Ziau!

« Older   Newer »
  Share  
smallin'
view post Posted on 9/11/2010, 20:05




Ciao a tutti!
non avete idea di quanto sia contenta di aver trovato finalmente un po' di tempo per iscrivermi a questo forum e curiosarci un po' in giro..ehe
ADORO brothers and sisters, appena l'ho scoperto ho visto tutti gli episodi di fila..ovviamente esclusivamente in subita. di solito attendevo che uscissero almeno metà degli episodi di una stagione per iniziare a vederli (così da non essere costretta ad attendere di puntata in puntata..) ma con questa stagione non ce l'ho fatta (immaginerete anche perche credo..sob) e quindi sono qui..ogni domenica mi maledico per non essere americana e ogni inizio sett aspetto che mettano in rete la puntata!

that's all.

ah, sono profondamente innamorata di ognuno di loro. però sarah è inarrivabile! :wub:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 9/11/2010, 20:22




Benvenuta Smallin'! ^_^
 
Top
smallin'
view post Posted on 9/11/2010, 20:27




grazie pepgirl! ;)
 
Top
Bairon16
view post Posted on 10/11/2010, 13:45




ma ciao e benvenuta :) ascolta smallin' volevo dirti che noi consideriamo spoiler tutto ciò che non è andato in onda sulla rai, quindi occhio a quello che scrivi al di fuori della sezione spoiler ho dovuto cancellare un tuo messaggio nella bacheca
 
Top
smallin'
view post Posted on 10/11/2010, 15:33




ahnnn! ecco perchèè!
ok, capito! perdona, è che la tv non la vedo e do erroneamente per scontato che tutto sia al passo della rete..i'm sorry
starò più attenta! ;)
 
Top
Hikki_
view post Posted on 11/11/2010, 16:09




Benvenuta anche da parte mia!^^
 
Top
smallin'
view post Posted on 12/11/2010, 00:48




grashe hikki_! ;)
 
Top
anthonyy
view post Posted on 12/11/2010, 01:29




Benvenuta smallin' :P, infesta il forum di messaggi così ci divertiamo di più ^_^.
 
Top
smallin'
view post Posted on 12/11/2010, 01:34




mercì anthonyy!
e lo farò volentieri se qualcuno mi dice come vedere la 5x07!! sto uscendo di testa..ogni ora la cerco dovunque! :(
ma cavolo..è andata in onda domenica!! :((

(scherzo ovviamente..sarò attiviiiiissima comunque!! voglio entrare anche io nella family! :) )
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 13/11/2010, 19:53




Benvenuta smallin'! Chiunque condivida il mio amore per Sarah si guadagna automaticamente un posto speciale nel forum! ;)
 
Top
smallin'
view post Posted on 13/11/2010, 21:54




supersingingangel! ;)
mercì! io la a do ro! ;)
 
Top
10 replies since 9/11/2010, 20:05   68 views
  Share