Chi vi piacerebbe essere?

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
icon14  view post Posted on 8/8/2009, 00:23




Pensate che una sera andate a dormire nel vostro letto e quando vi svegliate vi ritrovete in un posto diverso da casa vostro, ma sempre famigliare nelle vostre vite in quanto la casa di uno dei vostri eroini dei telefilm. Voi ne avete preso il posto in tutto e per tutto. Non so se avete visto "Quel pazzo venerdì" (ne si sono stati fatti tanti tra cui l'ultimo con Lindsey Lohan), intendo una cosa del genere. Quale personaggio dei telefilm (di qualsiasi recente o passato) vi piacerebbe essere? Date spazio alla fantasia.

Edited by AMPreka - 13/8/2009, 22:26
 
Top
SWalker
view post Posted on 8/8/2009, 11:29




Ecco un bel topic... vediamo uh.. io vorrei essere proprio tanti personaggi xD
Ecco magari fatemi diventare una Doll (vedi Dollhouse) e impiantatemi le diverse personalità xD

In primis Kevin Walker: carino, ironico, divertentissimo da ubriaco :P, perfettamente a suo agio nella società in cui vive... ah già.. dimenticavo....
SPOILER (click to view)
è sposato col Divino ahah

Poi vediamo... mi vengono in mente..
Benjamin Linus di Lost: manipolatore, sempre sul filo dell'ambiguità... insomma è un lato della mia personalità che so che esiste ma che tengo a freno.

Max Evans di Roswell: quell'aria da cucciolo sperduto della serie "Oddio sono un extraterrestre.. non mi caga nessuno" proprio mi si addice.. e poi diciamolo il suo amore per la "gatta morta" è davvero bellissimo *__* (doppio giochista e romanticone... sono un controsenso vivente!)

Chris Halliwell(?): perchè diciamolo.. far parte del clan degli Halliwell è figo altrettanto che essere un Walker :P

Come fisico beh... (Divino a parte): diciamo che avere unl fisico tale da uscire da una doccia come solo un Dr. McSteamy può fare... beh sarebbe eccellente ;)

Se potessi spaziare tra le donne (come carattere xD) la mia scelta sarebbero ovvia: Karen Walker per sempreeeeeeee!!!!!! Le motivazioni sono superflue!

Edited by Singing Angel - 14/8/2009, 00:59
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/8/2009, 15:29




Io Karen Walker, io... lasciamela SWalker, trovatene un'altra!

P.S. Max Evans, Chris Halliwell ( :sbav: ), Kevin Walker ( :sbav: ) ...e Benjamin Linus!!! Tesoro fatti vedere da uno psicologo perchè l'ultimo mi inquieta parecchio.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 8/8/2009, 18:18




Io vorrei essere me stesso, ma vivere a casa dei Walker, far parte della famiglia, scendere giù e trovare nora a cucinare con sarah che arriva e comincia a parlare senza fermarsi, justin che arriva con Becca, tommy (e qui sto zitto per evitare reazioni inconvenienti xD) che porta la bimba e kevin (qui mi tappo proprio la bocca con la mano) che entra e comincia a scherzare con sarah mentre io li guardo *_______*

Poi vorrei far parte della "scooby gang" di Buffy e co. per poterci provare con eliza dushku :lol:

E poi vorrei vivere a casa di Chuck Bass :lol:

ps. si scrive Lindsay. scusate ma la mia Liloh me la difendo :lol:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/8/2009, 18:57




Posso ampliare le mie possibilità? Perchè ho deciso che se non posso essere Karen, voglio svegliarmi nel corpo di:

Ally McBeal: perchè ucciderei per entrare nel bagno unisex più famoso del mondo e beccarci "Biscottino" che balla Barry White :ihih: ;
Miss Parker (Jarod il Camaleonte): fichissima, facilmente irritabile e con 2 gambe lunghe quanto la Salerno-Reggio Calabria... devo aggiungere altro? Se non avete mai sentito nominare questo telefilm tranquillizzatevi, l'avremmo visto si e no in 7.

