Buffy & angel

« Older   Newer »
  Share  
Hikki_
view post Posted on 11/11/2010, 16:13




T___T

Qualche fan?

Io sto recuperando (si fa per dire, ho già visto tutta Buffy da scricciolo su talia 1 ma non ricordo praticamente nulla :P ) entrambe,

E non per dire, adoro. :wub:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 11/11/2010, 16:21




CITAZIONE (Hikki_ @ 11/11/2010, 16:13) 
T___T

Qualche fan?

Presente (solo di Buffy però :P )!

Anzi ci tengo a dire che tutto il polverone vampiresco degli ultimi tempi è puro plagio (in certi casi anche offensivo)!!!!
 
Top
Hikki_
view post Posted on 11/11/2010, 16:32




Assoultamente d'accordo. In certe scene tra Buffy e Angel non potevo fare a meno di pensarci.

Cioè, la relazione tra Buffy e Angel si sviluppa in modo PRATICAMENTE IDENTICO a quella tra Bella ed Edward.

Con la differenza che Angel è un figone di due metri con un corpo da sballo e una personalità fantastica (Angel lo DEVI vedere Pep :P ), mentre coso è un mollusco insopportabile e emo. :D

Paragone impietoso anche tra Buffy e Bella.

Joss denunciali! :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 11/11/2010, 20:25




Ma non solo Joss Whedon, chiunque abbia scritto di vampiri nel corso della storia è autorizzato a denunciarli!!! Mio Dio quella cretina li fa BRILLARE alla luce del sole!!!! Chi sono: i vampiri di Mariah Carey?!?!?!?!?!?!?! :doh:


P.S.
Devo proprio vederlo Angel ? :unsure: Cordelia non mi è mai piaciuta più di tanto e, se non ricordo male, in quel telefilm diventa una specie di divinità... :stars:
 
Top
Hikki_
view post Posted on 12/11/2010, 15:32




CITAZIONE (pepgirl @ 11/11/2010, 20:25) 
Devo proprio vederlo Angel ? :unsure: Cordelia non mi è mai piaciuta più di tanto e, se non ricordo male, in quel telefilm diventa una specie di divinità... :stars:

Non saprei sono solo alla seconda stagione. :D

Comunque sì, in Angel è tra i regular. Per me non è un problema visto che la adoro. :D Comunque ci sono anche diversi episodi che si ricollegano a Buffy, fino ad adesso le storie di Darla, di Faith, di Spike, di Drusilla...

C'è ne anche uno della prima con un ritrovo amoroso tra Buffy e Angel. Poi andato perduto (se lo dimenticano. :P )

Insomma, ogni buon fan di Buffy deve sopportarsi anche Angel! :P

p.s l'ho già detto che ogni tre per due c'è Boreanz a petto nudo o in cannottiera? Meglio sottolinearlo. XD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 12/11/2010, 20:07




CITAZIONE (Hikki_ @ 12/11/2010, 15:32) 
p.s l'ho già detto che ogni tre per due c'è Boreanz a petto nudo o in cannottiera? Meglio sottolinearlo. XD

Questa cosa stranamente la sapevo già... :rolleyes: :ihih:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 13/11/2010, 12:50




Ho visto un episodio a caso (il quinto della prima stagione... quello passava Sky :rolleyes: ) e mi sono annoiata. -_- Per quanto possa sembrare strano, Boreanz a petto nudo non vale Xander e Willow.
 
Top
Hikki_
view post Posted on 14/11/2010, 19:17




Oh, io ci ho provato. :D

Angel è felice del mio tentativo:

image

image

Edited by Hikki_ - 14/11/2010, 21:41
 
Top
pepgirl
view post Posted on 14/11/2010, 22:04




Bah... secondo me il problema è che andava visto in contemporanea con Buffy... anche perchè, tolta la curiosità di sapere che faceva Angel mentre Buffy si "smazzava" Gloria & co, non credo ci sia altro. :blink:

P.S.
La gif con Cordelia mi conferma che è colpa sua se non mi piace Angel... -_-

P.P.S./O.T.
Mi hai ricordato che devo cercare delle gif con Blaine! :ihih:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 12/12/2010, 11:43




Heather Morris potrebbe essere la nuova Buffy *__________*

E' appena diventato il film del secolo!
 
Top
Hikki_
view post Posted on 12/12/2010, 23:06




Temo sia già stata smentita.

Comunque, vade retro film di Buffy senza whedon e cast! :no:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 13/12/2010, 00:20




Uffa... sarebbe stata perfetta... :(
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 20:23
Avatar

Capofamiglia Walker

Group:
Brothers
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


woooow ma io sono un super fan di buffy *-*
questa estate mi sono rivisto tutte e 7 le stagioni in dvd, fantasticooooo
il mio personaggio preferito è willow image
 
Web  Top
12 replies since 11/11/2010, 16:13   41 views
  Share