[3x24] Mexico / Messico

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 4/5/2009, 23:06




3x24 - Mexico / Messico
Prima Tv Usa:
10 maggio 2009
Prima Tv Italoia (Sky): 24 maggio 2009


Trama: When the Walker family reaches out to Tommy, they're devastated to find that he may be unwilling to accept their help. Robert & Kitty reach a crossroads in their marriage that they may not be able to successfully navigate; Justin makes plans for the future, with or without Rebecca; and Saul makes a shocking admission about Ryan Lafferty's mother.

Fonte: Tv.com

Edited by Singing Angel - 26/6/2009, 22:24
 
Top
krit
view post Posted on 13/5/2009, 21:06




uau!! ok, comincio io! :D :lol:
beh, premettendo che l'ho vista in inglese senza sottotitoli, e che quindi ho capito solo il senso generale, posso dire di essere rimasto estremamente deluso....cioè ok, ancora ancora carina la scena di Justin che prepara l'anello e in ginocchio chiede a Rebecca di sposarlo davanti alla famiglia...però tutto qua....il resto sinceramente abbastanza piatto....passi Nora che urla nella stanza di meditazione (o quello che è) e poi una classica discussione alla Walker dove parlano tutti insieme facendo un gran baccano...
bah, sarà che dopo puntate con "s3x" e "julia" mi aspettavo qualcosa in linea....però va beh....speriamo che la prossima serie sia cmq ricca come questa terza image
e (capisco di essere un po' di parte ma concedetemelo dai :blush: ) che nella prossima ci sia più spazio per Scotty!!! :wub: :wub:
 
Top
SWalker
view post Posted on 14/5/2009, 22:43




Eheh tranquillo... siamo quasi tutti di parte qui :PP Concessione accordata... Scotty è sempre splendido, anche in quei pochi minuti in cui ha emanato dolcezza infinita rinunciando all'anniversario (ma andare anche lui no eh???)

Per il resto ti quoto abbastanza... giusto due cose:
- Momento Walker dell'episodio: troppo forte il pranzo mimato.. il classico pranzo/cena Walker era d'obbligo...
- Scotty come detto sempre dolcissimo...
- Ho odiato la totale assenza di un minimo cliffhanger.. se poi doveva essere la rivelazione di Saul sai che segreto...
- Ah dimenticavo... nella prossima stagione ci hanno fatto capire chiaramente che ritornerà il lato oscuro di Rebecca.... magari movimenta un po' le cose chissà.
- Bella la fotografia e la scena iniziale comunque.

Ho comunque apprezzato la frase di Scotty "I'll be back"... che sia un segnale per i fan della conferma di Luke???

Cmq un finale davvero noioso... speriamo tutti nella prossima stagione..
 
Top
krit
view post Posted on 14/5/2009, 22:46




CITAZIONE (SWalker @ 14/5/2009, 23:43)
Eheh tranquillo... siamo quasi tutti di parte qui :PP Concessione accordata... Scotty è sempre splendido, anche in quei pochi minuti in cui ha emanato dolcezza infinita rinunciando all'anniversario (ma andare anche lui no eh???)

in effetti non capisco come mai lui no e Rbecca si....mah....
 
Top
Ark@no
view post Posted on 17/5/2009, 01:24




scotty tr dolce. :wub: cm, torna il lato oscuro di rebecca? nonononono... carinissima la scena in cui justin le chiede d sposarlo...
cmq grazie a dio tommy rimane lì in messico xk mi ha dato fastidio appena l'ho visto e kevin ha fatto tr bn a trattarlo bn. e poi tommy piange, ma ke t piagni? te la sei cercata, tutta!
Kitty è una cretina, pr nn ho parole. te lo deve dire tua sorella d correre dietro al marito ke si è stufato d te xk sei diventata bipolare?? bah...
poi, rebecca si è un po' tr arrabbiata x la reazione della madre, ke trovo totalmente comprensibile.
Mi è piaciuta molto la scena finale della foto e anke qll cn sl la musica mentre sn tutti separati nella giungla, soprattutto sarah... nn so, forse avrà interpretato particolamente bene?
ah, bellissima la scena iniziale d nora nel bar XDDDDDDDDDD
cmq si, finale strano, una serie potrebbe anke nn continuare a qst punto.
 
