Rob Lowe Tribute

« Older   Newer »
  Share  
Celly C
view post Posted on 25/7/2009, 14:59




Questo è il primo video che ho creato, perciò capirò se non vi piacerà :D

 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 28/7/2009, 18:58




Bello Celly! Pensavo però ci facessi entrare un pò più del cast, soprattutto Calista....
 
Top
Celly C
view post Posted on 28/7/2009, 21:07




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 28/7/2009, 19:58)
Bello Celly! Pensavo però ci facessi entrare un pò più del cast, soprattutto Calista....

Beh questo era solo per Rob, quindi ho usato solo una foto in cui c'era anche Calista. Magari la prossima volta ne farò uno per entrambi :D

 
Top
krit
view post Posted on 2/8/2009, 06:23




beh, come tutti ormai sanno, Robert non è esattamente il mio personaggio preferito (soprattutto vista la mia adorazione per Alec :P ) ma il video non è male..e cmq non si può dire che Rob Lowe sia brutto..

hehe Singing stai tovando alleati :woot:

ps:bella la canzone! qual è?
 
Top
pepgirl
view post Posted on 2/8/2009, 09:05




Celly se ti piace tanto Rob devi correre nella sezione Benvenuti, uno degli ultimi registrati si è presentato proprio come sosia di Robert... con tanto di foto!

Oddio sembravo una venditrice di batterie di pentole:
Venghino signore, venghino!!! :P
Comunque il video è fatto veramente bene e soprattutto... non sapevo ci fossero così tante foto di Rob in giro!
 
Top
Celly C
view post Posted on 2/8/2009, 15:52




CITAZIONE (krit @ 2/8/2009, 07:23)
beh, come tutti ormai sanno, Robert non è esattamente il mio personaggio preferito (soprattutto vista la mia adorazione per Alec :P ) ma il video non è male..e cmq non si può dire che Rob Lowe sia brutto..

hehe Singing stai tovando alleati :woot:

ps:bella la canzone! qual è?

E' una canzone della mia adorata cantante preferita Melanie C, The Moment You Believe. In realtà è una versione alternativa di quella originale.

CITAZIONE (pepgirl @ 2/8/2009, 10:05)
Celly se ti piace tanto Rob devi correre nella sezione Benvenuti, uno degli ultimi registrati si è presentato proprio come sosia di Robert... con tanto di foto!

Oddio sembravo una venditrice di batterie di pentole:
Venghino signore, venghino!!! :P

Sì ho già visto il tizio,
SPOILER (click to view)
ma Rob è molto meglio :ph34r:


CITAZIONE (pepgirl @ 2/8/2009, 10:05)
Comunque il video è fatto veramente bene e soprattutto... non sapevo ci fossero così tante foto di Rob in giro!

Considerando anche l'età (oltre il suo splendore), direi che di foto ce ne sono a volontà!
 
Top
5 replies since 25/7/2009, 14:59   70 views
  Share