HOLA! :D

« Older   Newer »
  Share  
.BaNaNiTa.
view post Posted on 7/9/2010, 11:47




Buongiorno a tutti u.u
Piacere mi chiamo Martina! Sono di napoli, ma abito a torino da 7 anni ormai!

Ho conosciuto Brothers and sisters, per caso. Su rai due guardo dalla prima serie di anni fa, Ghost Whisper, e dopo faceva sempre Brothers and Sisters, o disperate qualcosa XD
Però nessuno dei due mi aveva mai attirato.
Come sicuramente sapete, da poco è finita la terza serie sul due! Ma sabato scorso hanno iniziato dalla prima su rai 4! Appuntamento ogni sabato alle 21 e replica la domenica alle 19,40 con due episodi ;)
non avevo niente da fare, così per curiosità guardo una delle puntate della 3a serie!
E mi innamoro ** Decido così di iniziarlo a vedere dalla prima serie, quando per culo capita proprio su rai 4! Però non riesco ad aspettare fino sabato, così lo vedo in streaming! **
e posso dire, che amo il logo di questo forum.... perchè la mia coppia preferita sono proprio Kevin e Scotty ** li adoro, sono pienamente innamorata anche di loro! ** a volte quando riguardavo le puntate, saltavo le parti solo per arrivare a loro ahahahaha xD
Si sono un po' pazza, ma col tempo mi conoscerete meglio, e spero anche io di conoscere voi! :)
Ah u.u non può mancare l'introduzione ai miei gusti musicali!
Amo la musica. Ma non è un semplice amore, è la mia vita. Purò sembare banale, esagerato, ma è così x)
Suono la chitarra, un po' il basso ed il piano. E Canto <3
Il mio genre prediletto è il rock, il punk sopratutto, per gli ideali che porta con se sopratutto.
Il mio gruppo preferito sono i Green Day, perchè per me han fatto molto. Insieme ai 30 Seconds To Mars <3
Ascolto anche muse, linkin park, paramore, ac/dc, guns'n'roses, sex pistols, ramones, blink 182, sum41, offspring, nirvana, metallica, evanescence, nightwish, flyleaf, kings of leon, oasis, beatles, queen e taaaaaaaaaaaantissimi altri gruppi anche molto poco conosciuti.
Non mi dedico solo al rock, ascolto tutto, basta che non sia rap commerciale (ma amo eminem xD), pop commerciale (tranne qualche artista) e house e techno -.-
mi piace il jazz, la musica contemporanea (ALLEVI **) e poco la classica.
Ciao a tutti ^^
 
Top
Bairon16
view post Posted on 7/9/2010, 13:56




ma cia, benvenutissima, e per quanto mi riguarda non trovo assolutamente banale il fatto che la musica sia la tua vita ;) e scoprirai presto che c'è anche qualcun'altro come te qui che canta ;) spero ti troverai bene, noi saremo sempre pronti non solo a commentare B&S insieme a te ma anche a farti fare una risata, in un certo senso siamo una community molto pazzarella cnahce noi ;)

CITAZIONE
ac/dc

anche per me sono il massimo ;)
 
Top
.BaNaNiTa.
view post Posted on 7/9/2010, 14:17




bene, sono contentissima *o*
Grazie mille! :)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 7/9/2010, 17:37




Benvenuta Martina! ^_^

CITAZIONE (.BaNaNiTa. @ 7/9/2010, 12:47)
la mia coppia preferita sono proprio Kevin e Scotty ** li adoro, sono pienamente innamorata anche di loro! ** a volte quando riguardavo le puntate, saltavo le parti solo per arrivare a loro ahahahaha xD

Adorare Kevin e Scotty qui è una religione... difatti "Manda avanti veloce" è il ufficialmente il nostro primo comandamento! :ihih:
 
Top
Hikki_
view post Posted on 7/9/2010, 18:11




CITAZIONE (pepgirl @ 7/9/2010, 18:37)
Benvenuta Martina! ^_^

CITAZIONE (.BaNaNiTa. @ 7/9/2010, 12:47)
la mia coppia preferita sono proprio Kevin e Scotty ** li adoro, sono pienamente innamorata anche di loro! ** a volte quando riguardavo le puntate, saltavo le parti solo per arrivare a loro ahahahaha xD

Adorare Kevin e Scotty qui è una religione... difatti "Manda avanti veloce" è il ufficialmente il nostro primo comandamento! :ihih:

Mai fatto. Sarà per questo che faccio cagare al gioco delle screencaps? XD

Benvenuta comunuque, abbiamo propio bisogno di utenti simpatici da queste parti. :D
Anzi abbiamo propio bisogno di utenti punto. :P

Edited by Hikki_ - 24/9/2010, 00:09
 
Top
.BaNaNiTa.
view post Posted on 7/9/2010, 22:58




CITAZIONE
Adorare Kevin e Scotty qui è una religione... difatti "Manda avanti veloce" è il ufficialmente il nostro primo comandamento!

uahahaha grazie u.u xD mi sento capita u.u xD

CITAZIONE
Mai fatto. Sarà per questo che faccio cagare al gioco delle screencaps? XD

Benvenuta comunuque, abbiamo bisogno di utenti simpatici da queste parti.
Anzi abbiamo propio bisogno di utenti punto.

xD da fare sisi u.u grazie :P


comunque, per le sezioni protette come devo fare? :P
 
Top
anthonyy
view post Posted on 8/9/2010, 00:10




Ciao Martina, benvenuta ^_^.
 
Top
.BaNaNiTa.
view post Posted on 8/9/2010, 11:05




grazie :) ho già addobbato per bene la mia firma u.u
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 23/9/2010, 21:04




Benvenuta!
Eh sì qui di canterini ce ne sono tanti: io, Ark, Woman in White... e si dia il caso che nel mio stereo da un paio di settimane regni incontrastato Allevi, quindi penso andremo molto d'accordo ;)
Buona permanenza! ^^
 
Top
SWalker
view post Posted on 23/9/2010, 22:53




Benvenuta anche da parte mia!!
 
Top
9 replies since 7/9/2010, 11:47   88 views
  Share