Top
krit
view post Posted on 17/5/2009, 01:29




CITAZIONE (Ark@no @ 17/5/2009, 02:24)
scotty tr dolce. :wub: cm, torna il lato oscuro di rebecca? nonononono... carinissima la scena in cui justin le chiede d sposarlo...
cmq grazie a dio tommy rimane lì in messico xk mi ha dato fastidio appena l'ho visto e kevin ha fatto tr bn a trattarlo bn. e poi tommy piange, ma ke t piagni? te la sei cercata, tutta!
Kitty è una cretina, pr nn ho parole. te lo deve dire tua sorella d correre dietro al marito ke si è stufato d te xk sei diventata bipolare?? bah...
poi, rebecca si è un po' tr arrabbiata x la reazione della madre, ke trovo totalmente comprensibile.
Mi è piaciuta molto la scena finale della foto e anke qll cn sl la musica mentre sn tutti separati nella giungla, soprattutto sarah... nn so, forse avrà interpretato particolamente bene?
ah, bellissima la scena iniziale d nora nel bar XDDDDDDDDDD
cmq si, finale strano, una serie potrebbe anke nn continuare a qst punto.

mmm beh devo dire che dopo tempo che non si vedeva più però vedere Tommy è stato piacevole, soprattutto con quella camicia (o quello che era) bianca... hehe, Hikki concordi con me? ;)

per Kitty....beh, non dovrei parlare troppo o Singing mi bannerà a vita :P però magari lei aspettava un'altra mossa di Robert...avendo ancora molti dubbi ed essendo ancora molto confusa magari aveva bisogno che fosse lui a prendere nuovamente l'iniziativa...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 16:56




CITAZIONE (krit @ 17/5/2009, 02:29)
per Kitty....beh, non dovrei parlare troppo o Singing mi bannerà a vita :P

Eheh krit per carità, sentiti sempre libero di dissentire da me... ci mancherebbe... ma dovrai sopportare i miei tentativi di convincerti, quello è più forte di me :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 18/5/2009, 11:26




CITAZIONE (SWalker @ 14/5/2009, 23:43)
- Momento Walker dell'episodio: troppo forte il pranzo mimato.. il classico pranzo/cena Walker era d'obbligo...

bellissimo!Ho riso per tipo dieci minuti dopo questa scena!

Per il resto in effetti la puntata è stata un pò fiacchina. Anche se ormai collega mi trovi completamente dal tuo lato sia per Robert che per Sarah. Li lovvo troppo. XD

Il ritorno di Tommy non è stato male su, mi è piaciuto quando ha pianto mentre parlava con Nora. Molto toccante secondo me.
 
Top
Ark@no
view post Posted on 18/5/2009, 17:11




a me ke si pente e piange nn me ne poteva fregare di menooooo XD
 
Top
elx85
view post Posted on 24/6/2009, 13:48




Come puntata finale un pò fiacca direi...mi aspettavo qualche colpo di scena! Ho adorato il pranzo muto finchè nora non dice:"doctor" e tutti urlano, troppo divertente!Mi sono emozionata per la proposta di Justin e cmq mi sono sempre piaciuti lui e Rebecca. Kitty ha un comportamento a dir poco assurdo...cambia idea ogni 5 minuti! Sarah mitica come al solito, Kevin l'unico sincero e coerente nei confronti di Tommy.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 24/6/2009, 21:58




Concordo con voi solo sulla mancanza di colpi di scena che rende meno frenetica l'attesa...per il resto l'ho trovato un finale di stagione a dir poco originale e molto molto piacevole. Ma vi rendete conto a livello estetico quanto ci abbiamo perso con la fuga di Julia e Tommy? Ma l'avete visto o siete tutti ciechi????? Ho capito che vi piace Scotty, ma ignorare Tommy in questa puntata è proprio da ciechi!!!!
Cmq, l'inizio da far west con Nora stupendo, per non parlare del pranzo in silenzio...il pianto di Tommy è stato veramente commovente, tutta quella scena in realtà lo è stata...ma devo infierire ancora una volta su Saul...ma lo vedete quant'è volubile????Un minuto prima dice a Sarah (che in questa puntata era bellissima) che non vuole essere coinvolto, l'attimo dopo torna alla Ojai e permette che Satana gli dica: tu sei in debito con me...cosa????? Lei è lì per i suoi favori sessuali e si permette di trattare così la gente che ci ha sudato (non certo a letto) per guadagnarsi quel posto???? Adesso ho fretta...domani mi iniziano gli esami...aiutooooooooooooo :o: ma tornerò a commentare ;)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 26/6/2009, 19:01




