FINE DEL TELEFILM ALLA 5 STAGIONE, non possiamo fare nulla ??

« Older   Newer »
  Share  
Irkoarko
icon1  view post Posted on 15/6/2010, 17:10




Ciao non so se sono l'unico che è riuscito a leggere
SPOILER (click to view)
La quinta stagione di Brothers & Sisters potrebbe essere l'ultima.
Sono Rachel Griffiths e Sally Field durante un intervsita a far sapere che sia il cast che la Crew sarebbe pronta a dedicarsi ad altri progetti ,ritenendo che sia arrivato il momento di mettere un punto alla serie.
L'ABC dal canto suo sembra essere dello stesso parere,ha infatti ordinato solo 18 Episodi contro i 24 abituali che compono le stagioni della serie.
“ho chiesto se diciotto episodi significassero che sarebbe stata l’ ultima stagione. Mi piacerebbe saperlo. Mi sento come se lo fosse, ma non ne sono certa”.
La Griffin si è poi lamentata a nome di tutto il cast di quanto sia frustante essere convocati sul set senza dover recitare nessuna battuta,per le classiche scene di famiglia" tipiche della serie
"Un sacco di volte c’ erano attori che semplicemente si giravano i pollici."
Sara Field è della stessa opinione,crede che sia giunto il momento di salutare il pubblico e si augura che la conclusione non sia troppo buonista.
“Spero che ci sporcheremo le mani e di avere nel cast Jack Nicholson! Saremo pronti davvero-per concludere-. Siamo stanchi!”
Non si puo fare nulla per far capire che noi non ci stanchiamo di vedere Brothers and sister ???'
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 15/6/2010, 19:00




Grazie per la notizia Marco, ma ne stiamo già parlando qui.
Se vuoi avere l'accesso alla sezione mandami un MP. ^_^

Qui chiudo.
 
Top
1 replies since 15/6/2010, 17:10   175 views
  Share