LE STAR PIU’ PAGATE DELLA TV

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 12/10/2009, 21:50




Per vivacizzare un pò la media d'ascolti del forum (fate almeno un salutino in home, sfaticati! :P ) vi propongo la ormai famosa classifica delle star più pagate della tv, dove fanno capolino tra l'altro, anche due delle nostre beniamine! :P


Gli attori più pagati per una serie drama (per episodio):
1-Kiefer Sutherland (”24″): 550 mila dollari;
2-Hugh Laurie (”Dr. House”): 400 mila dollari;
3-Marita Hargitay (”Law & order: unità speciale”): 400 mila dollari;
4- Christopher Meloni (”Law & order: unità speciale”): 400 mila dollari;
5-Marg Helgenbergerg (”Csi”): 390 mila dollari;
6-David Caruso (”Csi: Miami”): 375 mila dollari;
7-Laurence Fishburne (”Csi”): 350 mila dollari;
8-Mark Harmon (”Ncis”): 325 mila dollari;
9-Ellen Pompeo (”Grey’s anatomy”): 275 mila dollari;
10-Tim Roth (”Lie to me”): 250 mila dollari;
11-Kate Walsh (”Private Practice”): 250 mila dollari;
12-Patrick Dempsey (”Grey’s anatomy”): 250 mila dollari;
13-Simon Baker (”The Mentalist”): 250 mila dollari;
14-Calista Flockhart (”Brothers & sisters”): 250 mila dollari;
15-Patricia Arquette (”Medium”):225 mila dollari;
16-Tom Welling (”Smallville”): 175 mila dollari;
17-Jennifer Love Hewitt (”Ghost Whisperer”): 150 mila dollari;
18-Sally Field (”Brothers & sisters”): 150 mila dollari;
19-Chris O’ Donnel (”Ncis: Los Angeles”): 125 mila dollari;
20-LL Cool J (”Ncis: Los Angeles”): 125 mila dollari;

Gli attori più pagati per una serie comedy (per episodio):
1-Charlie Sheen (”Due uomini e mezzo”): 825 mila dollari;
2-Felicity Huffman (”Desperate Housewives”): 400 mila dollari;
3- Marcia Cross (”Desperate Housewives”): 400 mila dollari;
4-Eva Longoria Parker (”Desperate Housewives”): 400 mila dollari;
5-Teri Hatcher (”Desperate Housewives”): 400 mila dollari;
6-Dan Castellaneta (voce di Homer Simpson): 400 mila dollari;
7-Yeardley Smith (voce di Lisa Simpson): 400 mila dollari;
8-Julie Kavner (voce di Marge Simpson): 400 mila dollari;
9-Nancy Cartwright (voce di Bart Simpson): 400 mila dollari;
10-Zach Braff (”Scrubs”): 350 mila dollari;
11-Tina Fey (”30 Rock”): 300 mila dollari;
12- Alec Baldwin (”30 Rock”): 300 mila dollari;
13- Julia Louis-Dreyfus (”Le nuove avventure della vecchia Christine”): 275 mila dollari;
14-Patricia Heaton (”The Middle”): 200 mila dollari;
15-Kelsey Grammer (”Hank”): 175 mila dollari;
16-Neil Patrick Harris (”How I Met Your Mother”): 150 mila dollari;
17-Jay Mohr (”Provaci ancora Gary”): 150 mila dollari;
18-Jenna Elfmann (”Accidentally on purpose”): 150 mila dollari;
19-Courtney Cox (”Cougar Town”): 100 mila dollari;
20-Joel McHale (”Community”): 50 mila dollari.

Gli attori più pagati delle serie via cavo (per episodio):
1-Kyra Sedgwick (”The Closer”): 275 mila dollari;
2-Denis Leary (”Rescue Me”): 250 mila dollari;
3-Glenn Close (”Damages”): 200 mila dollari;
4-Julian McMahon (”Nip/Tuck”): 175 mila dollari;
5-Holly Hunter (”Saving Grace”): 150 mila dollari;
6-Jeffrey Donovan (”Burn Notice”): 135 mila dollari;
7-Thomas Jane (”Hung”): 75 mila dollari;
8-Jon Hamm (”Mad Men”): 75 mila dollari.


