Glee, Losers!

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 23/9/2009, 15:51




image

TRAMA

Nella William McKinley High School il professore di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison) assume la direzione del Glee Club, dopo il licenziamento del suo predecessore, con il compito di riportare il circolo canoro ai fasti di un tempo. Il professor Schuester si troverà a dover gestire un gruppo di ragazzi dal grande potenziale vocale, ma inizialmente poco coeso. Tra tutti si distingue Rachel (Lea Michele), autoproclamatisi Star, ma anche gli altri membri non scherzano in quanto a talento: abbiamo Mercedes (Amber Riley), che si addestra per diventare Diva; Artie (Kevin McHale), un chitarrista sulla sedia a rotelle un po’ sfigato; Kurt (Chris Colfer), ragazzo gay con una sorprendente voce da soprano e Tina (Jenna Ushkowitz), che ama il punk rock.
Il rigido sistema di caste della McKinley (e di qualsiasi liceo americano) impedisce al Glee Club di acquistare popolarità tra gli studenti, così Will costringe, con uno stratagemma, Finn (Cory Monteith) il quarterback della squadra di football, ad unirsi al suo circolo. Ad impedire l’ascesa del Glee Club è soprattutto Sue Sylvester (Jane Lynch), coach dei Cheerios (la squadra di cheerleaders della scuola), determinata ad imporre la supremazia dei suoi studenti su tutti gli altri e ad ottenere la maggior parte dei finanziamenti che la scuola mette a disposizione per i vari club scolastici.
Diretto da Ryan Murphy (Nip/Tuck, Popular), Glee è un musical-comedy che punta a rilanciare il genere musical anche in tv. La colonna sonora comprende molti successi musicali del presente e del passato e brani tratti dai più famosi musical di Broadway.

PERSONAGGI E INTERPRETI
image
Will Schuester
Professore di spagnolo che assume la direzione del Glee Club, sperando di riportare il circolo canoro i fasti di un tempo.
Matthew Morrison
Attore teatrale, studia recitazione alla New York University's Tisch School of the Arts e all’Orange County High School of the Arts. Ha debuttato a Broadway nella versione teatrale di "Footloose". Ha recitato anche nel "Rocky Horror Show" e in "Hairspray". Ha ricevuto una nomination ai Tony Awards del 2005 per il suo ruolo in "The Light in the Piazza" e una nomination ai Drama Desk del 2007 per il suo ruolo nello show Off Broadway "10 Million Miles". In televisione è apparso in alcune serie tv tra cui Sex and the city, Nub3rs, CSI: Miami e Ghost Whisperer.
image
Sue Sylvester
Coach della squadra di cheerleaders “Cheerios”. Cercherà in tutti i modi di impedire al Glee Club di acquistare popolarità tra gli studenti e di partecipare ai campionati nazionali di canto corale.
Jane Lynch
Attrice, sceneggiatrice e cantante. Studia all’Illinois State University. Partecipa a molti film e serie tv tra cui Two and half men, The L word, CSI e Desperate Housewives.
image
Rachel Berry
La Star. E’ il più grande talento del Glee Club e ne è consapevole. Adottata da una coppia di omosessuali, Rachel è il bersaglio preferito della capo-cheerleader Quinn.
Lea Michele
Attrice teatrale, comincia a lavorare a Broadway nei primi anni ’90 ottenendo una parte nel musical "Les Misérables". In seguito lavorerà in altri musical fino ad ottenere il ruolo principale in "Spring Awakening" che le varrà una nomination ai Drama Desk del 2007 e un Grammy come Best Musical Show Album nel 2008.
image
Finn Hudson
Quarterback della squadra di football, viene costretto dal professor Schuester ad unirsi al Glee Club. Scoprirà così di avere una vera passione per il canto.
Cory Allan Monteith
Attore e cantante canadese. Ha partecipato a molte serie tv americane tra cui Kyle XY, Supernatural, Stargate SG1 e Stargate: Atlantis.
image
Mercedes Jones
Ragazza di colore che sogna di diventare un Diva. Rifiuta il suo ruolo di corista affermando di essere come Beyoncè.
Amber Riley
Attrice e cantante, ha provato a partecipare ad American Idol ma non ha superato le selezioni.
image
Kurt Hummel
Ragazzo gay con la passione per la moda, bersaglio prediletto della squadra di football. Ha una voce da soprano e predilige i ruoli drammatici.
Christopher Colfer
Attore e cantante. Durante l’ultimo anno di liceo, ha scritto e diretto “Shirley Todd” una parodia del musical “Sweeney Todd”.
image
Artie Abrams
Un chitarrista paraplegico, secchione e sfigato. Ma nonostante questo canta e balla con gli altri membri del Club.
Kevin McHale
Attore e cantante pop. Ha fondato nel 2007 il gruppo pop NLT. Poche le apparizioni in tv.
image
Anche lei come i suoi compagni possiede una gran talento. C’è solo un problema: è balbuziente.
Jenna Ushkowitz
Attrice e cantante. Debutta a Broadway nel 1996 nel revival del musical "The King and I".
image
Quinn Fabray
Capo-cheerleader, è la ragazza di Finn e capo del Club della Castità. Si unirà al Glee Club come spia della professoressa Sylvester e per cercare di riavere Finn tutto per sé.
Dianna Agron
Attrice americana. Ha recitato in Heroes, Veronica Mars, Nub3rs e CSI: New York.
image
Emma Pillsbury
Consulente scolastica misofobica. Appoggia il Glee Club ed è segretamente innamorata di Will.
Jayma Suzette Mays
Laureata presso la Radford University, appare in molti show televisivi tra cui, Heroes, Ugly Betty, Pushing Daisies e House.
image
Terri Schuester
Moglie di Will, donna volitiva ed egoista. Inizialmente non appoggia la scelta del marito di assumere la direzione del Glee Club.
Jessalyn Gilsig
Attrice canadese. Ha partecipato a molti show Off Broadway e a molte serie televisive tra cui Nip/Tuck, Boston Public, Prison Break e Heroes.

