[Gallery] Luke Grimes/Ryan Lafferty

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 20/9/2009, 18:03




'Sto tipo ha fatto una marea di servizi fotografici, milioni di foto, accovene qualcuna. :D

image image image image
image image image image
image image image image
image image image image
imageimage
imageimage
image image
image image


B&S
image image image image
image image

Si nota che ho scoperto le comodità di photobucket? :D XDD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:07




a me questo qui non dice proprio niente...e a voi?
senza parlare del personaggio perchè se ci mettessimo a parlare di lui avrei tutti gli insulti di questa terra.... okkey mi sa che mi sono lasciata andare un po' buahhahahahahahahaha :ihih:
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 18:27




A me sto tipo fa impressione! sembraun vampiro..Help
poi è un gran pezzo di *****!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:29




è vero! anche a me fa impressione! ok Cekk quand'è che smetterai di dire quello che penso ??? XDXD (scherzo ovviamente!) cmq aspetto i tuoi commenti nella discussione su Rob Lowe/Robert ahahahhha
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 18:46




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 19:29) 
è vero! anche a me fa impressione! ok Cekk quand'è che smetterai di dire quello che penso ??? XDXD (scherzo ovviamente!) cmq aspetto i tuoi commenti nella discussione su Rob Lowe/Robert ahahahhha

ahaha =) Siamo telepatici xD
No ma veramente a me la prima volta che l'ho visto mi è preso un colpo! Cosi bianco, con qui capelli che andavano ovunque...il collo piu lungo di quello di una giraffa..no no..Ho fatto gli incubi!
Poi lui e quel suo odio per gli Walker. No ha proprio toccato il fondo!
Tranquilla, ora arrivo a sfogarmi su Robert!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:50




ahahahahahha non vedo l'ora di leggere! cmq è vero... era inquietante O.o perchè poi loro avrebbero dovuto pagare una cosa che William aveva fatto? -.- poi York... cioè -.- grrrrrrrrrr
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 18:53




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 19:50) 
ahahahahahha non vedo l'ora di leggere! cmq è vero... era inquietante O.o perchè poi loro avrebbero dovuto pagare una cosa che William aveva fatto? -.- poi York... cioè -.- grrrrrrrrrr

Si, vicino a loro Holly sembrava una santa! anzi lo è stata! ?E la prima che ha dubitato subito di quello! Arghhh
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:56




sì infatti quando lo ha usato per cercare di capirci qualcosa e poi ha cambiato idea l'ho amata!
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 19:29




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 19:56) 
sì infatti quando lo ha usato per cercare di capirci qualcosa e poi ha cambiato idea l'ho amata!

e Brava Holly! Beh diciamo che messa a confronto con lui sembra un angelo xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 20:03




infatti!!! mamma mia odio troppo york!! da matti!!! gRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 20:19




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 21:03) 
infatti!!! mamma mia odio troppo york!! da matti!!! gRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Quando ah fatto le avances a Holly, li mi ha fatto proprio schifo!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 20:30




no lì io l'avrei fucilato seduta stante :arr: :arr: ..l'apice del mio odio verso di lui -.-
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 20:47




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 21:30) 
no lì io l'avrei fucilato seduta stante :arr: :arr: ..l'apice del mio odio verso di lui -.-

Ti avrei aiutata a nascondere il cadavere! no li veramente, uno schifo orribile...e pensare che c'è gente che lo fa veramente...-.- Bleah!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 21:07




sì infatti ! anche per quello -.- mamma mia grrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dovrebbero girare liberi elementi del genere!
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 21:18




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 22:07) 
sì infatti ! anche per quello -.- mamma mia grrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dovrebbero girare liberi elementi del genere!

Ma ci credi che io ero pronto a mettere le mani sul fuoco quando York gli ha fatto le avances che holly avrebbe accettato...chissà perché xD
 
Top
77 replies since 20/9/2009, 18:03   315 views
  Share