Non male. :D Spero che la storia del
SPOILER (click to view)
cancro non sia stata creata per disfarsi di calista e del suo compenso disumano

:P

250.000 dollari per 64 episodi finora trasmessi quant'è che fa??? :P

Edited by Hikki678 - 12/10/2009, 23:19
 
Top
anthonyy
view post Posted on 12/10/2009, 22:32




Hikki che tu sia maledetto per quello che hai scritto e tu sai a cosa mi riferisco :P
Come fai a partorire idee così maledettamente giuste, concordo con te.
Raccimola, raccimola Calista finchè puoi :D
 
Top
AMPreka
view post Posted on 13/10/2009, 21:39




Sono sconcertata per i guadagni dell'attore di Due uomini e mezzo. Esagerato e pensare che dura solo mezz'ora l'episodio.
Che Callista guadagni di più di Sally mi sembra veramente ingiusto! Per quanto famosa nel gossip sia, Sally è un attrice da Oscar e da Emmy. Queste sono le assurdità di Holliwood: un'attrice che mantiene lo show in piedi e, senza la quale sarebbe stato un flop e con grande esperienza pagata meno di una quarante che non ha fatto nient'altro di rilevante oltre ad Ally McBeal.

Ellen Pompeo non è certo a corto di denaro per i vestitini e i giocattoli di Stella Luna! Comunque ho sentito che è i suoi guadagni a puntata sono lievitati oltre i 300 mila per la sesta stagione.
Kate Walsh, da attrice di passaggio in GA a guadagna quanto il suo ex-marito nella serie. Bel passo in avanti!

Per la COx sarà un bel cambiamento di stipendio dal milione a puntata per l'ultima stagione di Friends.

Tina Fey pensavo guadagnasse di più, forse quello è lo stipendio come attrice di 30 Rocks.

Lo stipendio della Hewitt mi sembra abbastanza normale.
I guadagni ho notato delle donne più si sale con l'età, per quanto brave ed ultra premiate, scendono.
 
Top
krit
view post Posted on 13/10/2009, 23:51




no scusate....le doppiatrici di marge e lisa simpson si beccano 400 mila dollari ad episodio???????

cioè, potrei capire homer o peter griffin (non 400 mila ma cmq sono loro due i personaggi principali) ma loro no.....AIUTO!!!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 15/10/2009, 22:52




CITAZIONE (AMPreka @ 13/10/2009, 22:39)
Sono sconcertata per i guadagni dell'attore di Due uomini e mezzo. Esagerato e pensare che dura solo mezz'ora l'episodio.
Che Callista guadagni di più di Sally mi sembra veramente ingiusto! Per quanto famosa nel gossip sia, Sally è un attrice da Oscar e da Emmy. Queste sono le assurdità di Holliwood: un'attrice che mantiene lo show in piedi e, senza la quale sarebbe stato un flop e con grande esperienza pagata meno di una quarante che non ha fatto nient'altro di rilevante oltre ad Ally McBeal.

Mi permetto di dissentire, direi che merito (gran parte) del sucesso della serie sia dovuto ai fan in astinenza di Ally e Calista.
Con tutto l'amore per la Feild, penso che televisivamente parlando la loro notorietà fosse propio su due pianeti diversi. Ally è stata una serie molto amata cioè.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 18/10/2009, 14:35




Ma AmPreka, come fai a dire certe cose di Calista??? Come ha saggiamente :P detto Hikki, le due attrici stanno su due pianeti molto distanti e concordo anche che molti dei fans di Ally lo sono diventati di B&S per via di Calista, io compreso. Ma già il fatto di dire che ha fatto "solo"Ally McBeal, è non capire quanto Ally McBeal sia stato incisivo e stra-amato nella storia dei dramae per il successo di Calista.
Fermo restando che le paghe sono astronomiche in ogni caso, che Sally è una Signora Attrice e che il suo talento è indecifrabile...
 
Top
AMPreka
view post Posted on 18/10/2009, 17:40




Chriss, credo che questa sia la prima volte che discordiamo su qualcosa. Comunque resto della mia opnione, non si può di certo confrontare la bravura di Sally con Callista. Per quanto voi abbiate amato Ally McBeal, non credo che un'attrice perchè abbia fatto una sola serie si possa definire una super attrice da guadagni astronomici per episodio. Serie di successo accostate da film di qualità premiati al botteghino fanno questo!! Detto questo, non dico che non sia brava, ma non all'altezza della sua collega.

