Sogni, Un spazio dove chi vuole può raccontare di un sogno fatto

« Older   Newer »
  Share  
kiralan
view post Posted on 14/9/2009, 02:06




E la seconda volta che apro un topic qui :wub: (ma non è di questo che voglio discutere con voi brothers e sisters ) pensavo che un topic per raccontare dei sogni che facciamo sarebbe stato carino! (io trovo che i sogni siano qualcosa di veramente affascinante) inizio io, un paio di giorni fà o sognato (complice B&S secondo me ;) ) che c'erano un sacco di giornalisti fuori casa mia, noi (la mia family) eravamo dietro alla porta che come al solito litigavamo xD apriamo la porta a i giornalisti e sorridiamo come niente fosse mostrandoci calmi e sereni ... poi parliamo non mi ricordo di cosa ( ma mi pare che uno di noi volesse entrare in politica, e qui c'e lo zampino di B6S xD) poi dopo ( e non chidetemi che c'entra) venivano delle persone che ci portavano dei cani di personaggi famosi xD e noi li dovevano accudire, ma non sò che nesso ci sia! xD

Dimenticavo il particolare più importante! nel mio sogno c'era anche Kevin! :wub: ... non saltate subito a conlusioni u.u xD nel mio sogno era con ... Chad! e non capisco perchè! io voglio che lui stia con Scotty, non sò il perchè! comunque non era un sogno hot ;) non mi ricordo i particolari purtroppo, mi pare che Chad dicesse qualcosa ma non sò cosa xD con questo ho finito .

Sè volete condividere un sogno con il forum, fatelo pure qui ^_^

Grazie per l'attenzione!
*esulta perchè vede la targhetta "sister" a lato xD*

Edited by kiralan - 14/9/2009, 03:29
 
Top
Ark@no
view post Posted on 14/9/2009, 21:49




mmm... di recente ho sognato che mi ero tagliato i capelli e che tutti mi dicevano quanto ci stavo bene :D e poi - totalmente sconnesso - che ricevevo punti gold bonus su travian...
mentre un sogno fantastico che ho fatto è questo, diverso tempo fa:
Io ero un soldato della resistenza contro i vampiri che stavano per conquistare il mondo, e la mia scuola era una delle poche basi rimaste, ma viene attaccata: mentre corro verso il deposito delle armi attraverso corridoi pieni di cadaveri, e alla fine apro questo ripostiglio, che è pieno di mitra e le peggio armi, e prendo solo una semplice pistola -.-
Poi la scena si sposta nei bagni, dove due miei commilitoni vengono lanciati attraverso le porte, uccisi dal capo dei vampiri... che si rivela essere Emily del Diavolo veste Prada XDDDDDD cmq, io ero l'unico rimasto, e il sogno si conclude con me che dico "Non mi prenderai vivo!", sparandomi un colpo in testa XDDDD
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/9/2009, 21:59




Ua ma i flash che ti fai sono bellissimi Ark!! Si potrebbe costruire un telefilm sul tuo sogno XDDDD

Kiralan carino il sogno. Già perché c'era Kev :wub:

Non ricordo cosa ho sognato stanotte ma, credetemi, la maggior parte delle volte è meglio che non condivida i pensieri del subconscio XD
 
Top
kiralan
view post Posted on 14/9/2009, 23:02




Che sogno spassoso Ark@no! anche mia sorella nè fà di simili xD poi ve li scriverò. Comunque ti capisco Woman :wub: infatti nè sono rimasta piacevolmente colpita anche io!

Invece io sta notte ho un fatto un sogno che non mi e piaciuto per niente ... sono giorni che non sto tanto bene di salute (ma niente di grave) e ho sognato che praticamente avevo delle convulsioni dovute all'elevato tasso di zuccheri nel sangue ... che paura! e perchè evidentemente me ne stò preoccupando, infatti l'ho sognato .
Speriamo di sognare di nuovo Kev sta notte :wub:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 15/9/2009, 13:38




CITAZIONE (Ark@no @ 14/9/2009, 22:49)
che si rivela essere Emily del Diavolo veste Prada XDDDDDD

:lol:

Non ricordo i miei sogni molto spesso, nell'unico che ho in mente al momento (perchè ricorrente) c'è un tipo, anziano, che pesca su una costa ligure, con un paesaggio variopinto come sottofondo... :wacko:
Che diamine significherà??? :wacko: XD
 
