[3x23] Let's Call The Whole Thing Off / Lasciamo perdere

« Older   Newer »
  Share  
Bairon16
view post Posted on 28/2/2009, 23:12




3x23 - Let's Call The Whole Thing Off / Lasciamo perdere
Prima Tv USA:
03 maggio 2009
Prima Tv Italia (Sky): 17 giugno 2009

Trama:
When Kitty & Robert reach a crossroads in their marriage, she is forced to reflect on her father's past indiscretions and decide what's most important in life. Meanwhile, Ryan makes a discovery about his mother's death and takes a huge leap in the wrong direction to vie for Rebecca's affection.

Fonte: Tv.com

Edited by Singing Angel - 21/6/2009, 19:34
 
Top
SWalker
view post Posted on 5/5/2009, 20:10




Appena vista....
Di solito il mio amore per questa serie prevale... ma questa puntata sinceramente l'ho trovata brutta e anche un po' scopiazzata da Moral Hazard e Prior Commitments della stagione 2.
- L'uso del Flashback aveva un senso la stagione scorsa... ora è una pallida imitazione e basta tanto più che non sembra portare nessuna rivelazione sull'incidente di Connie (che però farà Saul almeno da come agitatamente si versava da bere).
- Siamo a fine stagione.. mi aspetto un po' di pepe in più.. invece tutto sottotono... almeno sfruttate la storyline di Kitty no?
- Norah che va da Tommy... ok magari mi ricrederò.. ma il viaggio in Mexico probabilmente sarà un piacevole diversivo.
Ok ok... forse potevo essere più magnanimo ma non dopo la gestione JuBecca in questa puntata:
- Justin e Rebecca insieme a me piacciono ormai... quindi un loro riavvicinamento (tiè Ryan) ci sta.... ma possibile che nella stessa puntata ci sia la riconciliazione e la proposta???
- La proposta... la cosa che più mi fa incazzare... prima agitazioni in famiglia, poi riflessioni tra i due.. e poi "Marry me"... seguito da "perchè con te sto bene bla bla bla"... Vi ricorda qualcosa???? Questa è la proposta di Kevin!!! Ma che diamine usare un po' di fantasia?? Quella di Kevin resta una delle scene + romantiche mai viste... questa resterà una volgare scopiazzatura.

Unica nota positiva ovviamente il sempre splendente Scotty in versione consolatore di cognate (e sex interrupters...) :) :) *__*
 
Top
krit
view post Posted on 10/5/2009, 23:30




CITAZIONE (SWalker @ 5/5/2009, 21:10)
La proposta... la cosa che più mi fa incazzare... prima agitazioni in famiglia, poi riflessioni tra i due.. e poi "Marry me"... seguito da "perchè con te sto bene bla bla bla"... Vi ricorda qualcosa???? Questa è la proposta di Kevin!!! Ma che diamine usare un po' di fantasia?? Quella di Kevin resta una delle scene + romantiche mai viste... questa resterà una volgare scopiazzatura.

beh, ho visto la puntata in inglese e completamente senza sottotitoli quindi non ho capito esattamente tutto e quindi mi riservo di commentare più avanti...però concordo sulla parte della proposta...anche a me è partito il flashback della proposta di Kevin che ho adorato e visto almeno un centinaio di volte (e qui il mio patriarca Sigmund mi sa che avrebbe molto da dire :lol2: )...in effetti fa un po' strano....però dai, va anche bene..speriamo solo che questo risvolto evolva in qualcosa si interessante.

per ora passo e chiudo!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 17/5/2009, 01:17




a me i flashback nn mi sn piaciuti, sembra ke ormai tutti sappiano la verità ma se la debbano ancora ricordare...
mentre a me il "marry me" mi ha fatto venire un coccolone... :wub: :wub: :wub: sarà ke io ho sempre amato JuBecca...
 
Top
krit
view post Posted on 17/5/2009, 01:21




beh io credo sia stato il modo migliore per far riflettere un attimo Kitty...personalmente non ho trovato questo stratagemma molto appropriato, anche perchè non vedo molto il parallelismo Kitty-William...cioè ci sta per l'amante ma Kitty con Alec non ci ha fatto nulla..e poi non credo che Nora si fosse comportata come Robert......
si vede che lo sceneggiatore non voleva una vera rottura Kitty-Robert....

e per quanto riguarda Justin e Rebecca..beh carina come coppia...carina la proposta ma troppo "copia di quella di Kevin a Scotty" (che tra l'altro era mille volte più romantica)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 17/5/2009, 01:28




sarà ke (e qui mi ucciderete, lo so), la proposta kevin-scotty nn me la ricordo pr XD
 
Top
krit
view post Posted on 17/5/2009, 01:36




CITAZIONE (Ark@no @ 17/5/2009, 02:28)
sarà ke (e qui mi ucciderete, lo so), la proposta kevin-scotty nn me la ricordo pr XD

AHHHHHHHHH!!!!!! eresia!!!!!!! non è possibile!!!!!!!!!!!! :doh: :cry: :angry: :wacko: :blink: <_< -_- image image

occorre che ti documenti subito!!!!!!!!!!!

(https://www.youtube.com/watch?v=fNYs3vR-qYg in inglese, secondo me è migliore)
(https://www.youtube.com/watch?v=O7C9CUIFOKw in italiano)

oddio tutte le volte che la vedo mi vengono le lacrime agli occhi :wub: :wub: :wub:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 01:39




CITAZIONE (krit @ 17/5/2009, 02:21)
e poi non credo che Nora si fosse comportata come Robert......

