"The Vampire Diaries/Il Diario Del Vampiro"

« Older   Newer »
  Share  
STEFAN983
icon12  view post Posted on 30/12/2009, 18:52




image

Elena è una ragazza dal forte carattere,sicura di se e determinata dopo aver perso i genitori in una tragedia si ritrova con il fratello Jeremy a vivere insieme alla giovane zia Jenna ... la vita di Elena cambierà ancora ulteriormente quando al liceo compare un ragazzo bello ed enigmatico Stefan , ma quando arriva anche il fratello di Stefan dal nome Damon la vita della ragazza sarà messa a dura prova...i 2 fratelli si odiano a morte...loro 2 sono VAMPIRI SECOLARI

i 3 attori:



la serie è stata la più vista nella storia come episodio di primo lancio sulla rete televisiva CW da gennaio 2010 in america riprenderà la prima serie dopo la pausa natalizia la prima serie è composta da 22 episodi, in italia arriverà sul digitale terrestre sul canale MYA dal 3 febbraio 2010.

BUONA VISIONE:

trailer:



scena tratta dal secondo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=0G10cWCB-qY&feature=channel
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 31/12/2009, 15:31




ops non riesco ad inserire un'altro trailer sig sig sig
 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/1/2010, 14:14




Pe la prossima volta, basta che metti i link dei video in un nuovo post e quelli verranno incorporati dal primo. :)

Ho visto il primo episodio tempo fà quando uscìrono i sub itasa...terribile. :D
Troncato sull'unghia. :P
 
Top
esme
view post Posted on 5/1/2010, 00:38




Personalmente non mi sembra poi così male come serie televisiva sui vampiri.

Qualcuno non sarà d'accordo con me però ho visto i primi 10 episodi e devo dire che mi sta piacendo.

Sono in attesa che escano gli altri episodi.

Certo tra Damon e Stefan... Beh Damon è molto più gnocco.... bello e dannato, però anche Stefan puntata dopo puntata ha i suoi lati positivi (certo non è bellissimo.... forse a bellezza preferisco i Cullen!!! :wub: )

Per quanto possa c'entrarci... Io ho iniziato a leggere il primo libro da cui il telefilm è tratto.... Devo dire che serial e book sono completamente diversi, quasi quasi è un bene....
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 5/1/2010, 20:56




bè in effetti il telefilm è superiore ai libri... a me piace da matti sto telefilm...
 
Top
esme
view post Posted on 5/1/2010, 21:32




Si in effetti se devo confessare quando ho iniziato a leggere il primo libro (dopo aver visto gli episodi del telefilm) sono rimasta quasi delusa... Nel senso che mi aspettavo di trovare pure nel libro il fratello quasi coetaneo di Helena e poi zia Jenna nel libro ha un altro nome.... Per lo più convive con un uomo (cosa che nel telefilm è alla perenne ricerca di un maschietto)....

Poi però alla fine ho deciso di separare le due cose (telefilm da libro) e devo dire che ho iniziato ad apprezzare anche il libro.

Speriamo bene anche con gli altri....
Mi son fatta regalare anche i primi due volumi de: Il Diario delle Streghe... Stessa autrice e stessa casa editrice..... Vedremo...
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 8/1/2010, 02:12




dei diari delle streghe ne sono 4 libri... l'ultimo esce in questi giorni x il DIARIO DEL VAMPIRO la conclusione avverrà nel 2011

ed i libri in italia ne dovrebbero essere alla fine in tutto 10 contro gli originari 5 americani...
 
Top
esme
view post Posted on 10/1/2010, 13:44




Sto aspettando l'undicesimo episodio.....
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 11/1/2010, 20:10




in america la cw lo trasmetterà il 21 gennaio :):)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:23
Avatar

Sposato con un Walker

Group:
Member
Posts:
3,251

Status:


SERIE STUPENDA!! Non vedo l'ora di vedere la 2 stagione!! *_* Quanti cliffhangers nella season finale della prima!! *_*
 
Top
9 replies since 30/12/2009, 18:52   3447 views
  Share