Top
Ark@no
view post Posted on 15/9/2009, 15:37




CITAZIONE (Hikki678 @ 15/9/2009, 14:38)
CITAZIONE (Ark@no @ 14/9/2009, 22:49)
che si rivela essere Emily del Diavolo veste Prada XDDDDDD

:lol:

Non ricordo i miei sogni molto spesso, nell'unico che ho in mente al momento (perchè ricorrente) c'è un tipo, anziano, che pesca su una costa ligure, con un paesaggio variopinto come sottofondo... :wacko:
Che diamine significherà??? :wacko: XD

ke sei stressato e hai bisogno di una vacanza?? XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2009, 12:48




Stanotte ho sognato che ero sul set di B&S! :woot: E parlavo con Rob Lowe! :wub:
Poi vabbè c'era anche una parte in cui tentavo di baciarlo, ma è un'altra storia... :P
 
Top
Bairon16
view post Posted on 1/10/2009, 14:55




qualcuno le scriva qualcosa -_-
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/10/2009, 18:18




CITAZIONE (Bairon16 @ 1/10/2009, 15:55)
qualcuno le scriva qualcosa -_-

Uà io le posso solo scrivere che è una grande!! XDD
Ma baciava bene Rob Lowe??? :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
kiralan
view post Posted on 1/10/2009, 20:15




CITAZIONE (Singing Angel @ 28/9/2009, 13:48)
Stanotte ho sognato che ero sul set di B&S! :woot: E parlavo con Rob Lowe! :wub:
Poi vabbè c'era anche una parte in cui tentavo di baciarlo, ma è un'altra storia... :P

Wow questo si che è un sogno con i fiocchi image per l'altra storia ... :ihih:

Bel sogno :wub:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 1/10/2009, 23:39




Avessi tutti questi sogni!! I solitamente sogno thriller che hanno per protagonisti un mix tra personaggi delle serie e quelli della mia vita. Il bello però è che no seguo nè film nè serie "gialle". Sono banale pure nei sogni.
Voi siete incredibili pure in quelli!!!
 
Top
kiralan
view post Posted on 2/10/2009, 14:30




A me capita di sognare spesso gli stessi luoghi, che non ho mai visto tra parentesi! xD oramai li sò a nemoria, la caverna,la città con la grande piazza e la fontata al centro, e il luna park che spesso poi e chiuso, avvolte che bello quando e aperto ci faccio un giro! una volta sognai che ero in una casa stile orientale giapponese, e c'erano dei ragni enormi xDDD io poi ho paura dei ragni, e degli spazi chiusi! brrrr!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 5/10/2009, 22:19




CITAZIONE (Woman_in_white @ 1/10/2009, 19:18)
Ma baciava bene Rob Lowe??? :ihih: :ihih: :ihih:

A saperlo, collega... ho omesso di dirvi che mi dava un sonoro due di picche. <_< Baironuccio caro, puoi stare traquillo pure in sogno... :P

Kiralan, che figata questa cosa dei luoghi sconosciuti che si ripetono... lo trovo molto affascinante!
 
Top
kiralan
view post Posted on 6/10/2009, 16:59




:D hai ragione è piuttosto affascinante come cosa xD chissà sè poi ci vado di nuovo :D l'altra notte ho sognato che mi vedevo un film poliziesco :lol: sarà perchè mi piace il genere o perchè ultimamente con il ds gioco proprio con un gioco di questo genere, comunque che sogno xD
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 9/10/2009, 20:38




Tempo fa ( questa estate quando andava in onda Brothers & Sisters su rai 2)io sognai che ero la fidanzata italiana di Justin :wub: . Lui mi venne a prendere alla stazione con rebecca, poi arrivammo a casa di Nora, c'erano Sarah kitty, Kevin e tommy! mi accolsero bene, nel sogno parlavamo in ingliese ^_^ . poi ad un certo punto venni a sapere del tradimento di Justin con un'altra e allora mi infuriai molto, lo cominciai a prendere a schiaffi. Una voce mi diceva"stop, piu potenza , piu realistico". solo allora capii che il sogno era ambientato sul set di" Brothers & Sisters " :pianto: . In pratica facevo la parte della ragazza italiana di justin :ihih:
Poi non capii, se ci innamoravamo anche nella vita, io e dave annable...però è stato un sogno bellissimo :wub:
 
Top
44 replies since 14/9/2009, 02:06   414 views
  Share