Tutte e 3 le stagioni in dvd, al momento non in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 24/2/2010, 20:16




image
purtroppo non sono riuscita a trovare un'immagine più grande :(


image



Guardate che bello.... Il box set con tutte le stagioni in dvd: bellissimo... peccato che parli solo di audio inglese e sottotioli in inglese:(
Il secondo non mi piace, non c'è manco Kitty.... più bella la prima che sa tanto di Ojai

Ne ho trovato 2 versioni una QUI e l'altra QUI
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/2/2010, 15:08




Grazie Michela!!
Queste cose all'inizio mi mettono sempre l'acquolina in bocca, ma poi mi rendo conto che:
1) per i veri fan non hanno senso perché presumibilmente hanno già comprato i singoli cofanetti mano a mano che uscivano
2) non hanno senso neanche in generale perché non contengono la serie al completo.
Forse possono convenire a chi scopre la serie adesso e vuole rimettersi in pari con i dvd, ma personalmente non mi piacerebbe avere le prime 3 in un unico cofanetto e poi le successive separate... poi vabbè, io sono una maniaca di queste cose... (non ho ancora comprato il cofanetto della serie di Twilight perché aspetto ancora di capire se prima o poi uscirà Midnight Sun :P)

Ma poi davvero, Kitty dove l'hanno lasciata?? E Holly così in primo piano?? Mah... :huh:
 
Top
anthonyy
view post Posted on 26/2/2010, 16:13




CITAZIONE (Singing Angel @ 25/2/2010, 15:08)
Grazie Michela!!
Queste cose all'inizio mi mettono sempre l'acquolina in bocca, ma poi mi rendo conto che:
1) per i veri fan non hanno senso perché presumibilmente hanno già comprato i singoli cofanetti mano a mano che uscivano
2) non hanno senso neanche in generale perché non contengono la serie al completo.
Forse possono convenire a chi scopre la serie adesso e vuole rimettersi in pari con i dvd, ma personalmente non mi piacerebbe avere le prime 3 in un unico cofanetto e poi le successive separate... poi vabbè, io sono una maniaca di queste cose... (non ho ancora comprato il cofanetto della serie di Twilight perché aspetto ancora di capire se prima o poi uscirà Midnight Sun :P)

Ma poi davvero, Kitty dove l'hanno lasciata?? E Holly così in primo piano?? Mah... :huh:

Analoghe considerazioni Singing, eccetto la mia non condivisione per Twilight :P; mi auguro che a Calista Flockhart abbiano lasciato almeno un piano americano sul retro :doh: :blink:.
 
Top
pepgirl
view post Posted on 26/2/2010, 17:49




Altro che Calista... manca Kevin!!!! Quel cofanetto è un affronto!!! <_<
 
Top
anthonyy
view post Posted on 26/2/2010, 18:13




Manca pure lui è vero. Come si suole dire " mal comune mezzo gaudio "
Comunque il volto di Holly in prima linea mi fa molto pensare <_< .
 
Top
pepgirl
view post Posted on 26/2/2010, 20:50




C'è poco da pensare Anthony... suo marito è sia produttore che regista, suo figlio è tra gli sceneggiatori...
Siamo sempre lì: tutto ruota intorno agli Olin! :doh:
 
Top
anthonyy
view post Posted on 26/2/2010, 21:23




Pep, dimentichi anche sua figlia, d'altronde ben conosco la tua avversione per quest'ultima.
Comunque, mai come in questo caso la meritocrazia per gli Olin è una parola dal significato alquanto sconosciuto o volutamente trascurato -_-.

 
Top
6 replies since 24/2/2010, 20:16   101 views
  Share