Un anno è passato..., opinioni e commenti, o anche solo auguri

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
icon13  view post Posted on 27/8/2009, 23:59




image

BUON COMPLEANNO FORUUUUUUM!!!


Oooooh sembra ieri che iniziavamo a muovere i primi passi in questo strepitoso forum, con Ciwi che ancora sbrodolava e tirava peluches a Hikki che piangeva arrabbiato mentre Lory se la rideva come un matto, Celly che gattonava, SWalker e krit che giocavano col trenino e pepgirl che prendeva la poppata. ChrisSs ed esme che giocavano ai cowboys e indiani con Vicio,Maddy e Anna XD. E poi siamo diventati sempre di più col caro Arkano e Sarabebba, i nostri due amati clown, fino ad arrivare ai nostri utenti più giovani AMPreka, kiralan che sono stati iniziati alla nostra famiglia in puro stile Walker. Che dire? Anche se non tutti i vostri nomi sono scritti qui, siamo una grande famiglia che, si spera, continuerà a crescere sempre di più.
Il nostro forum compie un anno e i vostri admin, Woman_in_white/Singing Angel e Bairon16, vi ringraziano di tutto cuore per l'affetto e la fedeltà che ci dimostrate. Questo forum è anche vostro. Auguri. :wub:

Lo Staff

Edited by Woman_in_white - 28/8/2009, 01:34
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/8/2009, 00:17




Ragazzi, cosa dire... un anno fa ci siamo buttati in questa avventura con tanto entusiasmo ma con la domanda angosciante "ma alla fine verrà qualcuno??"... :unsure:
Non dimenticherò mai l'emozione nel vedere il primo utente connesso e la prima frase in tag... *__* ... e piano piano siete arrivati tutti voi a riempire con i vostri commenti e le vostre risate questo posto... e ora guardate, siamo la più grande community italiana dedicata a questo telefilm che tutti amiamo! Sono orgogliosa del cammino che abbiamo fatto quest'anno, un GRAZIE enorme ai colleghi che con me hanno reso tutto questo possibile e a voi che ci avete seguito finora e spero continuerete a farlo.


Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/8/2009, 00:24




E noi, credo, nel dire ciò, di parlare a nome di tutti, siamo onorati di avervi come adm. Siete tutti e tre magnifici!! Oltre che saggi, giusti e puntualissimi.

Edited by AMPreka - 28/8/2009, 01:32
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/8/2009, 00:29




sai quand'è che ti accorgi che è passato un anno? Dal bannerino degli auguri...con tutti i nostri banner :)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 00:30




è vero! Non ricordavo nemmeno che ne avessimo avuti così tanti *-*
 
Top
kiralan
view post Posted on 28/8/2009, 00:31




Concordo in pieno con AMPreka! Grazie di tutto quello che fate! *prende fazzoletto è inizia sottofondo musicale strappa-lacrime, accompagnato da singhiozzi, dovuti al vino, poi si butta in piscinaaaaaaaaaa*
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 00:33




Non buttarti in piscina dopo aver bevuto *la segue a ruota con un tuffo a booooomba* :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/8/2009, 00:35




Ma collega io e te non eravamo già in acqua?? XD
Sei uscita per prendere altro vino, di' la verità :ihih:
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/8/2009, 00:36




e io lo seguo BANGERAAAAAAAAAAAANG!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 00:36




CITAZIONE (Singing Angel @ 28/8/2009, 01:35)
Ma collega io e te non eravamo già in acqua?? XD
Sei uscita per prendere altro vino, di' la verità :ihih:

Guilty :ihih: :ihih: mi conosci fin troppo bene
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/8/2009, 00:37




*con qualche protesta per il fatto che vestita anche AMPreka e dopo aver finito il bicchiere che ha in mano si butta in piscina con un salto a bomba quasi in lacrime *
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 00:38




siamo una banda di pazzi :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/8/2009, 00:39




Grande AMPreka, anche tu sei Walker inside! ;)
 
Top
.titi.
view post Posted on 28/8/2009, 00:40




io sono l'ultima arrivata e il mio parere conta sicuramente quanto il due di picche (si dice così dalle mie parti oO) ma devo farvi i complimenti perchè siete riusciti a creare un posticino in cui , si trovano tutte le notizie e questo va bene, ma soprattutto si sta bene ...e questo per una arriavata da due giorni non è male anzi ^^ ... inizio ad essere stucchevole quindi è meglio se me ne vado adormire... sonno e alcool insieme non vanno :B): notte notte! ok magari un tuffo in piscina lo faccio anch'io....ARRRIIIVVVOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 00:41




uau, già un anno...e dire che un anno fa ancora non conoscevo questo forum, anche se già brothers and sisters mi aveva catturato...è stata, e soprattutto è, una bella avventura conoscere questo forum...mi sono sempre trovato bene, come in famiglia con tutti i pazzi (me compreso) che ci sono..

grazie Woman, Singing e Bairon per aver reso possibile tutto questo, e grazie a tutti gli iscritti perchè, è bello stare in questa "famiglia"..

e beh, mi fermo perchè comincio a diventare pathetico (nel senso di pathos..come sono colto!!! :P )....quindi beh, TANTI AUGURI A NOIIIII!!!!

ps, coglierò quest'occasione per pubblicare la foto nella sezione delle nostre foto!
 
Top
66 replies since 27/8/2009, 23:59   789 views
  Share