Tra gli uomini invece la scelta è solo tra 2 personaggi...
Gregory House: meschino, geniale e divertente da morire...
oppure
Larry Paul (Ally McBeal): irriverente, sarcastico e incredibilmente romantico. Per lui sono state scritte battute fenomenali ...e poi cantava da Dio! E' da anni il mio "uomo ideale" :wub:
 
Top
,ussoNI
view post Posted on 9/8/2009, 22:09




Io io io...oddio vorrei essere tuttiii *-* Ok,sono un ragazzo,ma si sta fantasticando,quindi XD

In primis vorrei essere Nicolas Halliwell e possedere dei poteri magici proprio come le famose sorelle Halliwell del telefilm e le vorrei tutte e quattro(Piper,Phoebe,Paige e Prue),come sorelle...vederle discutere,parlarci,uscirci insieme,e praticamente magia,incantesimi,pozioni...insieme *-* e magari bloccare i professori durante le interrogazioni e i compiti in classe XD

Ma mi piacerebbe anche essere Nicolas Walker,immaginando che Nora oltre Sarah,Tommy,Kitty,Kevin e Justin abbia partorito anche me XD il più piccolo della famiglia,appena diciottenne,con la patente; sicuramente andrei d'accordo con Sarah in primis,ma anche con Kevin e Kitty,mentre avrei dei problemi con Tommy e Justin(qualche lato del carattere potrebbe essere molto simili :P)

Così come mi piacerebbe essere un allievo della scuola di Carmen Arranz,anche me stesso,e se dovessi scegliere,mi impersonificherei in Pedro Salvador che è tanto tanto tanto amico di Lola che a sua volta è la migliore amica di Ingrid *-*

Poi,poi,poi... oh sì,essere il fratello di Julie Mayer,ossia Nicolas Mayer,o semplicemente essere Mike Delfino,le risate con Susan...e la vicinanza di tre pazze come Gabrielle,Bree e Lynette,senza contare Edie e Katherine e tutti gli altri componenti di Wisteria Lane.

Infine vorrei tanto essere il dottor Stranamore,Derek Sheperd di Grey's anatomy,per stare sempre vicino a Meredith,o meglio ancora il dott. Karev in modo da poter stare sempre assieme alla mia amata Izzie Stevens :wub:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 13/8/2009, 21:28




Così, su due piedi, a me viene in mente Justin Taylor (queer as folk), il motivo è impersonificato nella figura di Gale Harold :ihih: (Woman mi capisce :ihih: )
 
Top
AMPreka
view post Posted on 13/8/2009, 22:31




Mi piacerebbe essere al posto di Addison Montgomery (Grey's Anatomy)perchè oltre ad essere molto bella ed essere stata la moglie del magnifico dottor Stranamore (lui si che si meriterebbe come altro soprannome quello di Divino) e la compagna del stupendo dottor Bollore, è un medico capace con una straordinaria carriera e una determinazione incredibile.

Oppure Sarah Walker per la sua determinazione e il suo modo di prendere la vita "Domani e un altro giorno".

O ancora l'avvocato Shirley Schmidt (Boston Legal), nonostane l'età.

Essendo una ragazza ho scelto tra le donne, ma potendo spaziare tra gli uomini sceglierei d il dottor Sloan (Grey's Anatomy) (fascino, bellezza, senza peli sulla lingua) oppure Bob Ewing (Dallas) (sensibile, dolce e determinato nel dare del filo da torcere al malefico J.R.)
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 14/8/2009, 13:50




CITAZIONE (Hikki678 @ 13/8/2009, 22:28)
Così, su due piedi, a me viene in mente Justin Taylor (queer as folk), il motivo è impersonificato nella figura di Gale Harold :ihih: (Woman mi capisce :ihih: )

No anche tu guardi QAF? no ma io ti ADORO XD
Quanto vorrei farmi una chiacchierata con Debbie XD
la amo :wub:
Poi preferirei essere Micheal solo per via di quel gran pezzo di figliuolo di Ben :lol:
 
Top
,ussoNI
view post Posted on 14/8/2009, 18:18




CITAZIONE (~ Vicio,, @ 14/8/2009, 14:50)
CITAZIONE (Hikki678 @ 13/8/2009, 22:28)
Così, su due piedi, a me viene in mente Justin Taylor (queer as folk), il motivo è impersonificato nella figura di Gale Harold :ihih: (Woman mi capisce :ihih: )

