Harry Potter e il principe mezzosangue, ^___^

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 15/7/2009, 16:13




HARRY POTTER e il principe mezzosangue

image
CITAZIONE
Tornato a scuola per il suo penultimo anno, il maghetto Harry Potter si trova a doversi preparare allo scontro con Lord Voldemort, il cui ritorno ha sconvolto il mondo magico. Ad aiutarlo, come sempre, ci sono i suoi fedelissimi amici, e naturalmente il preside di Hogwarts Albus Silente...

L'eterno countdown è finito, tra un ora si va a subbire l'ennesima delusione cinematografica di Harry Potter! XD Non vedo l'ora XD

Mi dipsiace solo essermi perso il primo spettacolo del giorno!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 20/7/2009, 23:00




allora, io sn stato fortunato: mi aspettavo così poco da qst film ke mi sn goduto le parti migliori ^^ innanzitutto mi è piaciuto molto la scena iniziale, poi la scena tra hermione e harry sul "mi sento così" e poi in un certo senso anke l'impostazione della scena del bacio con ginny nn era male, anke se il bacio in sè è stato orrendo. poi vbb la scena della scarpa slacciata aveva vrm una prorrompente pulsione erotica, sisi XD
nn mi è piaciuta molto la scena della morte d silente, e neppure la scena conclusiva, ke vrm mi ha fatto uscire dal cinema insoddisfatto... in generale, nn mi lamento, xk cmq gli standard del film sn così bassi ke ormai c si accontenta... nn li vedo + gli errori o le cose importanti ke hanno omesso XDDDDD
xò certo, è una vergogna
 
Top
esme
view post Posted on 21/7/2009, 22:16




sono andato a vederlo sabato sera... se posso essere sincera sono rimasta un pochino delusa... hanno inserito scene che non esistono nel libro e poi molti passaggi non li spiegano...
 
Top
Ark@no
view post Posted on 22/7/2009, 01:05




ormai i film tratti dai libri li fanno x ki il libro l'ha già letto... se c'è qlc1 ke nn l'ha letto chissenefrega... <_< nn si regolano pr
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 31/7/2009, 17:30




Io l'ho visto ad Edimburgo, però ero in terza fila e nell'ultimo posto di lato. Molto bello come effetti speciali, adoro i colori e la fotografia, per il resto non mi ha soddisfatto del tutto. Aspetto di vederlo in Italiano, prima di fare brutte figure.[Stranamente comunque si capiva, anche in Inglese!]

La scena del bacio di Harry e Ginny....mi è piaciuta un sacco!
 
Top
Lork
view post Posted on 2/7/2010, 19:55




Io l'ho visto e mi è piaciuto... certo non rispecchia perfettamente il Libro, ma la genialità della Rowling rimane.
 
Top
5 replies since 15/7/2009, 16:13   51 views
  Share