Lully's gallery, B&S e altri disastri XD

« Older   Newer »
  Share  
Lully
view post Posted on 24/8/2009, 11:51




Diciamo che è da molto tempo che non giochicchio con PhotoShop... quest'ultimo anno è stato out un po' per tutto :)
Comunque seguendo il consiglio di Singing Angel (grazie) apro questa discussione dove posterò i miei scarabocchi XD
Ieri pomeriggio non avendo nulla da fare mi sono dilettata un po' ed eccovi i risultati...
Ripeto: è quasi un anno che non tocco Photoshop quindi preparatevi a qualche eventuale orrore! :)
bisous!

image

image

image

image

image
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 24/8/2009, 16:00




Figurati, è sempre bello vedere una nuova gallery! Per me che non faccio grafica tutti i vostri lavori sono sempre bellissimi! *__*
 
Top
Lully
view post Posted on 26/8/2009, 12:12




Spiripizzo momentaneo tra una lettura e un'altra :)

image

image

<3 <3 <3
image
 
Top
AMPreka
view post Posted on 26/8/2009, 22:59




Sono incapace di usare photoshop (in compenso sono abbastanza capace di usare Autocad) e quindi ogni cosa di grafica mi sembra stupenda. Rob in quelle foto sembra un ventenne. Bellissima quella di Kitty e Sarah.
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2009, 23:03




Mi piacciono molto quella di Kev e Scott (Ovviamente) e quella di Tommy! Ma sono tutte molto belle.
Quella foto dei Brothers è stupendaaa *-*
 
Top
Lully
view post Posted on 27/8/2009, 16:24




Grazie!!! @Woman_in_white piace molto anche a me, quando l'ho vista sono impazziata XD

E comunque giusto per "festeggiare" il matrimonio di Kevin e Scotty <3 ormai di dominio pubblico ecco qua...
bisoussssssss

image
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 27/8/2009, 18:37




Moooolto carina. Mi piace il particolare che hai catturato ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 27/8/2009, 21:02




Il particolare è bellissimo, perfetto per un banner^^
Solo il font della scritta e il colore non mi convincono granchè :)
 
Top
Lully
view post Posted on 27/8/2009, 21:32




CITAZIONE (Hikki678 @ 27/8/2009, 22:02)
Il particolare è bellissimo, perfetto per un banner^^
Solo il font della scritta e il colore non mi convincono granchè :)

Dici??? Posso sempre cambiare... si accettano consigli :D
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/8/2009, 00:34




devo ammettere che le immagini le tagli molto accuratamente
 
Top
Lully
view post Posted on 28/8/2009, 10:57




CITAZIONE (Bairon16 @ 28/8/2009, 01:34)
devo ammettere che le immagini le tagli molto accuratamente

E con i colori che vago... di solito mi piace staccare di netto...
per il taglio delle immagini, dell'ultimo banner in particolare, ho pensato che non fosse necessario visualizzare la scena completa... è l'emozione che sta dietro quel semplice gesto a dare il senso alla scena, l'essenza del sentimento tra Kevin e Scotty... quindi è giusto che venga messa in evidenza...
Occhei... mi sono dilungata XD ma le immagini sono tutto.
Kiss
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 4/9/2009, 20:41




Ma che belli!!! mi piacerebbe imparare anche a me ad usare photoshop, io ne ho un altro per la grafica ma è schifoso( vedere la mia firma :D)
Complimenti!!!
 
Top
Bairon16
view post Posted on 7/9/2009, 12:53




CITAZIONE (Lully @ 28/8/2009, 11:57)
E con i colori che vago... di solito mi piace staccare di netto...
per il taglio delle immagini, dell'ultimo banner in particolare, ho pensato che non fosse necessario visualizzare la scena completa... è l'emozione che sta dietro quel semplice gesto a dare il senso alla scena, l'essenza del sentimento tra Kevin e Scotty... quindi è giusto che venga messa in evidenza...
Occhei... mi sono dilungata XD ma le immagini sono tutto.
Kiss

sì l'idea è buona, però io personalmente siccome non capisco quale sia il gesto forse avrei evidenziato la cosa ancor di più scrivendo una qualche frase...non so se mi sono spiegato...poi ovviamente questo è solo un consiglio, perché se a te piace così nessuno mai ti dirà levalo ;)

Comuqnue per quanto riguarda le immagini prova anche ad aggiungerci qualche effettino
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/7/2011, 18:55




CITAZIONE (Lully @ 24/8/2009, 12:51) 
Diciamo che è da molto tempo che non giochicchio con PhotoShop... quest'ultimo anno è stato out un po' per tutto :)
Comunque seguendo il consiglio di Singing Angel (grazie) apro questa discussione dove posterò i miei scarabocchi XD
Ieri pomeriggio non avendo nulla da fare mi sono dilettata un po' ed eccovi i risultati...
Ripeto: è quasi un anno che non tocco Photoshop quindi preparatevi a qualche eventuale orrore! :)
bisous!

(IMG:http://img31.imageshack.us/img31/13/kevinfirma.jpg)

(IMG:http://img25.imageshack.us/img25/3939/robertbanner.jpg)

(IMG:http://img529.imageshack.us/img529/253/senzatitolo1utx.jpg)

(IMG:http://img132.imageshack.us/img132/6743/tommyfirma.jpg)

(IMG:http://img20.imageshack.us/img20/9623/sistersbanner.jpg)

anche se l'utente è stato cancellato....queste immagini sono bellissime :wub: :wub: :wub: specie quella di Kevin e Scotty!!!!!! :wub: :wub: :wub: nemmeno io so usare questo tipo di programmi forse è per questo che le trovo bellissime... ma che importa :P :lol:
 
Top
13 replies since 24/8/2009, 11:51   165 views
  Share