notizia.

« Older   Newer »
  Share  
*Wings Of Love*
view post Posted on 9/8/2011, 18:21




so che probabilmente sposterete questo topic o lo cancellerete..forse così magari potrò avere accesso a quelle sezioni che per me sono ancora offlimits perchè gli admin non ci sono mai.. comunque su Myspace è comparso un articolo sulla programmazione della abc per la prossima stagione..ritornano vecchie serie, ne escono di nuove ecc ecc.. la parte "interessante" è questa

After five seasons, the family drama Brothers and Sisters has been axed. As much as Sally Field is loved, viewers haven't been tuning in and the buzz surrounding the show has quieted to a barely-there whisper.

vi risparmio la fatica e traduco :P
"dopo 5 stagioni il family drama B&S è stato tagliato. per quanto Sally Field sia amata, gli spettatori non hanno continuato a seguirla e le chiacchiere riguardo al telefilm sono state ridotte a meri sussurri"
si sapeva ma non posso evitare :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 00:48




Quindi è calata di ascolti la 5 stagione?? strano pero!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 11:15




a quanto pare :cry: :pianto:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 13:12




non reggerò :cry:
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 15:54




Ma come è possibile? cioè...io, quando guardo una serie la guardo dall'inizio alla fine...
Magari sono stati Robert, Rebecca e Holly che uscendo si scena si sono portati via i loro fan..., e certo l'entrata di Jonathan non ha migliorato le cose...-.-
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 17:01




macchè non credo che c'entri Jonathan! cioè lui è RICHARD CHAMBERLAIN... mica il primo che hanno incontrato per la strada... oppure si è portato dietro una maledizione che incombe su di lui da "uccelli di rovo"?? O:o
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 17:32




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 10/8/2011, 18:01) 
macchè non credo che c'entri Jonathan! cioè lui è RICHARD CHAMBERLAIN... mica il primo che hanno incontrato per la strada... oppure si è portato dietro una maledizione che incombe su di lui da "uccelli di rovo"?? O:o

ahh, questo non lo so...
fatto sta che gli ascolti sono diminuiti, strano anche perché nell'ultima stagione
Kevin e Scotty diventano genitori, Kitty rimane single, Sarah si sposa

Boh, di solito certe cose attraggono xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 17:37




sì infatti :S
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 23:33




Ti tranquillizzo io, quando manderanno in onda la sesta stagione " creata" da noi, gli ascolti torneranno ad essere ottimi ;)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/8/2011, 12:58




scherzi? triplicheranno caro! XD
 
Top
cekk93
view post Posted on 11/8/2011, 15:22




Cosi magari troveranno qualche spicciolo da dare a noi =) ahahha
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/8/2011, 17:04




esatto ahahaha :xd:
 
Top
cekk93
view post Posted on 11/8/2011, 17:36




ehehe, potrebbero diminuire lo stipendio di Calista per far cio ;)

anzi, dovrebbero!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/8/2011, 17:54




lo sapevo!!!!!! XD
 
Top
45 replies since 9/8/2011, 18:21   340 views
  Share