Rayan's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
¬Rayan
view post Posted on 14/8/2011, 12:39




Uhm.. visto l'accumulo di lavoretti che ho fatto, per evitare di lasciarli dispersi nei vari topic, li inserisco tutti quanti qua :P

Sia chiaro che sono di libero utilizzo, ergo se volete metterli in firma, fate pure.

Magari evitate di spacciarli per vostri xD sarebbe proprio bruttino :P

Dunque.. il primo lavoro è stato l'avatar:

rayan




Segue l'immagine da inserire in firma fatta perché, quella disponibile, non aveva scotty che sarebbe il personaggio più importante. punto. Sono due versioni A e B (che fantasia) una con pattern, l'altra senza.

Versione A:

png



CODICE
[url=http://brothersandsistersforum.forumfree.it/][img]http://img52.imageshack.us/img52/3610/49524404.png[/img][/url]


Versione B:

bs2a


CODICE
[url=http://brothersandsistersforum.forumfree.it/][img]http://img546.imageshack.us/img546/4290/bs2a.png[/img][/url]


Seguono queste dedicate al mio personaggio preferito *_* e due a Kevin, visto che è il mezzo essenziale per il sommo Scotty *_*


scotty5scotty4
scottyscotty2scotty3
kevinbkevin2m

 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/8/2011, 19:51




il mezzo essenziale per il sommo Scotty! ahahah ma io ti adoro Rayan! XD :P :lol2:
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 14/8/2011, 20:41




haha ma è così T_T! Sto di una tristezza per la fine di questa serie :( Insomma è davvero bellissima.

Devo ammettere che mi lascia dell'amaro. Quando la guardo mi immedesimo, entro dentro lo schermo vivo quelle situazioni, il loro modo di affrontare la vita, i problemi. Poi dopo 40 minuti tutto quanto finisce, mi ritrovo dove sono nella mia vita. Una vita ben distante e diversa da quella della famiglia walker. A dirla tutta rimango triste. Se poi penso che la serie TV è ormai giunta al suo termine mi sento ancora più triste. L'unica cosa che mi aiuta è che si tratta di una serie tv e quindi tutto ciò che accade è surreale. Almeno di famiglie così non credo ce ne siano :D!

Allora in quel momento mi verrebbe tanta voglia di conoscere Scotty in real.. e addirittura mi spingo a cercare video, foto et simili. Ma alla fine è una cosa che non accadrà mai :P!

Proprio secondo queste dinamiche mi sento un pochino (tanto) giù di morale :pianto:

Però non posso fare a meno di vedere questi episodi.. è il momento più bello di tutta la giornata immedesimarmi li dentro :P!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/8/2011, 20:47




è esattamente quello che provo anche io...io ogni volta che penso che è finita mi viene una tristezza assurda... :pianto: io con le loro storie mi sono fatta e continuo a farmi certi pianti! :pianto: anche io guardo sempre i loro video foto ecc
 
Top
cekk93
view post Posted on 14/8/2011, 21:27




CITAZIONE (¬Rayan @ 14/8/2011, 21:41) 
haha ma è così T_T! Sto di una tristezza per la fine di questa serie :( Insomma è davvero bellissima.

Devo ammettere che mi lascia dell'amaro. Quando la guardo mi immedesimo, entro dentro lo schermo vivo quelle situazioni, il loro modo di affrontare la vita, i problemi. Poi dopo 40 minuti tutto quanto finisce, mi ritrovo dove sono nella mia vita. Una vita ben distante e diversa da quella della famiglia walker. A dirla tutta rimango triste. Se poi penso che la serie TV è ormai giunta al suo termine mi sento ancora più triste. L'unica cosa che mi aiuta è che si tratta di una serie tv e quindi tutto ciò che accade è surreale. Almeno di famiglie così non credo ce ne siano :D!

Allora in quel momento mi verrebbe tanta voglia di conoscere Scotty in real.. e addirittura mi spingo a cercare video, foto et simili. Ma alla fine è una cosa che non accadrà mai :P!

Proprio secondo queste dinamiche mi sento un pochino (tanto) giù di morale :pianto:

Però non posso fare a meno di vedere questi episodi.. è il momento più bello di tutta la giornata immedesimarmi li dentro :P!

