Brothers & Sisters best emotional scenes

« Older   Newer »
  Share  
anthonyy
view post Posted on 20/3/2010, 00:51




Se credevate che soccombessi alla decadente e progressiva moria del forum, avete commesso un incredibile errore di valutazione, perchè non conoscete la mia fervida tenacia nel supportare i miei interessi non comunemente condivisi dai più.
Per cui, ecco un video fresco fresco, scovato dal tubo che raccoglie le scene di impatto emotivo più coinvolgenti.

Check it out. Lovely editing don't ya think?



 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/3/2010, 01:18




Sarò banale...ma quante emozioni...dietro ogni abbraccio c'è un coinvolgimento reale ai limiti del possibile :) ...E quanto Tommy che c'è, forse un pò troppa Jubecca... Quando dimentichi il perchè della dipendenza a questa serie ritrovi dietro gli abbracci e i baci di questo video tutta la magia che ti hanno incollato alla tv :)
 
Top
anthonyy
view post Posted on 20/3/2010, 01:29




I love her when says her lines with that facial expression: "well infact he does".

Comunque quanto sono invecchiati tutti nel corso di questi 4 anni.
 
Top
SWalker
view post Posted on 20/3/2010, 09:18




Ma quant'è bello!!!
sigh mi è venuto il magone... quanto amo questa serie! Non ho parole davvero a volte :)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 20/3/2010, 10:58




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 20/3/2010, 01:18)
forse un pò troppa Jubecca...

Decisamente troppa <_<
 
Top
anthonyy
view post Posted on 21/3/2010, 00:03




CITAZIONE (pepgirl @ 20/3/2010, 10:58)
CITAZIONE (ChrisSs89 @ 20/3/2010, 01:18)
forse un pò troppa Jubecca...

Decisamente troppa <_<

Eccola :doh: :P.
Neanche un video così riesce a farla sciogliere. Go Pep go, ti ribattezzo INOX :lol:.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 21/3/2010, 09:32




Carine alcune scene, ma troppo sdolcinato come video.
 
Top
pepgirl
view post Posted on 21/3/2010, 17:44




CITAZIONE (anthonyy @ 21/3/2010, 00:03)
CITAZIONE (pepgirl @ 20/3/2010, 10:58)
Decisamente troppa <_<

Eccola :doh: :P.
Neanche un video così riesce a farla sciogliere. Go Pep go, ti ribattezzo INOX :lol:.

Ma scusa è una questione soggettiva. La tizia (o il tizio) che ha messo insieme questo video l'ha fatto con le sue scene preferite... non con le mie! E poi ad essere onesti, non è altro che una sfilza di abbracci, dov'è la sostanza?!? E' come se di tutto il telefilm avesse preso in considerazione giusto gli ultimi 10 minuti degli episodi più "toccanti". Persino la WalkerCall con cui apre il video: è tagliata male e non è nemmeno una delle più divertenti.
E comunque per farmi "sciogliere" ci vuole ben altro... tipo: più Kevin, più Scotty, più Sarah, più Nora, meno Kitty, meno Rebecca (molta meno Rebecca!)... e tonnellate di seconda stagione! -_-

Detto questo... ti prego INOX no! :unsure:
 
Top
anthonyy
view post Posted on 22/3/2010, 02:18




CITAZIONE (pepgirl @ 21/3/2010, 17:44)
CITAZIONE (anthonyy @ 21/3/2010, 00:03)
Eccola :doh: :P.
Neanche un video così riesce a farla sciogliere. Go Pep go, ti ribattezzo INOX :lol:.

Ma scusa è una questione soggettiva. La tizia (o il tizio) che ha messo insieme questo video l'ha fatto con le sue scene preferite... non con le mie! E poi ad essere onesti, non è altro che una sfilza di abbracci, dov'è la sostanza?!? E' come se di tutto il telefilm avesse preso in considerazione giusto gli ultimi 10 minuti degli episodi più "toccanti". Persino la WalkerCall con cui apre il video: è tagliata male e non è nemmeno una delle più divertenti.
E comunque per farmi "sciogliere" ci vuole ben altro... tipo: più Kevin, più Scotty, più Sarah, più Nora, meno Kitty, meno Rebecca (molta meno Rebecca!)... e tonnellate di seconda stagione! -_-

Detto questo... ti prego INOX no! :unsure:

Ok Pep, hai fornito delle buone giustificazioni appellandoti alla tua soggettività, tra l'altro insieme condividiamo un insanabile odio per quella pseudoborderline dalle scarse attitudini artistiche, per cui non posso far altro che evitare di chiamarti così.
Boh, non conoscendo i vostri gusti non saprei che dire, ma a me l'aria scanzonata e l'atmosfera romantica e familiare del video mi hanno colpito molto :).

AMPreka, sdolcinato! Mah, che dire: Vive l' Amour :D.
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 18/5/2010, 21:20




stupendo questo video, che bei ricordi... quella telefonata collettiva del dopop san valentino, è uno dei miei momenti Walker preferiti in assoluto!!!
 
Top
Lork
view post Posted on 19/6/2010, 11:22




Non c'è che dire video bellissimo... davvero bello...


 
Top
10 replies since 20/3/2010, 00:51   263 views
  Share