Fonte: ITASA



Pensate a una versione meno patinata di High school musical, con più sfacciataggine, più divertimento, con meno personaggi copertina e più umanita (o casi umani :D ) e realismo, meno disney e più musical. Questo è quello che è stato Glee finora! Tre episodi e gia lo adoro!!! :D Watch it!!
 
Top
SWalker
view post Posted on 23/9/2009, 19:34




Mi ha conquistato dal pilot.. E' simile a HSM per la musica forse.. per il resto è molto più vicino al bellissimo Popular (e infatti il creatore è lo stesso). Unica pecca è che sembra aver perso un po' di identità col terzo episodio.. spero migliori. Intanto l'hanno allungato a 22 episodi :-)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 23/9/2009, 20:01




ADOROOOOOOOOOOOOOOO :wub:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 23/9/2009, 23:18




Non consoco neanche di nome questo "popular" vedrò di informarmi.
Comuqnue siamo già in tre gleek! abbiamo propio gusti simili :P

Perchè dici che il terzo episodio perde d'identità Swalk? A me è piaciuto molto!



:D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 23/9/2009, 23:31




Il mio video preferito è questo XD:



Adoro Kurt :wub:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/10/2009, 00:59




Non commento nemmeno la nuova puntata..metto solo questo:

Glee - Somebody to Love

Ho ancora i brividi *-*
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/10/2009, 13:01




Vista ieri anchio!! ***_****
Ma che voce che ha Mercedes!!! Il finale della canzone è pazzesco! XDD
Kurt ubriaco<== :wub: XD
 
Top
SWalker
view post Posted on 2/10/2009, 14:12




Non ho visto la quinta ancora quindi non vedrò il video.. però intanto voglio studiare il balletto di Single Ladies. Lo adoro!!!