Allora... capisco la delusione generale per questo episodio... perchè effettivamente come season finale lascia un po' a desiderare... però, va detto che se fosse stato un episodio qualsiasi, nel mezzo della serie, sarebbe stato degno della prima stagione. Insomma: si ride tanto, chi vuole può commuoversi, c'è una Walker-cena e una Walker-telefonata... Ci sono tutti gli ingredienti per una bella puntata, tranne il classico segretone pronto a sconvolgere le vite di tutti (a meno che non considerino il fatto che Rebecca è una pazza furiosa un segreto).
Andando nel dettaglio, ho riso un sacco per:
> la scena iniziale con Nora in versione Clint Eastwood;
> la telefonata tra fratelli, soprattutto per la reazione di Justin;
> il pranzo muto (pretendo che ce ne sia uno in ogni episodio della 4° stagione!!!).

Scotty: è fenomenale, riesce a tirare fuori il koala che è in me... se fossi Kevin mi ci aggrapperei mani e piedi e non lo lascerei nemmeno per andare in bagno!

Tommy: il Messico gli fa sicuramente bene visto il nuovo taglio di capelli, ma per il resto è rimasto il solito noiosissimo Tommy.

Saul: io non lo capisco, fa tutte queste moine perchè William lo mandò a scaricare Connie??? A giudicare dalla reazione che aveva avuto lo scorso episodio mi aspettavo di tutto... che fosse lui il padre di Ryan, che avesse manomesso i freni dell'auto di Connie... qualunque cosa, ma non questa baggianata.

Holly: non riesco più a starle dietro... prima dice che l'Ojai non è un'azienda di famiglia, poi quando Sarah è tornata e si discuteva in consiglio di ritirare la denuncia su Tommy, l'azienda magicamente ridiventava "di famiglia". Adesso, di nuovo, non è di famiglia... Dì che non è più della famiglia Walker e basta... non girarci intorno. Anche perchè se l'Ojai non è a gestione familiare, pure Rebecca deve trovarsi un nuovo lavoro!

La scena in cui Kitty corre da Robert, Sarah resta sola nella giungla(???) e Tommy piange non l'ho mica capita... qual'era il senso? Siamo tutti soli e abbiamo tutti fatto delle stupidaggini??? E se è così, che c'entra Sarah?? :huh:

Ah... il titolo italiano è "Messico" :shock: dovevano arrivare all'ultimo episodio per capire che i titoli vanno lasciati così come sono.
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 26/6/2009, 19:34




CITAZIONE (pepgirl @ 26/6/2009, 20:01)
> il pranzo muto (pretendo che ce ne sia uno in ogni episodio della 4° stagione!!!).

Concordo. E' stato veramente esilarante! XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 26/6/2009, 21:23




CITAZIONE (pepgirl @ 26/6/2009, 20:01)
La scena in cui Kitty corre da Robert, Sarah resta sola nella giungla(???) e Tommy piange non l'ho mica capita... qual'era il senso? Siamo tutti soli e abbiamo tutti fatto delle stupidaggini??? E se è così, che c'entra Sarah?? :huh:

Sarah dall'alto della sua saggezza contemplava i suoi stupidi fratelli che non danno mai ascolto ai suoi saggi consigli e poi se ne pentono :D

Ok a parte gli scherzi, non so darti una motivazione precisa per quella scena, ma a me è piaciuta tanto tanto *___*


CITAZIONE
Lei è lì per i suoi favori sessuali e si permette di trattare così la gente che ci ha sudato (non certo a letto) per guadagnarsi quel posto????

Buahahah stupenda questa definizione di Holly! :lol2:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 28/6/2009, 16:29




:shock:
Rivedendo l'episodio ho notato che nella foto che Sarah lascia a Tommy hanno tolto Joe (e anche il suo inutile figlio)!
Ora, io non posso fornire la prova fotografica (Siiiiiiiinging :mod: ) ma ne sono certa, li hanno asportati chirurgicamente!!!

E sarebbe anche ora di fare una nuova fotografia di famiglia... a meno che non preferiscano fare un poster a parte per Scotty... 3X6 dovrebbe andare bene... metri si intende.
 
Top
38 replies since 4/5/2009, 23:06   314 views
  Share