Rachel Griffiths canta ancora

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
icon1  view post Posted on 19/5/2009, 16:23




Il film in questione è un capolavoro (per questo non metto nemmeno il titolo).
La scena del video è praticamente storia.
E la "nostra" Rachel imperversa per tutta la pellicola, nella maggior parte dei casi cantando. Comunque qui compare già al minuto 0:27.
A voi...




P.S.
Si capisce che adoro fisicamente questo film o devo specificarlo? :P
P.P.S.
Ok, considerata l'età media del forum, mi sono resa conto che è meglio scrivere il titolo, non si sa mai: Il matrimonio del mio migliore amico
 
Top
Celly C
view post Posted on 19/5/2009, 18:19




CITAZIONE (pepgirl @ 19/5/2009, 17:23)
Ok, considerata l'età media del forum, mi sono resa conto che è meglio scrivere il titolo, non si sa mai: Il matrimonio del mio migliore amico

In effetti... :blush: :D :D
Però, ha un cast eccezionale.
Per quanto riguarda Rachel, forte l'acuto finale!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 19/5/2009, 22:21




Ohh, ma una delle due sorelle pazze era Rachel? Fico :D La prossima volta lo riguarderò ancora più volentieri questofilm. :P

Che poi dopo accurata ricerca avevo scoperto che l'altra clip che abbiamo con lei ("you can't shut a man with a gun", giusto? :D ) è tratta dal film "Very Annie Mary", di cui non esiste versione italiana, e/o sottotioli in qualsiasi lingua a me comprensibile. :D
E visto che lei nel film parla un inglese con accento scozzese e in più con una pesante cadenza tedesca seguirlo dal solo audio mi sembra alquanto improbabile. :P
Peccato, lo volevo vedere! XD
 
Top
krit
view post Posted on 19/5/2009, 23:28




oddio non ci credo!!!! proprio non l'avevo riconosciuta! ma sarà che ho trovato questo film molto deprimente e quindi forse l'ho visto una sola volta....
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 00:20




Krit stai scherzando queso film è mitico. Io e i miei genitori lo avremo guardato un milione di volte, anzi anche al mare in Grecia (che è un ora avanti a noi) c'è stata ua repplica di questo film quella sera abbiamo fatto un giro sul lu lungomare e poi siamo tornati in albergo propio in tempo per vederlo.
Pepgirl non era neppure necessario che tu precisassi il titolo, io sono nata verso metà anni Novanta e questo film è del '97, ma lo riconoscerei su un millione: è una leggenda, è un mito.
A proposito di Rachel: è irriconoscibile
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 6/8/2009, 02:51




Non è un film...è il film! Ma quant'è stupendo????
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 13:19




ADORO ADORO ADORO
julia è sempre divina, è uno dei suoi primi film che ho visto e che me l'hanno fatta amare, poi c'è anche rupert che è geniale xD anche se ultimamente è troppo amico del botox ma vabbè
Rachel è proprio irriconoscibile, non ce la vedo proprio nel ruolo dell'amica gallinella, la vedo meglio nel ruolo dell'amica stronza :lol:
Cameron :wub:
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 6/8/2009, 14:09




Oddio! è irriconoscibile! se non lo scrivevate mi era difficile individuarla!!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 6/8/2009, 18:05




CITAZIONE (AMPreka @ 6/8/2009, 01:20)
Krit stai scherzando queso film è mitico. Io e i miei genitori lo avremo guardato un milione di volte, anzi anche al mare in Grecia (che è un ora avanti a noi) c'è stata ua repplica di questo film quella sera abbiamo fatto un giro sul lu lungomare e poi siamo tornati in albergo propio in tempo per vederlo.
Pepgirl non era neppure necessario che tu precisassi il titolo, io sono nata verso metà anni Novanta e questo film è del '97, ma lo riconoscerei su un millione: è una leggenda, è un mito.
A proposito di Rachel: è irriconoscibile

CITAZIONE
Non è un film...è il film! Ma quant'è stupendo????

CITAZIONE
ADORO ADORO ADORO
julia è sempre divina, è uno dei suoi primi film che ho visto e che me l'hanno fatta amare, poi c'è anche rupert che è geniale xD

Finalmente!!! Krit mi aveva tagliato le gambe con quel "deprimente" <_<

CITAZIONE
anche se ultimamente è troppo amico del botox

Vicio non bestemmiare in mia presenza! Rupert Everett può fare quello che gli pare, resta sempre il più figo. Non si discute.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 19:08




Vabbè ovvio Rupert è Rupert xD
cmq tutte le volte che lo passano in tv ce lo guardiamo tutti insieme con sorelle, cugini e nipoti, compresa mia nipote di due anni che lo ha visto per la prima volta qualche mese fa xD
è un film stupendo..
 
Top
krit
view post Posted on 8/8/2009, 23:35




bah...io l'ho visto forse 2 volte...poco rispetto a film come "se scappi ti sposo", "nothing hill" e "pretty woman"...è che io lo trovo davvero troppo deprimente...dai cavolo finalmente capisci di amare l'uomo che sta con te da tutta la vita, sei finalmente capace di diglielo e lui un attimo prima ti dice che sta per spoarsi e di garli da testomone di nozze...ma vi sembra??? cioè, io non ci sarei andato manco per scherzo al suo matrimonio! fossi stato al posto di Julia Roberts nella prima scena al telefono lo avrei insultato di brutto e avrei chiuso la telefonata....e il film sarebbe durato 3 minuti :P

riguardo Rupert Everett...bah, qui non mi ha fatto impazzire...ma avete visto invece quanto è figo in "sogno di una notte di mezza estate"?? in cui tra l'altro c'è pure Calista..... :D se non l'avete visto ve lo consoglio vivamente..secondo me è fatto benissimo!
 
Top
10 replies since 19/5/2009, 16:23   143 views
  Share