Gleek forever!!!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/10/2009, 20:34




CITAZIONE (Hikki678 @ 2/10/2009, 14:01)
Kurt ubriaco<== :wub: XD

Spasso!!!
SPOILER (click to view)
quando dice a Emma quella cosa di Bambi ho riso un sacco :lol:


P.S.:Hikki intanto mi aggiungo al club dei "GLEEKS" anche io :lol:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 5/10/2009, 17:54




CITAZIONE (SWalker @ 2/10/2009, 15:12)
Non ho visto la quinta ancora quindi non vedrò il video.. però intanto voglio studiare il balletto di Single Ladies. Lo adoro!!!

Gleek forever!!!

Nel raduno che faremo nel 2013 ( anno dopo la fine del mondo :D ) lo impareremo e ci filmeremo, poi vendermo i diritti e diventeremo famosi! :lol:

CITAZIONE (Woman_in_white @ 2/10/2009, 21:34)
P.S.:Hikki intanto mi aggiungo al club dei "GLEEKS" anche io :lol:

Grandeee wom!! :D Proud to be a gleeeeeK! :D
 
Top
Hikki678
view post Posted on 14/11/2009, 14:20




Visto l'ultimo episodio? :wub:





:D Voglio vedere Wicked :D
 
Top
B&S_?
view post Posted on 2/12/2009, 15:47




Glee arriverà in Italia il 25 dicembre alle 15.00 e alle 21.10 su Fox (SKY) ,un gran bel regalo di Natale no?
 
Top
kiralan
view post Posted on 16/12/2009, 02:48




Sono alla sesta puntata devo vedere la settima ... ho iniziato a vederlo perchè cercavo un nuovo telefilm da seguire, e beh il mio commento e uno solo ... MERAVIGLIOSOOOOO! davvero! non pensavo! infatti spesso venivo qui a leggere i commenti, ma la trama a la somiglianza ad HSM mi teneva lontana ... poi mi sono detta "proviamo!" ed eccomi qui, ad elogiare questo telefilm pieno di talenti! (ci fosse stato un glee club quando ci andavo io a scuola u.u mi ci sarei letteralmente buttata dentro u.u). Sono tutti bravissimi, in particolar modo: Rachel e Mercedes (anche sè avvolte Rachel si dà troppe arie, e vero, sè lo può permettere ma un vero artista deve anche saper essere umile ;) infatti poi ogni tanto scende dal piediinstallo ... ) mentre Mercedes non viene notata, caspita, ha una voce a dir poco pazzesca! ma non c'e li hanno gli occhi? o.O . Per ora non ho un vero e proprio "preferito" simpatizzo per Kurt (mi piace come si veste xD e il balletto poi *_* bravissimo! e poi inoltre e simpatico ;) e ha un bel viso ) gli altri non sò ... nel'insieme i piacciono, ma singolarmente boh ... xD comunque per ora al primo posto ci metto Kurt.

Ho adorato i ragazzi quando cantavano "It's my life" mi sono messa a cantare sotto-voce e a battere le dita sul pc (che io poi canto dalla mattina alla sera xD) amo quella canzone, e mi sono piaciute tantissimo anche le ragazze, ottima scelta dei brani!
E poi quando hanno cantato Somebody to love (già che io amo questa canzone follemente *_*) ho detto oddio! sono rimasta lì imbambolata, troppo bravi!

Continuerò sicuramente a seguirlo, già mi piace tantissimo <3
(voglio entrare nel glee club anche ioooo xDD)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/12/2009, 19:38




Io pure *__*
Visto il midseason finale. Dico solo una cosa: LOVE.
 
Top
kiralan
view post Posted on 21/12/2009, 13:06




Sò che la serie e di 24-23-22 episodi circa, io però in streaming ne ho trovati solo tredici, sapete dove posso trovare gli altri? sono in crisi T_T
 
Top
154 replies since 23/9/2009, 15:51   5612 views
  Share