interruzione terza stagione, """"""per saperne di più"""""""

« Older   Newer »
  Share  
Bairon16
view post Posted on 17/2/2010, 15:07




Come molti di voi avranno notato, la terza stagione di B&S è stata bruscamente interrotta. Ho provato a chiedere spiegazioni alla Rai mandando loro una email ma questa è stata la risposta:

"La informiamo che attualmente non e' prevista la programmazione di nuove puntate di Brothers&Sisters"

e nulla più! Molto esaurienti direi...davvero! <_< <_< <_< e molto chiari visto che gli avevo chiesto

"[...]possiamo avere (visto che scrivo a nome di tutta la nostra community) delucidazioni sulla motivazione dell'interruzione del nostro programma preferito e sapere se effettivamente riprenderà a Giugno come citano alcuni siti in giro per il web?"

A questo punto dovrei interpretare questo loro "attualmente non e' prevista la programmazione di nuove puntate"

come un "per ora non se ne parla manco a giugno..." ma per quanto riguarda la motivazione??? C'è per caso un messaggio in codice che io non riesco a decifrare??? <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

se volete usate 'sto topic pure per sfogarvi <_< giustamente aggiungerei <_< <_< <_< <_< <_<

Edited by Singing Angel - 23/2/2010, 23:05
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 21/2/2010, 23:34




alla rai sono una massa di idioti..... danno repliche a non finire e poi mi jmettono brothers&sisters in seconda serata e lo interrompo...
Inoltre lo danno secoli dopo che è uscito (e che è già stato trasmesso da sky e dal digitale terrestre): è logico che la gente non lo guardi.....
Uff io voglio i dvd della seconda e della terza ma quando escono???? scusate l'off topic
 
Top
Hikki_
view post Posted on 22/2/2010, 13:43




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 21/2/2010, 23:34)
alla rai sono una massa di idioti..... danno repliche a non finire e poi mi jmettono brothers&sisters in seconda serata e lo interrompo...
Inoltre lo danno secoli dopo che è uscito (e che è già stato trasmesso da sky e dal digitale terrestre): è logico che la gente non lo guardi.....
Uff io voglio i dvd della seconda e della terza ma quando escono???? scusate l'off topic

Ma prendeli inglesi no? C'è la lungua italiana per tutto.
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 22/2/2010, 21:14




ma non c'è solo per i sottotitoli??? Anche per l'audio?
 
Top
Hikki_
view post Posted on 23/2/2010, 14:40




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 22/2/2010, 21:14)
ma non c'è solo per i sottotitoli??? Anche per l'audio?

Per la terza stagione non ne ho la conferma (magari Angel sa, prova a mandarle un mp) per la seconda vai sul sicuro. Audio e sub ita.
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 23/2/2010, 15:23




grazie hikki... non lo sapevo ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 23/2/2010, 23:11




CITAZIONE (Hikki_ @ 23/2/2010, 14:40)
Per la terza stagione non ne ho la conferma (magari Angel sa, prova a mandarle un mp)

Macché, non riesco a trovare un'anima pia che mi dia la conferma delle opzioni audio e non li ho ancora comprati. <_<

Michela, qui dovresti trovare un po' di info sul cofanetto della seconda stagione e qui su quello della terza.

Comunque complimenti alla Rai per la risposta assolutamente inutile... <_< <_<
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 24/2/2010, 19:57




grazie singing.... sì la Rai è stata proprio molto esaustiva nella risposta.... ma non l'avevamo capito che non era prevista la programmazione.... meno male che ce l'hanno spiegato loro!!!!
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 27/2/2010, 01:19




Vabbè, a questo punto è ufficiale che dobbiamo rassegnarci a considerarlo un telefilm di nicchia qui in Italia...che è una contraddizione poi, per una serie che affronta temi così attuali e così universalmente collocabili, a parte gli esclusivi riferimenti statunitensi...
Ormai l'importante e la speranza è che riusciamo a poterlo vedere, su fox, sul digitale, in qualsiasi posto, finchè lo produrranno...sperando che in America non si stanchino!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/3/2010, 21:21




Oserei dire che la RAI si è davvero sprecata U___U
 
Top
pes86
view post Posted on 2/3/2010, 22:44




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 27/2/2010, 01:19)
Vabbè, a questo punto è ufficiale che dobbiamo rassegnarci a considerarlo un telefilm di nicchia qui in Italia...che è una contraddizione poi, per una serie che affronta temi così attuali e così universalmente collocabili, a parte gli esclusivi riferimenti statunitensi...
Ormai l'importante e la speranza è che riusciamo a poterlo vedere, su fox, sul digitale, in qualsiasi posto, finchè lo produrranno...sperando che in America non si stanchino!

Concordo in pieno! Ma forse proprio per gli argomenti trattati e per il linguaggio utilizzato hanno programmato in Italia il telefilm in una collocazione poco agevole. La mia è solo un'ipotesi, poi va' a capirli quelli che fanno la televisione...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 2/3/2010, 22:47




Sono Kevin e Scotty il problema della serie. Come lo sono stati Ennis e Jack per tutta la polemica riguardo Brokeback Mountain...
 
Top
pes86
view post Posted on 2/3/2010, 22:53




Loro sono purtroppo uno dei problemi, credo...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/3/2010, 22:57




Onestamente non credo sia un problema legato ai temi di b&S. Ormai tutte le serie tv vengono maltrattate in maniera indecente sulla tv in chiaro, anche quelle con grande potenziale di ascolti: pensate a Grey's Anatomy che è stato interrotto senza troppe spiegazioni, oppure guardando un po' più indietro nel tempo vogliamo parlare di una serie come Friends, le cui serie conclusive sono state trasmesse nel cuore della notte???!
Insomma credo sia un problema generale... poveri i nostri amati telefilm... :cry:
 
Top
pes86
view post Posted on 2/3/2010, 23:05




Infatti è proprio un difetto della televisione italiana, basti pensare per esempio anche agli anime che su Italia Uno vengono trasmessi a spizzichi e bocconi e poi interrotti.
 
Top
26 replies since 17/2/2010, 15:07   417 views
  Share