Mmh, secondo me non la si può mettere su questo piano, altrimenti significa che determinati comportamenti giustifichino un tradimento.


Per quanto riguarda il parallelismo Kitty-William, sicuramente era ancora tutto a livello potenziale, però in fondo era la strada che Kitty stava prendendo (e dopo solo un anno di matrimonio, aggiungerei). Penso che, come hai detto tu, le sia servito a capire che qualcosa non andava... anzi che doveva seriamente preoccuparsi, con i tempi che corrono non è un buon segno accorgersi di somigliare a William... :D


I ricordi di per sé a me sono piaciuti per il semplice fatto che amo i flashback, e giusto qualche giorno prima della puntata dicevo a Bairon o ad Ark che speravo di vedere altri ricordi prima o poi per dare modo a William di fare di nuovo capolino nel mondo dei vivi. Quindi figuratevi la sorpresa quando ho visto il primo ricordo... senza nulla togliere a ciò che avete detto voi però, e cioè che ricordava troppo il finale di stagione dell'anno scorso. E poi Kitty non mi convinceva assolutamente... capisco che sia un bel problema ringiovanire un attore, ma io ci ho messo un bel po' per capire che era un ricordo! Non so come abbiano fatto (luci? Trucco?) ma nei ricordi dell'anno scorso Kevin mi sembrava molto più verosimile... per non parlare dei ricordi della prima serie, lì soprattutto Tommy mi aveva stupito per quanto sembrava davvero più giovane.

Che sia per questo che nelle ultime puntate Calista si era tagliata i capelli? Un tentativo disperato di differenziarsi rispetto alla sua versione "passata"? :D
 
Top
krit
view post Posted on 17/5/2009, 01:45




beh...sicuramente ho trovato esilarante la scena in cui era quasi in casa base col tipo ed è arrivato suo padre....lei che lo manda via dicendo: "stavo molto bene...ti chiamo".....e poi si mette a leggere dimenticandosi di togliere i due bicchieri di vino :lol2: :lol2:

beh...non è che creda che il tradimento sia in qualche modo giustificabile, anzi....però è chiaro che se il tuo uomo non c'è mai, se si allontana e tradisce ciò che insieme avete costruito e in cui credete....allora forse avvicinarsi a qualcuno gentile, carino e che crede in quei valori che per te contano (mi riferisco alla famiglia) non è proprio del tutto sbagliato.....
o meglio credo sia giusto per se stessi....certo essendo sposati non si è più da soli e quindi oltre a se stessi bisognerebbe considerare anche l'altro....
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 16:54




CITAZIONE (krit @ 17/5/2009, 02:45)
beh...non è che creda che il tradimento sia in qualche modo giustificabile, anzi....però è chiaro che se il tuo uomo non c'è mai, se si allontana e tradisce ciò che insieme avete costruito e in cui credete....allora forse avvicinarsi a qualcuno gentile, carino e che crede in quei valori che per te contano (mi riferisco alla famiglia) non è proprio del tutto sbagliato.....
o meglio credo sia giusto per se stessi....certo essendo sposati non si è più da soli e quindi oltre a se stessi bisognerebbe considerare anche l'altro....

Capisco il tuo punto di vista, ma continuo a pensare che dopo solo un anno di matrimonio si debba fare qualche altro tentativo prima di gettare la spugna. Ma capisco i motivi per cui Kitty si è allontanata, su quello (purtroppo) hai pienamente ragione...
 
Top
SWalker
view post Posted on 17/5/2009, 18:26




CITAZIONE (Ark@no @ 17/5/2009, 02:28)
sarà ke (e qui mi ucciderete, lo so), la proposta kevin-scotty nn me la ricordo pr XD

Singing... puoi bannarlo?? Grazie :)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 23:41




CITAZIONE (SWalker @ 17/5/2009, 19:26)
Singing... puoi bannarlo?? Grazie :)

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

In effetti mi sono indignata anch'io per voi Scottiani... mediterò una punizione esemplare. Che ovviamente verrà filmata e postata nel topic delle foto. :D
 
Top
SWalker
view post Posted on 18/5/2009, 00:41




Bene bene sapevo che eri la persona giusta per questo compito! Muahahah
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 18/5/2009, 11:22




ragazzi a me non è dispiaciuta questa puntata.

Rob Lowe sempre meglio. Collega mi sta piacendo troppo in queste puntate *-*

Il dialogo Scotty/Sarah è stato lovvosissimo *-* Spero ce ne saranno altri in futuro ^^

Per finire mi soffermerei sui Jubecca. La coppia ancora non mi piace molto, anche se ormai mi ci sono abituata, ma la proposta proprio non me l'aspettavo. Anche se Justin dice delle cose che anche io, la persona più cinica del mondo, ho trovato stupende e come si fa a rifiutare una proposta di matrimonio del genere???



 
Top
krit
view post Posted on 18/5/2009, 12:05




CITAZIONE (Woman_in_white @ 18/5/2009, 12:22)
Anche se Justin dice delle cose che anche io, la persona più cinica del mondo, ho trovato stupende e come si fa a rifiutare una proposta di matrimonio del genere???

beh, poi considerando che è Justin a fare la proposta, direi che non si rifiuta per principio (ok, non è Scotty o Kevin, però come si dice, non si butta via niente no? :lol2: :lol2: )

(ehm..mi sa che devo darmi una regolata perchè sto dando l'idea di essere un pazzo pervertito...ma non è così giuro! ;) )
 
Top
24 replies since 28/2/2009, 23:12   177 views
  Share