X factor, Non sapevo dove aprire il topic, spero che và qui xD

« Older   Newer »
  Share  
kiralan
view post Posted on 1/9/2009, 12:09




Ciaoooo, ho aperto questo topic per chi segue questo fantastico talent show :wub: . Ho pensato che qui si poteva discutere sulle puntate che fanno sù rai2, ieri ale 19 sù rai2 hanno iniziato a far vedere i provini e a quanto nè sò durano fino al 10 settembre o il 12,poi scelgono i cantanti e iniziano le puntate normali credo, comunque per ora possiamo anche commentare i provini *_* non sò a voi ma io adoro la musica, ma sopratutto cantare! Comunque adooooro Morgan, che stile! :wub: .

 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/9/2009, 15:25




Intanto ieri è iniziato il preserale, per chi se li fosse perso...


Alla fine trovate i link per le altre parti.

A me Morgan fa morire :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 1/9/2009, 15:54




Ma quanto ho riso guardando il provino del tizio "seguito da un tenore" :lol2:
 
Top
kiralan
view post Posted on 1/9/2009, 17:19




Avete visto che brava Marika? *_* io voglio cantare esattamente come lei *_* Pier Paolo xDD io mi aspettavo chissà che xD secondo me il maestro non l'ha seguito più perchè era un caso disperato, cioè con la scusa dei "problemi personali" si è dileguato xD ma poi sono belle le reazioni de giudici xD Morgan si mette gli occhiali, Mara ride, e la Mori si mette le mani in faccia xDDD Pier Paolo : faccio proprio schifo? Mara: si! xDDD però che cattiva dai u.u
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2009, 19:25




CITAZIONE (pepgirl @ 1/9/2009, 16:54)
Ma quanto ho riso guardando il provino del tizio "seguito da un tenore" :lol2:

Probabilmente lo seguiva per menarlo :lol2:

Comq per ora nessuno di eclatante...è più lo show dei weirdos che altro :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 3/9/2009, 23:27




non credete che adesso col nuovo giudice gli equilibri si siano rotti?? almeno prima ognuno aveva il pr ambito, adesso sn 2 produttrici e un cantante... o sbaglio?
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/9/2009, 16:33




Brava kiralan per aver aperto il topic, ne sarò un'assidua frequentatrice! Però ci spostiamo in Musica... tenetevi forte! ^_^
 
Top
kiralan
view post Posted on 7/9/2009, 09:43




Grazie Singing! e vero sta meglio in musica questo topic! allora visto che venerdì non ho potuto vedere x factor, c'e qualcuno che l'ha visto e vuole dirmi cosa è successo? *_*
 
Top
pepgirl
view post Posted on 24/9/2009, 12:24




Non sono ancora riuscita a vedere una sola singola puntata :( :cry:

...però ho già deciso che deve vincere Marco.
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 24/9/2009, 20:51




Io non l'ho mai visto ma quest'anno lo seguo perchè in gara ci sono 3 ragazze della mia città! Molto brave, le Yavanna! Eccole qua, per chi non le avesse viste :P









 
Top
Hikki678
view post Posted on 24/9/2009, 21:49




Lo sto vedendo poco e nulla, comuqnue per ora ancora devo trovare qualcuno che mi convinca anche solo un pò. <_< Forse un pochino Marco si, giusto perchè gli ha(nno) scelto le canzoni giuste ed è caruccio.
Lo sbotto della Mori l'ho visto su youtube, forse non ha capito che se se ne va non ci fa certo un dispiacere... :rolleyes:
 
Top
kiralan
view post Posted on 3/12/2009, 22:28




Avete visto la finale?? ha vinto Marco, che bello!!! io tifavo per lui!! adesso andrà a Sanremo, incrociamo le dita;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 3/12/2009, 22:59




Si, ho visto. Sarà, il regazzo m'è cresciuto nel tempo (con tempo inteso come i riassunti della puntata che vedevo su youtube :P ), ma non so quanto possa andare avanti con un singlo del genere...

Comunque Sanremo è il posto dove vincono Povia e Marco Carta, in teoria potrebbe già avere tutte le carte firmate del primo premio. :P

p.s La sua "love sotry" con Morgan è stata propio appassionata è...io m'aspettavo che copulassero sul palco da un momento all'altro. :D :D
 
Top
pes86
view post Posted on 4/1/2010, 20:57




Contentissimo per la vittoria di Marco, a cui auguro ogni bene per Sanremo, soddisfatto anche per il secondo posto di Giuliano che ha portato un inedito molto coinvolgente ("Ruvido"). Le Yavanna invecenon mi hanno mai colpito, sin dalla prima puntata non mi hanno convinto, anche se il loro inedito non è malaccio :-)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 6/1/2010, 01:05




ma le yavanna erano carinissimeeeee
 
Top
15 replies since 1/9/2009, 12:09   168 views
  Share