Vi riporto sulla mia ultima frase.
"I guadagni, ho notato, delle donne più si sale con l'età, per quanto brave ed ultra premiate, più scendono."

Edited by AMPreka - 18/10/2009, 19:15
 
Top
B&S_?
view post Posted on 18/10/2009, 17:52




:fg: Charlie Sheen (”Due uomini e mezzo”): 825 mila dollari
Non ci posso credere..sto tizio piglia cosi tanto?
Anche se la serie è carina non dovrebbero strapagare così.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/10/2009, 19:29




CITAZIONE (AMPreka @ 18/10/2009, 18:40)
Chriss, credo che questa sia la prima volte che discordiamo su qualcosa. Comunque resto della mia opnione, non si può di certo confrontare la bravura di Sally con Callista. Per quanto voi abbiate amato Ally McBeal, non credo che un'attrice perchè abbia fatto una sola serie si possa definire una super attrice da guadagni astronomici per episodio. Serie di successo accostate da film di qualità premiati al botteghino fanno questo!! Detto questo, non dico che non sia brava, ma non all'altezza della sua collega.

Dove sarebbero i film premiati al botteghino di Sally? Non le danno una parte decente da decenni... :D

Sul resto mi preservo dal commentare, tutto quello che dici è puramente imho, come del resto lo è tutto quello che diciamo noi...questi atteggiamneti da "ho la verità in mano, inutile replicare" non sono adatti alle discussioni dei forum...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 18/10/2009, 20:59




CITAZIONE (AMPreka @ 18/10/2009, 18:40)
"I guadagni, ho notato, delle donne più si sale con l'età, per quanto brave ed ultra premiate, più scendono."

Ma pur volendo tralasciare tutto il resto, cosa vorresti dire con questa frase, una denuncia sociale? Il mondo della tv è più che mai regolato da leggi di mercato che lasciano poco spazio agli alti valori, ma che mirano a puntare sui fenomeni di maggiore tendenza e marciarci al limite del possibile...ecco perchè si riciclano le solite trasmissioni con un gradimento assicurato e perchè non si fanno azzardi con prodotti che potrebbero essere di qualità ma per i quali non si hanno garanzie. Premesso ciò, mi riporto a una discussione che abbiamo fatto sul valore artistico dei nostri beniamini e su quanto sia difficile quantificarlo. Nessuno ha messo in dubbio l'immensa bravura di Sally Field, ma evidentemente, Calista ha un tale appeal da portare i produttori a puntare maggiornente su di lei. Poi, botteghini, oscar...credo che i premi non sempre suggellano la bravura di un artista e che Calista, con le sue poche ma bellissime interpretazioni abbia ampiamente dimostrato di essere un'attrice di altissimo livello.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 18/10/2009, 22:49




CITAZIONE (Hikki678 @ 18/10/2009, 20:29)
CITAZIONE (AMPreka @ 18/10/2009, 18:40)
Chriss, credo che questa sia la prima volte che discordiamo su qualcosa. Comunque resto della mia opnione, non si può di certo confrontare la bravura di Sally con Callista. Per quanto voi abbiate amato Ally McBeal, non credo che un'attrice perchè abbia fatto una sola serie si possa definire una super attrice da guadagni astronomici per episodio. Serie di successo accostate da film di qualità premiati al botteghino fanno questo!! Detto questo, non dico che non sia brava, ma non all'altezza della sua collega.

Dove sarebbero i film premiati al botteghino di Sally? Non le danno una parte decente da decenni... :D

Sul resto mi preservo dal commentare, tutto quello che dici è puramente imho, come del resto lo è tutto quello che diciamo noi...questi atteggiamneti da "ho la verità in mano, inutile replicare" non sono adatti alle discussioni dei forum...

