Visto qualcosa?Consigliaci un film, vecchio o nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 11:32
Avatar

DominaExArcana

Group:
Sisters
Posts:
4,161

Status:


Visto film film ieri?
Vecchio? Nuovo?
Siamo tutto orecchi, occhi, e orecchie...




Io consiglio
Reeker
final destination 3d
Agora
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 11:20
Avatar

DominaExArcana

Group:
Sisters
Posts:
4,161

Status:


ri visto
Ameika un paese sotto scacco
 
Top
Bairon16
view post Posted on 10/6/2010, 14:26




io posso dire che il secondo Iron man non è affatto come il primo e chePrince of Persia è molto bello! ^^
 
Top
Ciwi_
view post Posted on 10/6/2010, 17:23




A Single Man di Tom Ford, assolutamente.
 
Top
Hikki_
view post Posted on 20/6/2010, 16:01




CITAZIONE (Ciwi_ @ 10/6/2010, 18:23)
A Single Man di Tom Ford, assolutamente.

Quoto con riserva.

L'ho trovato stilisticamente formidabile, fotografia raffinatissima, regia ispirata. Colin Firth (eterno Mr Darcy) superbo.

Ma sinceramente sul piano delle emozioni mi ha fornito poco.
Fondamentalmente un film algido.




Quello che consiglio io:

image


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Il mio flm dell'anno. :wub:

 
Top
Lara_91
view post Posted on 20/6/2010, 17:36




Non e' nuovo ma il film che consiglio e' "Wilde"!

Con Stephen Fry e Jude Law.
Il film e' biografico, riguarda la vita di Oscar Wilde, splendido film e splendida interpretazione di Stephen e Jude! :)
 
Top
Ciwi_
view post Posted on 20/6/2010, 18:09




CITAZIONE (Hikki_ @ 20/6/2010, 17:01)
CITAZIONE (Ciwi_ @ 10/6/2010, 18:23)
A Single Man di Tom Ford, assolutamente.

Quoto con riserva.

L'ho trovato stilisticamente formidabile, fotografia raffinatissima, regia ispirata. Colin Firth (eterno Mr Darcy) superbo.

Ma sinceramente sul piano delle emozioni mi ha fornito poco.
Fondamentalmente un film algido.

Condivido la prima parte del commento(quella "tecnica"), ma non la seconda. Io l'ho trovato forte anche dal punto di vista emotivo... Al cinema stavo per mettermi a piangere. Inoltre è molto più "romantico" rispetto al libro, assolutamente.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 22/6/2010, 23:27




A me è piaciuto "An Education". Qualcuno ha visto "The Hurt Locker"? Dicono che sia bello...
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 07:27
Avatar

DominaExArcana

Group:
Sisters
Posts:
4,161

Status:


CITAZIONE (AMPreka @ 23/6/2010, 00:27)
Qualcuno ha visto "The Hurt Locker"? Dicono che sia bello...

dopo 15 minuti ho cambiato canale ( lo davano su sky)
di una noia tremenda
insignificante, noioso, privo di senso e mal recitato.....
 
Top
Hikki_
view post Posted on 23/6/2010, 17:49




Per niente d'accordo. Io l'ho trovato bellissimo.

La recitazione buona (Jeremy Renner ottimo), ma il punto di forza sono la splendia regia della Bigelow e il bel script.
La guerra trattata come una grave dipendenza da adrenalina offre un punto di vista piuttosto originale.
Per me uno dei film più belli del 2009.

Sono rimasto inorridito invece da Alice in wonderland. Santo cielo quanto è caduto in basso Tim Burton.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/6/2010, 16:08




CITAZIONE (Hikki_ @ 23/6/2010, 18:49)
Sono rimasto inorridito invece da Alice in wonderland. Santo cielo quanto è caduto in basso Tim Burton.

Concordo, ma devo ammettere che quella sera avevo mooooooooolto sonno e che gli occhialini 3D mi davano un gran fastidio, quindi il mio giudizio potrebbe non essere molto obiettivo.


CITAZIONE
A me è piaciuto "An Education".

Lo devo ancora vedere! :(
Spero che Nick Hornby non mi deluda nel ruolo di sceneggiatore :wub:
 
Top
Hikki_
view post Posted on 25/6/2010, 16:27




CITAZIONE (Singing Angel @ 25/6/2010, 17:08)
CITAZIONE (Hikki_ @ 23/6/2010, 18:49)
Sono rimasto inorridito invece da Alice in wonderland. Santo cielo quanto è caduto in basso Tim Burton.

Concordo, ma devo ammettere che quella sera avevo mooooooooolto sonno e che gli occhialini 3D mi davano un gran fastidio, quindi il mio giudizio potrebbe non essere molto obiettivo.

Io l'ho vsto in tv senza occhialini e completamente sveglio. Orrido, non ti preoccupare di rivalutarlo. :D

A proposito di film "Oscar" (stiamo un pò nominando tutta la short list di quest'anno :P ) ma quanto è sopravvalutato Precious? :wacko:

A me è parso un film esageratamente disperato, sfilacciato, noioso e confuso. Davvero non riesco a capire tutto il clamore. :wacko:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 25/6/2010, 19:38




Io appena riesco ad aggiudicarmi il salotto di casa (con i mondiali è difficile, ma forse adesso che l'Italia è fuori riesco) per una sera voglio vedere The hurt Loker.

Precious è il figlio con Mo'nique? Ho sentito un po' la storia è mi sembra "interessante", ma non l'ho ancora trovato in italiano o con i sottotitoli da nessuna parte.

An Education è un film decisamente bene pensato e ho sentito che è basato sulla vita della regista.
 
Top
anthonyy
view post Posted on 30/6/2010, 05:45




CITAZIONE (AMPreka @ 25/6/2010, 20:38)
An Education è un film decisamente bene pensato e ho sentito che è basato sulla vita della regista.

Di quel film ho apprezzato solo la fotografia, particolarmente brillante in alcune scene, per il resto, la trama appare decisamente scontata e anche se sembra risollevarsi verso il centro della narrazione filmica, nel finale delude decisamente.
 
Top
dakota02
view post Posted on 4/8/2010, 15:07




la leggenda del pianista sull'oceano
sweet november
il pianista
kramer vs kramer
il favoloso mondo di ameliè
rain man
top gun
mrs. doubtfire - mammo per sempre
una notte al museo (1 e 2)
 
Top
15 replies since 3/6/2010, 11:32   156 views
  Share