Assenze utenti, Segnalatele qui

« Older   Newer »
  Share  
Maddy2
view post Posted on 17/5/2009, 17:10




Ho notato che se per molto tempo non si entra nel forum c'è il rischio di essere sospesi da sezioni come "la cucina di Nora"....pensavo che un topic in cui si può segnalare eventuali problemi come...vacanze,problemi col pc e impegni vari potrebbe essere utile.Non so però se queste segnalazioni vanno fatte al topic"raccontatelo al forum" e neanche dopo quanti giorni di assenza si rischia....forse potrebbe essere utile segnalarlo come no.Vedete voi^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 17/5/2009, 17:14




Certo, l'idea di fondo era di segnalare le assenza prolungate in modo da dare un'idea a noi admin di chi continua a far parte della vita del forum e di chi semplicemente "sparisce", ma non avevamo specificato una modalità.

Questo topic va benissimo, fermo restando che se volete parlarne in privato potete sempre mandarci un MP. ^_^
 
Top
Lory1508
view post Posted on 18/5/2009, 17:05




bell'idea :) io inizio già dicendo, come si è notato in queste settimane, che fino alla fine della scuola ci sarò pochissimo che devo studiare mooooolto che nn voglio essere rimandato in niente (cosa quasi impossibile di sicuro avrò storia sotto :( )
 
Top
Celly C
view post Posted on 19/5/2009, 18:12




Anche io scrivo poco per motivi di tempo, ma visito ogni giorno :B):
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 26/5/2009, 22:24




Allora Celly lasciaci un salutino in tag così vediamo traccia del tuo passaggio... ;)

Tranquillo Lory, immaginavo che per voi liceali questo fosse un periodo duro... dopo vi aspetto al varco, però! ^_^
 
Top
krit
view post Posted on 5/6/2009, 21:08




ciao a tutti...
quest'ultima settimana non sono proprio riuscito ad esserci..e anche la prossima sarà orrenda....scusate ma è un brutto momento e posso connettere pochissimo....
cercherò di tornare attivo quanto prima.
intanto un saluto a tutta la famiglia :)
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 13/6/2009, 13:50




ragazzi io lunedì ho un esamone.... quindi scusate se sono un po' assente nell'ultimo periodo, ma tra lavoro e studio non ho tanto tempo... tornerò presto anche con tanti nuovi aggiornamenti su LUKE
 
Top
Hikki678
view post Posted on 24/7/2009, 17:29




Scrivere con il pad della play è una fatica ma volevo avvisare che il mio p.c è andato (distruggendo tutta la mia roba, A.R.G.H) e il tipo che me lo ripara chiuso quindi starò scollegato per un pò :(
Approfitto per augurare buone vacanze a tutti!
Puta caso che qualcuno mi regali un mouse e una tastiera usb da attaccare a sto affare maledetto e torno prima! XD Ciao^^
p.s auguri a angel per il lavoro ai mondiali, non sa quanto la invidio!!›.‹
 
Top
krit
view post Posted on 24/7/2009, 18:09




CITAZIONE (Hikki678 @ 24/7/2009, 18:29)
Scrivere con il pad della play è una fatica ma volevo avvisare che il mio p.c è andato (distruggendo tutta la mia roba, A.R.G.H) e il tipo che me lo ripara chiuso quindi starò scollegato per un pò :(
Approfitto per augurare buone vacanze a tutti!
Puta caso che qualcuno mi regali un mouse e una tastiera usb da attaccare a sto affare maledetto e torno prima! XD Ciao^^
p.s auguri a angel per il lavoro ai mondiali, non sa quanto la invidio!!›.‹

NOOO, Hikki non puoi abbanarci così, e ora chi adoreremo, chi sarà la nostra fonte di ispirazione, il nostro faro nelle notti buie? :stars:
dai, scherzi a parte mi spiace...e un po' ti capisco il mio pc mi sa che è vicino all'autodistruzione (infatti ho salvato tutto ciò che è fondamentale e presto mio fratello lo formatterà!)

quanto ai mondiali...mmm, hai ragione...per ora non ho avuto tempo perchè sono sempre in ospedale, però una delle poche cose sportive che mi capita di guardicchiare sono le gare di tuffi....in effetti ho riso e annuito quando nella puntata 3x03 'tiro alla fune' Kevin e Scotty hanno guardato guardacaso proprio le gare di tuffi!! beata te Singing! :lol2:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/7/2009, 10:45




Mmh appena finirà quest'incubo dei mondiali vi farò un bel resoconto in "Raccontalo al forum" e penso che la vostra invidia si ridimensionaerà parecchio, comunque sono qui anch'io per avvisarvi che fino al 3 riesco a collegerami pochissimo e dal 4 all'11 sarò a Londra con ark!

Edited by Singing Angel - 25/7/2009, 14:30
 
Top
krit
view post Posted on 29/7/2009, 20:09




ciao forum....volevo dirvi che domattina parto per la sicilia...e non sono sicuro di riuscire ad essere presente mentre sarò lì (si che più che vacanze sarà studio..anche lì...sigh sob).
intanto un saluto a tutti e buone vacanze!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 29/7/2009, 21:29




Buone vacanze krit! Cerca di divertirti anche un po'! ;)
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 30/7/2009, 18:56




io vado e vengo, ma una capatina la faccio sempre!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/8/2009, 23:32




Miei adorati forummisti, vi saluto! Raggiungo Ark a Londra per una settimana, ci risentiamo l'11!
 
Top
SWalker
view post Posted on 4/8/2009, 01:32




Buon viaggio Singingggg!!!

Raga io mi assenterò da sabato per due settimane... lo scrivo ora prima che me lo scordi!
 
Top
75 replies since 17/5/2009, 17:10   872 views
  Share