Con la facenda dei botteghini ammetto di essermi sbagliata perchè ci sono film di altissima qualità che sono dei flop perchè ormai il pubblico preferisce quei volgarissimi cinepanettoni ai bei film (bei in senso di intelligenti, istruttivi e che contengono valori giusti). Per quanto riguarda la Sally Field una volta faceva film che guadagnavano parecchio al box offce e che mantevano comunque la buona qualità (Mrs. Doubtfire). Invece per il "Non le danno una parte decente da decenni... :D" ti ricordo il giudice Victoria Rudd in Una bionda in carriera, poi il film Two week del 2006 dove interpreta la protagonista, e adesso sta girando Lincol, dove sarà Mary Todd Lincoll, la forst lady. Non so quanto sarà il rilievo di questo film, essendo di tipo storico, ma la qalità non la metto neppure in dubbio, anche soltanto perchè si tratta del fatto che parli di uno dei pochi bravi presidenti americani repubblicani.

Hikki, hai interpretato male il mio modo di pensare. Nel mio modo di scrivere volevo trasmettere solo l'idea "questa è la mio parere, inutile farmi cambiare idea, non ci riuscirete". Voi abbiate pure le vostre, mi fa piacere confrontarle con le mie, ma non sono un tipo come certi politici o opinionisti o scrittori che mentre parlano o scrivono cambiano idea mille volte in una frase. Io sono coerente con i miei pensieri, lo ammetto quando commetto un errore nell'informarmi, questo sì, ma comincio la discorso con un'idea e fino alla fine la matengo.

Chriss, mentre leggevo il tuo post, mi è venuto da chiedermi "in che razza di società viviamo?". Per carità quello che hai detto è assolutamente vero, però mi sembrava di rivedere nel leggere il tuo post il film degli anni Settanta "Quinto potere", dove un presentatore viene ucciso solo perchè riscuteva poco audience. a confermare ciò c' è il tipo di programmi che da la nostra TV: Grande Fratello, Fattoria, Pomeriggio e Domenica 5, Uomini e Donne, Così fan tutte, Camera caffe,... Sono delle vere e proprie porcherie che ci mettono in testa dei valori squalidi. (Hikki, questa non è la mia verità, è il mo parere e quello di persone con più esperienza, intelligenza e anni di me). I programmi se riscutono successo li sfruttano fino all'osso e quelli che non c'è l'hanno li eliminano subito senza considerare che quelli che vedono quel programma interotto a metà stagiono possono rimanere delusi. La nostra TV pubblica per la quale paghiamo pure un canone segue i soldi, senza seguire una direzione nell'offrire i programmi ai telespettatori. Un esempio è quello di cominciare i programmi quasi alle 10 di sera per sfruttare la pubblicità in mezzo a Striscia (un programma contro cui non ho nulla da ridire), poi va a finire che nessuno riesce a segire il film fino in fondo e che programmi di Seconda serata come Matrix e Porta a Porta diventino prerogativa di chi soffre di insonia. Per questo Sky mi piace, ha dei valori, vuole offrire una certa qualità e cerca di mantenere la strada che si è prefissata, senza bombardarci neppure con tonnellate di pubblicità (non mi dite perchè ha i soldi dei clienti, perchè vi ricordo nuovamente il canone RAI) come ha detto anche stasera il ministro alla difesa Ignazio La Russa a Che tempo che fa "Guardo molto Sky perchè c'è poca pubblicià" andando contro anche agli interessi pure nel suo Capopartito dicendolo. Inoltre anche se un programma va male sky continua a darlo.

