La prima volta..., che avete sentito parlare di Brothers & Sisters

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta851
icon4  view post Posted on 27/8/2009, 17:48




Quando è stata? Vi è stata segnalata da amici, parenti? Siete andati ad intuito? Vi ispirava il titolo? Insomma quando è stata la prima volta che ne avete sentito parlare? E poi già che ci siamo, perchè avete deciso di iniziarla? :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/8/2009, 18:17




Bello questo topic!

Io avevo visto la pubblicità su Sky e ovviamente mi aveva colpito la presenza di Calista... poi un'estate senza niente da fare e una stupenda programmazione B&S + Desperate Housewives ogni sera hanno fatto il resto... ed è stato amore a prima vista :wub:

E tu Tigrotta?
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 27/8/2009, 18:34




Io ho cominciato a vederlo su RaiDue perché i promo mi avevano incuriosita. Ed è diventato un appuntamento fisso *-*
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 27/8/2009, 18:38




Io invece lessi un articolo sul correire della sera, dove parlava di questo telefilm di una famiglia americana composta da fratelli e sorelle, dove ognuno custodiva un segreto..li mi ha incuriosita e ho detto, quando la trasmetteranno di sicuro la vedrò perchè ha una trama intrigante, come piace a me.
estate 2008, leggo " Brothers & sisters" in palistesto , su rai2. "OH, guarda, la serie di cui ho letto l'articolo, circa un anno e mezzo fa <_< finalmente si sono decisi a farla in chiaro"
 
Top
SWalker
view post Posted on 27/8/2009, 18:41




Avevo letto delle belle recensioni su Telesimo e qualche altro sito sui telefilm.. Così incuriosito cominciai a vederlo... già alla prima puntato ne fui folgorato :)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 27/8/2009, 18:43




Che bella idea Tigrotta!

Allora, il mio approccio a B&S è simile a quello di Singing... solo che lo spot di Sky che ho visto io era quello per la 2a stagione, per cui ho dovuto aspettare che qualcuno tra Rai e Mediaset acquistasse i diritti! Di lì in poi è stata tutta discesa: 1a stagione, 2a, 3a, cofanetto della prima... il tutto condito da una ricerca spasmodica di spoiler!
Il motivo per cui ho iniziato a vederla invece è molto terra-terra: nello spot di Sky c'era la scena di Jason e Kevin nella dispensa... e un telefilm con una scena del genere non potevo non vederlo!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 27/8/2009, 19:44




Ho visto la pubblicità su Fox life e come solito per esse si ripetono all'infinito, quindi ha cominciato a diventarmi famigliare a poco a poca. All'inizio guardavo solo Desperete Housewives, poi quando sono iniziate le repliche estive e non avevo nulla da fare ho cominciato a vederlo, per puro gioco. E così sono diventata B&S dipendente :D
 
Top
.titi.
view post Posted on 27/8/2009, 19:46




bhe l'estate scorsa ho visto per caso su rai2 un episodio, era già il quarto o il quinto ...non lo ricordo, ma sono rimasta incollata alla tv...quando la prima serie è finita ero curiosa di vedere i primi, così girovagando (sto usando delle parole... lasciamo perdere...comunque) per cercare i dvd di un' altra serie ho visto anche quelli di B&S e a quel punto non c'è stato più niente da fare *sospiro*... dopo aver recuperato gli episodi persi mi sono definitivamente innamorata dei Walker :D
 
Top
Lully
view post Posted on 27/8/2009, 19:50




Bellissimo post!!!
La prima volta che ho visto B&S? Nella casa sull'albero con Tucker Booth XD

Scherzi a parte vidi qualche promo su Sky ma non gli diedi molto peso... (che scemaaaaa) poi vidi la prima serie trasmessa dalla Rai l'estate scorsa ed è stato amore! (Anche se non ho potuto vedere subito tutti gli episodi... ora però sono pronta per la season 4 :D ma questa è un'altra storia...)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 27/8/2009, 20:18




Non me ne ricordo minimamente :huh:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/8/2009, 21:49




Ecco il solito simpaticone che rovina tutto l'entusiasmo U__U

[:P]
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 28/8/2009, 01:17




Ho visto i promo della prima serie su sky distrattamente e non l'ho seguito, mentre mi ha incuriosito l'inizio della seconda serie. E' stato anomalo il mio modo di vederlo...ho divorato la seconda stagione e ho aspettato rai2 per la prima e poi la terza su foxlife...E ora ne sono totalmente dipendente!!!
 
Top
Lory1508
view post Posted on 28/8/2009, 15:23




io ci ho messo un pò a ricordare quando ne ho sentito parlare la prima volta :) ho poca memoria :D
Comunque la prima volta l'ho visto su youtube ho visto la scena in cui kevin chiede a scotty di sposarlo e da li mi son informato che telefilm era e ho inziato a seguirlo prima su internet poi da quest'anno su rai4 ;)
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 23:14




mmm ecco, io sono molto terra terra.....era l'estate scorsa..io ero in sicilia ma era un periodo in cui ero abbastanza giù....e uscivo pochissimo...
siccome però in sicilia non ho una tv che posso gestirmi stavo registrando ghost whisperer che invece seguivo e che vedevo la notte quando tutti andavano a dormire..e così ho registrato anche brothers and sisters che era subito dopo.....una notte per caso sistemando una videocassetta se non sbaglio ho visto la scena in cui Kevin e Scotty fanno pace nella puntata della serata galante (dove Scotty fa il cameriere mentre Kevin voleva pagarlo per non lavorare).....è stato amore a prima vista...troppo bello in un momento in cui ero tristissimo...e visto che casualmente gli episodi precedenti erano registrati ho cominciato a vederlo e da allora non l'ho più lasciato! hehe :woot:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2009, 00:39




CITAZIONE (Hikki678 @ 27/8/2009, 21:18)
Non me ne ricordo minimamente :huh:

Hikki, lo so io: dalla tua navicella spaziale in orbita attorno ad Alfa Centauri hai captato per sbaglio il segnale della serie. In realtà eri alla ricerca del filmato amatoriale girato durante il 78esimo compleanno di Moira Orfei, invidioso della sua "cofana" e smanioso di rubarle arcani trucchi capello-stilistici. Non distinguendo il sedere di un elefante da quello di un babbuino hai iniziato a guardare la serie(tradotta prima in Hikkese dal tuo Tr4duttOr3 MulTiM3di4l3 d BimbOMinKi3s3) e hai finito per appassionarti alla folle vita dei terrestri, fino alla decisione di impossessarti di un corpo "umano"(questo è ancora tutto da verificare. U.U).

Per quanto riguarda me...se non sbaglio le pubblicità su Rai2 mi avevano incuriosito, o forse per sbaglio avevo visto il secondo episodio pensando fosse tutt'altro...Be', sta di fatto che dopo 10 minuti già avevo capito che difficilmente me ne sarei disintossicato! XD
 
Top
33 replies since 27/8/2009, 17:48   383 views
  Share