Se questo forum fosse come Facebook metterei "mi piace" =)
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 16/8/2011, 14:29




Uff.. vorrei vederlo, ma aspetto il mio amico. Poi vorrei tanto guardarlo nella speranza che un domani continuasse.. ragazzi aiutooo T_T!

Possibile che il cast sia uno dei più cari al mondo? Non possono lavorare per qualcosa in meno? Sopratutto sta pezzente di Kitty che chissà quanto prende? :| Che odio!
 
Top
cekk93
view post Posted on 16/8/2011, 14:44




Ohhh un altro che detesta Kitty! Hai già la mia stima!
Cmq guadagna 250000 per episodio =)
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 16/8/2011, 15:06




Duecentocinquantamiladollari per episodio? O_O? Ma roba da matti...

Scotty, che ne merita almeno 600 mila, quanto guadagna invece?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 16/8/2011, 17:47




infatti .... -.- va a finire che sally e ron prendono meno
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 17/8/2011, 23:19




Da dove escono 'sti qua?

oddio.. c'è la pubblicità della Edison (proprio qua sotto) con Gerry Scotty è inquietante. Io non voglio quelllo! ç____ç! Voglio Scotty Wandell -> Luke MacFarlen!

Qualcuno sa' quanto guadagna biscottino? *_*?

..o meglio.. quanto guadagnava :( :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 18/8/2011, 14:39




non ne ho idea! :S lui meriterebbe mooooooolto di più...giusto Rayan? :P
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 18/8/2011, 15:48




Ovviamente.. e lo dicono gli stessi risultati del sondaggio!

Se levi kitty può dispiacermi un pochino (solo perché è repubblicana e lo è anche suo marito.) però se levi scotty per me la serie non ha senso o.o.. io la sto vedendo perché ho visto Scotty su rai due, altrimenti non l'avrei mai considerata ;P

Ciò che voglio dire è che secondo me il duo kevin-scotty porta un bacino di utenza ampiamente maggiore a quello che porta Kitty e visto che ai due il talento non manca meriterebbero loro cifre superiori.

Stesso discorso per le ragazze, in particolare per Nora. Nora è davvero brava, non vedo perché debba prendere meno!

Edit:
appena controllato. Scusate una cosa. Kitty 250.000$, Nora 150,000$ O_O?? C'è sta divergenza? quindi gli altri che prendono 20,000$ e devono dire pure grazie? Cioè è assurdo se ad attori come Luke (che secondo me gli producono tantisimo) danno una cifra e a kitty 13 volte tanto =| ma che proporzione è? oh god.. il senso e la logica che fine hanno fatto? buttati nel bidè? Poi immaginatevi Kitty come si sarà montata la testa =| E' scorrettissimo nei confronti di tutti gli altri colleghi oltre che assurdamente illogico e mancante di rispetto. Comunque.. inutile indignarsi per queste cose, il mondo va' così :P

NB: Ci son rimasto malissimo per Luke.. sapere che fuma è stato un trauma =|
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 18/8/2011, 17:24




ci avrei scommesso che sally prendeva meno di calista. senza parole! e ron?? O.o cmq...sì quello è stato un trauma anche per me.. beh sì nella serie era necessario avere varietà...ma senza Kitty, anche perchè è repubblicana, non mi sarebbe dispiaciuto
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 18/8/2011, 19:58




Sì ok, ma se ora lei diventa una delle cause principali per la chiusura non biasimo nessuno!

Insomma il cast si è chiaramente detto che scalpitava e secondo me lo stipendio di Kitty è stata una delle cause a generare astio. Se poi andiamo a considerare il calo di un background particolare che da quanto ho capito si ripercuoterà nelle ultime due serie è normale che scenda anche il numero di view.

Quindi se hanno gente come Kitty che costa quanto un intero cast mi pare ovvio che siano incapacitati nel proseguire..

Vabè.. possiamo solo metterci una pietra sopra, anche se è davvero un peccato. Le puntate che ho visto non sono la solita sopopera (o come diavolo si scrive) americana, ma un vero e proprio modello da seguire, un maestro di vita per le generazioni presenti e future.

Se al posto farci il rigonfiare le palle (scusate il fracesismo) con quell'idiozia di Chuck Norris ed i suoi calci rotanti avrebbero messo in onda una serie di questa portata l'Italia avrebbe affrontato diversamente tematiche come la famiglia, l'omosessualità, e così via.
 
Top
47 replies since 14/8/2011, 12:39   232 views
  Share