Iron Road, Con Lukkino McFarlane!

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 6/1/2010, 14:56




IRON ROAD
image
Miniserie TV in due episodi del 2008 di David Wu del 2008, con Peter O'Toole, Sam Neill, Tony Leung Ka Fai, Luke MacFarlane, Kenneth Mitchell, Ian Tracey, Serge Houde, Charlotte Sullivan, Rob Hayter, Karl Dominik. Prodotto in Canada, Cina. Durata: 180 minuti.

TRAMA
Per sopravvivere nella Cina del 1880, la povera ma esuberante Piccola Tigre si traveste da ragazzo, sognando di salpare per la Montagna d'Oro alla ricerca del padre scomparso. Quando James Nichol, il figlio di un ferroviere canadese, arriva per reclutare operai, lei lo convince ad assumerla grazie alla sua capacità di maneggiare esplosivi. Tra i due nasce poco a poco una tenera ed equivoca storia d'amore.

image

image

La serie è stata doppiata in italiano e rilasciata in un dvd scarsissimo senza neanche una traccia di sub in una lingua comprensibile. <_<

Cercavo dei sub eng per potere godere al meglio la visione, ma pare non esistano...siamo condannati al doppiaggio. :pianto:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 6/1/2010, 15:18




La bionda già la odio! <_<
 
Top
Hikki678
view post Posted on 6/1/2010, 16:20




CITAZIONE (pepgirl @ 6/1/2010, 15:18)
La bionda già la odio! <_<

Ma cosa te ne frega, tanto non c'è speranza, lo sai! :P
Poi mi sa che si da da fare con la cinese... :o: :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 6/1/2010, 20:02




Lo so che si darà da fare con la cinese!!! E comunque, il fatto che IO non abbia nessuna speranza con il Signor MacFarlane non significa che mi sia precluso il sacrosanto diritto di odiare qualunue ragazza gli si avvicini! E questo vale anche per quella Roxy Olin del...

Ok... ehm... vado.
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/7/2011, 13:54




beh io l'ho visto su megavideo in italiano... se vi interessa potete guardarlo lì... è molto bello! un po' noiose della parti in cui i cinesi si parlano tra loro ovviamente in cinese, ma è bello.. vale la pena guardarlo.. :)

e poi.. la bionda è antipatica anche a me...
ma non riesco ad odiarla perchè viene respinta e mi fa pena :(
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 6/8/2011, 19:29




cmq lo scorso weekend lo hanno mandato in onda su la7
 
Top
pepgirl
view post Posted on 7/8/2011, 10:34




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 6/8/2011, 20:29) 
cmq lo scorso weekend lo hanno mandato in onda su la7

E io l'ho rivisto! E' così bellino lui... :wub:


...certo, la cara cinesina me la sarei mangiata dall'invidia!! :grrr:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 16:14




anche io l'ho rivisto! almeno a differenza di megavideo c'erano i sottotitoli nelle parti in cinese! che bellooo *_______* :wub:

CITAZIONE (pepgirl @ 7/8/2011, 11:34) 
...certo, la cara cinesina me la sarei mangiata dall'invidia!! :grrr:

beh....... concordo in pieno!!!!! ahahahhahaha :grrr: :xd:
 
Top
7 replies since 6/1/2010, 14:56   466 views
  Share