Blake Neely

« Older   Newer »
  Share  
ChrisSs89
view post Posted on 12/8/2011, 15:18




C'è chi si chiede perché noi malati di serie tv ci consumiamo di repliche, anticipiamo i dialoghi, ci perdiamo in dettagli che gli autori stessi trascurano. La verità è che quando ami qualcosa non è mai abbastanza. Oggi stavo rivedendo una puntata della quinta stagione che sky sta trasmettendo ogni giorno e mi sono perso ad ascoltare la colonna sonora. E' capitato di parlarne, ma credo che non ci siamo mai soffermati sull'argomento. Fin dalla prima stagione non ho mai cambiato canale prima che finissero i titoli di coda; momenti memorabili non sarebbero della stessa intensità se non per merito di Blake Neely, che si è guadagnato un Emmy per le musiche originali di Everwood ed è autore delle musiche di tantissimi altri telefilm. Purtroppo su youtube c'è poco di B&S, ma basta sentire qualche nota per capirne lo stile ed apprezzarne la stessa magia!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/8/2011, 15:34




non posso fare altro che condividere ogni singola parola! da qualche parte ho sentito che lui guarda le scene e poi compone le musiche così, di getto :) (mi sembra)
 
Top
1 replies since 12/8/2011, 15:18   41 views
  Share