Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
cekk93
view post Posted on 30/7/2011, 23:42




Buonasera a tutti,
sono Francesco, e abito in Svizzera, a lugano, non so se qualcuno sa dove sia =) Ho 18 anni e studio commercio, ma queste cose credo non vi interessino.
In questa presentazione vorrei piu che altro dire il perché sono capitato su questo forum=)
Semplice, pochi giorni fa...facendo zapping, sono capitato su rai 2 e ho visto questa pora donna sbuffare al telefono ( era Sarah) e ho detto oh toh, già che non c'è nulla alla tele, guardo qui..
Non so, ma nonostane il fatto che ( non so che serie stiano mandando in onda) abbia guardato una puntata in mezzo a tutta questa lunga storia dei Walker, mi ha preso. Mi ha preso a tal punto da farmi precipitare in un super mercato a comrpare ad occhi chiusi le prime tre serie. Ho finito da tipo mezz'ora la terza, e martedi, andro a procurarmi al quarta!
Trovo che sia una serie Tv veramente bella! ma mooolto molto molto bella ;)

Cmq tornando a me, non sono nuovo su un forum, tempo fa girovagavo già per svariati forum, ma ora ho perso la password e mi scocciava ricevere una mail e bla bla bla..cosi mi soo riiscritto =)

Grazie per l'attenzione =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 31/7/2011, 11:02






che bello i Walker fanno proseliti :P :lol: comunque..hai ragione la serie è fantastica! :wub: e hai fatto bene a comprare le serie precedenti.. :) quella che rai 2 sta mandando in onda è la 4 serie.. che però credo non sia ancora disponibile in dvd in Italia proprio perchè rai 2 la sta mandando in onda adesso... (non vorrei sbagliarmi :blush: ma credo sia così)
P.S: benvenuto! :xd:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 4/8/2011, 17:43




Benvenuto nel forum! Io sono Anna Maria e abito ad un paio di ore da te.
 
Top
cekk93
view post Posted on 4/8/2011, 18:25




CITAZIONE (AMPreka @ 4/8/2011, 18:43) 
Benvenuto nel forum! Io sono Anna Maria e abito ad un paio di ore da te.

Un paio di ore = zona milano?
 
Top
AMPreka
view post Posted on 4/8/2011, 21:58




Un po' più lontano: sono della provincia di Cuneo.
 
Top
pepgirl
view post Posted on 4/8/2011, 22:22




Benvenuto Cekk! ^_^
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 01:24




CITAZIONE (AMPreka @ 4/8/2011, 22:58) 
Un po' più lontano: sono della provincia di Cuneo.

Ahh ecco, un mio compagno di squadra è di Cuneo =)

CITAZIONE (pepgirl @ 4/8/2011, 23:22) 
Benvenuto Cekk! ^_^

Grazie mille =)
 
Top
anthonyy
view post Posted on 10/8/2011, 22:21




Beh abbiamo avuto già una fugace conoscenza in tag ma ti dò ugualmente il benvenuto ufficiale a questo punto, anche se in ritardo :P
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 23:21




CITAZIONE (anthonyy @ 10/8/2011, 23:21) 
Beh abbiamo avuto già una fugace conoscenza in tag ma ti dò ugualmente il benvenuto ufficiale a questo punto, anche se in ritardo :P

Ahaha, tranquillo
Grazie mille, ora vengo a darti il benvenuto =)
 
Top
8 replies since 30/7/2011, 23:42   74 views
  Share