No anche tu guardi QAF? no ma io ti ADORO XD
Quanto vorrei farmi una chiacchierata con Debbie XD
la amo :wub:
Poi preferirei essere Micheal solo per via di quel gran pezzo di figliuolo di Ben :lol:

:wub: Concordooo.Ma io vorrei impersonificarmi in Justin...per chissà chi *sbav*
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 14/8/2009, 21:19




Io lo dico che nessuno resiste a Brian Kinney (bavetta che scende.)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/8/2009, 13:32




Chi non vorrebbe essere tra i Walker???? L'ho pure sognato di essere l'ennesimo figlio illeggittimo di William e di andare d'accordo soprattuto con Nora, quella donna esageratamente straordinaria.
Ma mi piacerebbe anche essere in ALLY MCBEAL, tra le assurdità di Richard, l'indecisione di Billy, la stravaganza di Elaine, le freddure di Ling e ovviamente la follia di Ally...vorrei essere Ally, ma non mi sento degno di poter sostituire un personaggio così unico :)
Poi vabbè, non m troverei male neanche nei drammi adolescenziali di Dawson's Creek, nelle feste in piscina di OC o nella soffitta delle Halliwell.....insomma, mi accontento quasi di qualsiasi cosa, basta ke si tratti di telefilm :)
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 15/8/2009, 17:17




io voglio essere l'ennesima figlia illeggittima ;)
o meglio... vorrei esser kevin così
SPOILER (click to view)
sarei sposata con scotty ;)


Edited by Singing Angel - 18/8/2009, 02:53
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 17/8/2009, 23:33




Be', per me la scelta è obbligata: Seth Cohen! Anzitutto anche io come lui ho avuto seri problemi di ehm "sfigataggine"....in passato! XDXD Poi be' casa sua è bellissima. U.U Ci vestiamo anche in maniera simile. Nel senso, anche io adoro la Penguin(una marca americana). Da grande andrò a vivere a New Port, me lo sento!
Poi vediamo...be', tralasciando le Halliwell(da piccolo ero tutto preso dalla magia e quelle storie lì...sapevo perfino leggere i tarocchi e le mani!), Chuck Bass andrebbe bene. Oddio, io sono completamente diverso da lui. Però anche io ho la fissa delle sciarpe/foulard. Ne ho un quantitativo esagerato. Poi insomma, Upper East Side....vogliamo parlarne?
Sui cari Walker che mi esprimo a fare? XD Inutile sprecare parole! XD
Ultimmissimo: Veronica Mars. Odiatemi pure, ma io adoro la sua sagacia e scaltrezza, il modo in cui parla, il fatto che usi in continuazione citazioni(anche io sono così!)...poi un'altra cosa ci accomuna: non è poi così well off, ma decisamente non è broke. Però le persone attorno a lei sono miliardarie. Ecco, un po' come me.

Dimenticavo: io sono un po' come Bree Van de Camp. Perfezionista. In ogni cosa. Allineo i quaderni al banco...Lo so, sono un disastro. Ma lei è così terribilmente perfetta....ed è così brava a recitare! Ok,non Bree...insomma, avete capito. Poi mi piacerebbe un sacco avere i capelli rossi. U.U

ps: scusate, ma sono l'unico su questa terra a cui Brian Kinney non dice proprio nulla? O.o
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/8/2009, 09:26




CITAZIONE (Ciwi-In @ 18/8/2009, 00:33)
ps: scusate, ma sono l'unico su questa terra a cui Brian Kinney non dice proprio nulla? O.o

Si -.-
No, sul serio, a parte i discorsi sul mero aspetto fisico (che già però....XD) penso che senza il personaggio e l'interpretazione sarebbe rimasto solo un belloccio tra tanti. Vediti Queer as folk se non l'hai già fatto Ciwi!
Che poi uno che cerca di impiccarsi con una sciarpa di seta dovrebbe essere il personaggio giusto per te :P :P
 
Top
23 replies since 8/8/2009, 00:23   297 views
  Share