Salve a tutti :P

« Older   Newer »
  Share  
¬Rayan
icon12  view post Posted on 10/8/2011, 01:15




Sono Alex, ho 18 anni da Roma. Ho conociuto la serie per puro caso, più precisamente dopo aver visto la spada della verità su Rai due.

Che dire mi piace, mi interessa, addirittura mi commuove ma sopratutto mi intriga. Ritengo che sia una serie aperta, che non si fa troppi problemi che rispecchia una realtà evoluta.. bho mi piace quasi invidio quella famiglia.

Ok ora avete capito che mi piace xD (dopotutto l'ho scritto solo settordici volte :P). Ma tornando a noi.. beh ho visto il forum e ho detto sosteniamolo! Magari un post tira l'altro e potrei diventare "quasi" attivo.

Un ultima cosa.. :pianto: sono solo 5 stagioni.. :pianto: ma perché non la riprendono T_T? :pianto:


Beh vista l'ora non so se ciò che ho scritto sia interpretabile, però lo spero per voi :P

Piacere ragaussuoli :P!
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 02:08




CITAZIONE (¬Rayan @ 10/8/2011, 02:15) 
Sono Alex, ho 18 anni da Roma. Ho conociuto la serie per puro caso, più precisamente dopo aver visto la spada della verità su Rai due.

Che dire mi piace, mi interessa, addirittura mi commuove ma sopratutto mi intriga. Ritengo che sia una serie aperta, che non si fa troppi problemi che rispecchia una realtà evoluta.. bho mi piace quasi invidio quella famiglia.

Ok ora avete capito che mi piace xD (dopotutto l'ho scritto solo settordici volte :P). Ma tornando a noi.. beh ho visto il forum e ho detto sosteniamolo! Magari un post tira l'altro e potrei diventare "quasi" attivo.

Un ultima cosa.. :pianto: sono solo 5 stagioni.. :pianto: ma perché non la riprendono T_T? :pianto:


Beh vista l'ora non so se ciò che ho scritto sia interpretabile, però lo spero per voi :P

Piacere ragaussuoli :P!

Hey Alex, io si sono sempre sveglio a questi orari eheh!
Prima di tutto benvenuto io sono Francesco.
Sono contento che ci sia anche te in questo forum perché come hai detto tu, amgari un posto tira l'altro, speriamo, ultimamente eravamo in 4 a discutere xD
Cmq hai ragione su tutto quello che hai detto di B&S =)

Perché sono solo 5 stagioni? È quello che mi sono chiesto io dopo che ho finito di vedere l'ultimo episodio. Cmq gira voce che ci sia stato un calo di ascolti e che gli attori fossero stanchi di stare sul set anche quando non avevano parti da recitare..mah...Io spero che la ABC si svegli fuori e faccia un proseguo xD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 10/8/2011, 10:49




Benvenuto Rayan! ^_^
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 11:10




benvenuto Rayan!! :)
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 10/8/2011, 12:48




Beh staremo a vedere, ma immagino che non riprenderà mai ç_ç

grazie a tutti per il benvenuto =)!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 12:53




purtroppo temo di no anche io. leggi il mio post "notizia".. è quello che hanno scritto anche su myspace -.-
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 10/8/2011, 13:00




Ho lasciato un commento profondissimo (X°D). Comunque Wings, sei un maschietto?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 13:11




no :P anche se ho la foto di Luke *__*
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 10/8/2011, 13:22




Attenta che ora ti copio xD!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 13:48




wow bene! :P :P
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 10/8/2011, 14:07




Fatto :P!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 14:14




mi piace !!! è una delle mie preferite!!! :):) ma dimmi la serie l'hai vista su rai 2 ieri sera?
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 10/8/2011, 14:15




Sì l'ho vista (più o meno) da quando è uscita la spada della verità :)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 14:19




ah bene! allora quasi dall'inizio! :D giusto? :P
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 10/8/2011, 14:39




Ah perché questa che stanno trasmettendo è la prima stagione? :P Buono :D!
 
Top
108 replies since 10/8/2011, 01:15   473 views
  Share