Rayan's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
¬Rayan
view post Posted on 14/8/2011, 20:41 by: ¬Rayan




haha ma è così T_T! Sto di una tristezza per la fine di questa serie :( Insomma è davvero bellissima.

Devo ammettere che mi lascia dell'amaro. Quando la guardo mi immedesimo, entro dentro lo schermo vivo quelle situazioni, il loro modo di affrontare la vita, i problemi. Poi dopo 40 minuti tutto quanto finisce, mi ritrovo dove sono nella mia vita. Una vita ben distante e diversa da quella della famiglia walker. A dirla tutta rimango triste. Se poi penso che la serie TV è ormai giunta al suo termine mi sento ancora più triste. L'unica cosa che mi aiuta è che si tratta di una serie tv e quindi tutto ciò che accade è surreale. Almeno di famiglie così non credo ce ne siano :D!

Allora in quel momento mi verrebbe tanta voglia di conoscere Scotty in real.. e addirittura mi spingo a cercare video, foto et simili. Ma alla fine è una cosa che non accadrà mai :P!

Proprio secondo queste dinamiche mi sento un pochino (tanto) giù di morale :pianto:

Però non posso fare a meno di vedere questi episodi.. è il momento più bello di tutta la giornata immedesimarmi li dentro :P!
 
Top
47 replies since 14/8/2011, 12:39   233 views
  Share