I bambini

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 13/8/2009, 21:12




Le foto dei talentuosi bambini (visto l'età) di Brothers and Sisters.

Cominciamo con Kerris Dorsey = Paige Whedon, la figlia di Sarah Walker e Joe Whedon

image

imageimage
imageimage
imageimage
 
Top
christine25
view post Posted on 13/8/2009, 23:48




Magnifica lei *.*
 
Top
AMPreka
view post Posted on 13/8/2009, 23:57




Maxwell Perry Cotton: Cooper Whedon, il figlio minore di Sarah

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 14/8/2009, 13:52




Cooper :wub: che dolce sto bimbo, lo voglio :wub:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/8/2009, 19:48




Elizabeth Walker, la figlia di Tommy Walker e Julia Ridge

image

Questa è l'unica foto che riesco a trovare. Se trovate qualche altra informazione o foto sulle varie attrice che impersonificano la piccola nipote di Norah, mi raccomando aggiungetele.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/8/2009, 17:24




CITAZIONE (~ Vicio,, @ 14/8/2009, 14:52)
Cooper :wub: che dolce sto bimbo, lo voglio :wub:

Guarda se te lo inviano per raccomandata :P

CITAZIONE (AMPreka @ 14/8/2009, 20:48)
Elizabeth Walker, la figlia di Tommy Walker e Julia Ridge

image

Questa è l'unica foto che riesco a trovare. Se trovate qualche altra informazione o foto sulle varie attrice che impersonificano la piccola nipote di Norah, mi raccomando aggiungetele.

Non credo sia possibile trovarle, in certe situazioni è molto difficile usino la stessa bambina in tutte le scene, se non in quelle dei primi piani^^"

Comunque non ho una particolare passione per i bambini, e, anzi, la figlia di Sarah la trovo particolarmente insopportabile XD
Un altro bambino del vecchio cast sarebbe il figlio di Joe, sinceramente non ricordo il nome dell'attore o del personaggio, qualcuno con la memoria migliore della mia posti le immagini XD
 
Top
christine25
view post Posted on 17/8/2009, 00:09




Cooper è meraviglioso, davvero! Poi Elizabeth *.*
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/8/2009, 07:19




Tyler Posey è Gabriel Whedon, il figlio di Joe e della sua prima moglie Paula.


imageimage

imageimage
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/8/2009, 07:36




Justine Dorsey è Sophie McCallister, la figlia di Robert McCallister e della sua prima moglie Courtney.

image

imageimage

imageimage
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 17/8/2009, 22:57




Io DETESTO i marmocchi urlanti e pidocchiosi che qualcuno chiama BAMBINI. E non provate a dire che anche io lo sono stato perché ho testimoni che possono affermare il CONTRARIO! -.-
Be', a parte questo mio amore....io detesto Paige. Nella terza foto sembra appena uscita dal pozzo di The Ring!!!! E scusate, nella seconda foto era abbigliata per carnevale? O magari per una rievocazione storica dell'età di Mago Merlino?

Terribile. Qualcuno le chiami un dentista.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/8/2009, 23:36




Per quanto tu detesta i bambini (dopo una giornata a fare da baby-sitter per fare piacere ai miei zii ti posso capire) devi amettere che questi di B&S sono in gamba: sono picolissimi e recitano con una bravura eccezionale, forse superiore a qualche guest star del telfilm.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/8/2009, 09:11




Lol, forse sarebbe valsa la pena di tenersi Joe per vedere la prossima fase di crescita del figlioccio Gabriel.... :P :D :rolleyes:

Tra l'altro il ragazzo era anche in lizza per un ruolo in new moon qualche tempo fa, non so che fina abbia fatto 'sta notizia però...o.-

p.s quoto ciwi in toto, se c'è una COSA che non sopporto a questo mondo sono i bambini :P soprattutto quelli piccoli picccoli, che stanno appena imparando a stare al mondo e ti fissano tutto il tempo....cazzo guardi!!??image
 
Top
kiralan
view post Posted on 18/8/2009, 12:13




A me piacciono i bambini che sono in B&S (ma anche in generale, anche sè non sono proprio quella che si dice una "mamma" non ho tantissimo l'istinto materno sviluppato come altre), la figlia di Robert e un pò viziatella , quindi preferisco Paige tra i bambini, mi ha toccato molto la sua storia del diabete, mi ha fatto rivivere quelle sensazioni che da piccola ho affrontato anche io, quindi io tifo per lei! spero che più avanti nel telefilm la facciano crescere, diventare più adulta.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 18/8/2009, 13:26




Adoro i bambini che vanno da 1 giorno ai due-tre mesi: sono innocenti, non conoscono ancora le crudeltà di questo mondo e sono bravi. Quando superano i pochi mesi cominciano a diventare biricchini ed insopportabili e ringrazio il cielo di essere figlia unica.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 18/8/2009, 13:30




Io non li sopporto! appiccicosi, piagnucoloni, puzzolenti, fetosi e se gli fa un sorriso ti girano pure la faccia! sempre più convinto che dovremmo nascere tutti 10enni sarebbe tutto più semplice u.u

ps. in questa descrizione non rientra mio nipote
perchè lo adoro :wub:

[QUOTE=Hikki678,16/8/2009, 18:24]
CITAZIONE (~ Vicio,, @ 14/8/2009, 14:52)
Cooper :wub: che dolce sto bimbo, lo voglio :wub:

Guarda se te lo inviano per raccomandata :P

Ma non credo :lol:
anche perchè dopo mezz'ora già inizierei ad odiarlo xD
 
Top
28 replies since 13/8/2009, 21:12   344 views
  Share