La frase che ho evidenziato alla fine non era una denuncia sociale, ma una denuncia ai valori, in qualsiasi campo le signore, come han no dimostrato i Nobel, continuano a dimpstrare quello che valgono, nella TV e nel cinema no. Si risalta il canone di bellezza, un ceto modello di bellezza che spinge le donne alla plastica, a diete estreme e soprattutto noi giovani a seguire degli esempi sbagliati. Io vorrei proprio sentire qualche giovane astro nascente, oppre più semplicemente una ragazzina che partecipa ad un casting e dice di voler diventare attrice e se gli chiedi il suo modello sicuramente ti risponderà Monica Bellucci o Maria Grazia Cuccinotta se in Italia, o negli USA Angelina Jolie, Cameron Diaz, Scarlett Johansonn, invece di citare quelle attrici mille volte più talenuose e che hanno dimostrato sia quanto valgono come attrici sia come donne, come, oltre Sally, Susan Sarandon, Hellen Mirren, Maryl Streep, Diane Keaton, Barbra Straisand (in ambito canoro , ma il discorso vale anche per lei) o in Italia, la Loren. Ho fatto l'intero discoro al femminile perchè come è risaltato, se l'avete seguita, la campagna elettora negli Stati Uniti, che nella cosiderazione della gente in generale (l'ho sperimentato nelle stesse opinioni della mia famiglia)le rughe delle donne vengono considerate vecchiaia e debolezza (infatti le rughe della Clinton venivato evidenziate da tutti i giornali), invece nell' uomo sono segno di esperienza e di saggezza, qualcosa di cui vantarsi(come per il senatore Mccain, per fortuna che poi nel confronto con Obama le rughe non gli hanno portato fortuna, anzi, Obama con il suo bel fisico ha fatto notare la differenza... comunque con questa battuta scherzo naturalmente , farei la discriminazione al contrario, Obama ha vinto per le sue idee!). Quello che si ha dentro dura per sempre, il fuori svanisce.

Non è vero che i premi spesso non sono veritieri, almeno negli anni nessun Oscar o Emmy è stato dato a sproposito. Comunque secondo me, sarebbe sempre stato più facile dare il premio a un'altra invece che a Sally, che a ogni suo discorso è stata esuberante.

Scusate l'abbondante OT, ma comeavrete notato in questi tre mesi che sono qui mi piace divagare.

Edited by AMPreka - 19/10/2009, 00:09
 
Top
Hikki678
view post Posted on 19/10/2009, 22:23




Ampreka guarda, non sono quasi d'accordo su niente, penso tu abbia malinterpretato e dilagato inutilmente sulle nostre critiche e non ho davvero la forza di quotare e replicare a tutto... :P
 
Top
AMPreka
view post Posted on 20/10/2009, 13:03




Dilagata inultilmente!! Ho espresso la mia opinione, scusate se non riesco ad esprimermi in due parole. Ho dilagato in altri campi perchè è una mia tendenza quella di fare esempi relativi in altri campi che sono di mio interesse, non ho mai fatto esempi di fumettistica (campo che non mi interessa per niente), ma sempre un po' di letteratura, teatro, politica.

Hikki posso farti una domanda: ti sono veramente tanto antipatica?. Ci sono battibecchoi con gli altri, ma sono divertenti, invece le tue risposte a me sono ostili. Ti prego, rispondimi.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/10/2009, 23:03




CITAZIONE (AMPreka @ 20/10/2009, 14:03)
Dilagata inultilmente!! Ho espresso la mia opinione, scusate se non riesco ad esprimermi in due parole. Ho dilagato in altri campi perchè è una mia tendenza quella di fare esempi relativi in altri campi che sono di mio interesse, non ho mai fatto esempi di fumettistica (campo che non mi interessa per niente), ma sempre un po' di letteratura, teatro, politica.

Non hai dilagato inutilemente? Ti ho fatto notare che sarebbe meglio che impostassi i tuo post senza dare per assoluto le tue teorie e tu mi hai risposto con un papiro lunghissimo facendo mille paragoni e arrivando persino a parlare di Sky! :D Come on! E adesso cosa centra la "fumettistica" e il fatto che non ti interessi??? (e non sai che ti perdi! :D )

CITAZIONE (AMPreka @ 20/10/2009, 14:03)
Hikki posso farti una domanda: ti sono veramente tanto antipatica?. Ci sono battibecchoi con gli altri, ma sono divertenti, invece le tue risposte a me sono ostili. Ti prego, rispondimi.

Non mi stai antipatica, non ti preoccupare, mi fa piacere che una persona della tua età abbia delle opinioni e sia ansiosa di farle conoscere, vorrei solo soppesassi un pò di più le tue parole e controllassi le divagazioni, poi sei giustamente libera di scrivere qualsiasi cosa tu pensi. Poi con il fatto che io non sia quasi mai d'accordo con quello che dici ci possiamo fare poco. :D
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 21/10/2009, 03:02




...Dicevamo? Patricia Arquette prende 225mila dollari?? Bello Medium :rolleyes: :P :P :P
 
Top
18 replies since 12/10/2009, 21:50   306 views
  Share