glielo fa notare (non smetterò mai di dire che quella donna è un genio!!).

Tutto ciò senza minimizzare le colpe di Robert... che indubbiamente ci sono state... però diciamo che in questi ultimi episodi anche Kitty ci sta mettendo del suo (e forse è anche più realistico così, perché nella realtà è difficile che la colpa sia tutta da una parte sola...)



Ma no Chris, che hai fatto!! Ti spoileri così?? Non si fa, non si fa! :D
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 17/5/2009, 17:37




Non ho resistito...è da quando ho sentito di Tommy che mi spolero :P Ma a questo punto ditemi una cosa, anche Rob lascia il cast? Mi sembra di aver visto una partenza in giro su internet, ma in inglese non ho capito niente...
 
Top
krit
view post Posted on 17/5/2009, 17:45




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 17/5/2009, 18:37)
Non ho resistito...è da quando ho sentito di Tommy che mi spolero :P Ma a questo punto ditemi una cosa, anche Rob lascia il cast? Mi sembra di aver visto una partenza in giro su internet, ma in inglese non ho capito niente...

non faccio spoiler perchè non sarebbe corretto...mo posso dire che di certo Singing (in quanto rappresentante di tutte le fan di Rob) sta passando attimi di alta tensione :P
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 17/5/2009, 20:42




Krit, mi sa che io e tu dobbiamo farci una chiacchierata in privato :P sai troppo :P :P :P
 
Top
42 replies since 28/2/2009, 23:11   276 views
  Share