United states of Tara

« Older   Newer »
  Share  
Hikki_
view post Posted on 29/4/2010, 13:30




UNITED STATES OF TARA

image


United States of Tara è una serie televisiva statunitense nata da un'idea di Steven Spielberg e sviluppata dalla sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody. La serie, con protagonista Toni Collette, racconta le vicende di Tara, una casalinga e madre di famiglia, affetta da personalità multipla.



.:TRAMA:.

Tara, sposata con Max e madre di due figli adolescenti, gestisce una famiglia tutt'altro che ordinaria. Marshall, il più sensibile dei figli, è gay dichiarato e vive una cotta per un suo compagno di corso, invece Kate è una problematica adolescente che affronta diversi problemi di ragazzi, causati dai suoi bizzarri gusti. I problemi dei figli e il lavoro del marito sono alcune della cause di stress per Tara, che si ritrova a soffrire di un disturbo dissociativo della personalità che dà luogo a quattro distinte identità.





Qualcuno segue questa serie?

Tra alti e bassi, io ne vado pazzo. :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:20
Avatar

Sposato con un Walker

Group:
Member
Posts:
3,251

Status:


Ioooo!! E' stupenda! Molto stile-Showtime!! Ho concluso la 2 stagione e non vedo l'ora di vedere la 3 il prossimo febbraio/marzo 2011!! *.*
 
Top
anthonyy
view post Posted on 27/6/2011, 16:39




Io ho cominciato a seguirla in chiaro ed è davvero incredibile come la sceneggiatura sia avanguardistica e così contemporanera, ne ho parlato con alcuni miei amici americani e sono rimasto piacevolmente colpito che anche loro la seguono con entusiasmo.
Hikki tu continui a seguirla?
 
Top
Hikki_
view post Posted on 9/7/2011, 20:53




Io ho continuato a seguirla, fino all'ultimo episodio andato in onda un paio di settimane fa.
Pultroppo la serie è stata cancellata alla fine della terza stagione, senza un vero e propio series finale. :(

Comunque non ha più veramente raggiunto le vette della prima stagione...
Già Brie Larson mi manca un sacco. :(
 
Top
3 replies since 29/4/2010, 13:30   68 views
  Share